HotelsClick.com

Hotel Posta

4 Stelle

  Demanovska Dolina 72 - 031 01 - Demanovska Dolina, Slovacchia Vedi mappa

Ubicato proprio nel centro del comprensorio sciistico di Jasna e a pochi metri dalla funivia di Chopok, l'Hotel Posta e una struttura di recente apertura che offre un centro benessere, un ristorante e la connessione WiFi gratuita. La sua architettura e ispirata al panorama montano e gli interni presentano una combinazione di materiali diversi ed elementi insoliti. Beneficerete dell'accesso giornaliero al centro benessere, dotato di vasca idromassaggio, sauna finlandese, sala vapore e bar benessere che serve succhi freschi, frutta e un'ampia scelta di te. Vale inoltre la pena di sottoporsi a massaggi effettuati da massaggiatori esperti, a un costo aggiuntivo. La struttura vanta un forte approccio personalizzato verso gli ospiti e fornisce il servizio concierge, un parcheggio, il servizio di pulizia delle scarpe e molto altro. Modernamente arredate, le 24 camere e 8 suite dispongono di vista sulle montagne, menu di cuscini e tende oscuranti. Il ristorante Angus propone una ricca colazione a base di prodotti locali e, durante il giorno, vari tipi di bistecche, insalate e zuppe. Grazie alla posizione centrale dell'Hotel Posta, nel cuore del comprensorio sciistico di Jasna, in inverno potrete sciare e praticare molti altri sport invernali, mentre in estate vi attendono sentieri per escursioni e piste ciclabili.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Posta è adattato per disabili. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Posta è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota