HotelsClick.com

Hotel Jasna

  Demanovska Dolina 88 - 031 01 - Demanovska Dolina, Slovacchia Vedi mappa

Situato a Demanovska Dolina, a 1,9 km da Jasna, l'Hotel Jasna offre un bar, un parcheggio privato gratuito, un salone in comune e l'accesso diretto alle piste sciistiche. A 8 km dalla grotta di ghiaccio di Demanovska e a 400 m da Priehyba - Chopok, la struttura dispone di un punto vendita skipass e di un deposito sci. A vostra disposizione anche un banco escursioni e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Tutte le camere sono dotate di scrivania, TV a schermo piatto e bagno privato. Tutte le camere sono dotate di armadio. Come ospiti dell'Hotel Jasna potrete gustare una colazione a buffet. In loco troverete anche una terrazza. Come ospiti dell'Hotel Jasna potrete praticare attivita a Demanovska Dolina e nei suoi dintorni, tra cui escursionismo, sci e ciclismo. Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze dell'hotel figurano Jasna - Lukova, Jasna - Lukova Small e Jasna - Priehyba. L'aeroporto piu vicino e quello di Poprad-Tatry, a 65 km dall'Hotel Jasna.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota