HotelsClick.com

Hotel Ywca Fort Canning

3 Stelle

  Fort Canning Road, 6 - 179494 - Singapore, Singapore Vedi mappa
Zona: Marina Bay

Recommend for those budget travelers who like to walk around the park and amongst greenery yet still be near to the bustle Orchard and Dhoby Ghaut MRT station.
Situato ai piedi di Fort Canning, un parco protetto, il lodge siede su un piccolo declivio con accesso alla Penang Road e Orchard Road attraversando un centro commerciale. In fondo alla strada si trova il Singapore River il Clarck Quay. Fort Canning era il luogo dei regnanti Malay che possedevano un palazzo sulla sommita' della collina. Oggi e' un parco con percorsi per passeggiate e jogging cosi' come ospita ghiotti luoghi d'interesse storico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La grande lobby e' lunga e luminosa. C'e' un atrio completamente di vetro su un lato e ascensori sulla destra del banco check in. Sull'estremo opposto della lobby c'e' l'entrata per la caffetteria.

Esterno

L'hotel appare sulla sommita' di Fort Canning ma e' facile non vederlo dato che si trova dietro altri edifici. Si tratta di un edificio in mattoni dipinti di bianco.

Camere

Le camere misurano 20 mq. con delicate rifiniture in motivi floreali e arredi dall'aspetto ordinario. Le camere sono generalmente in buone condizioni e le stanze executive si trovano al piano piu' alto. Le camere sono dotate di cassaforte, asciugacapelli, il necessario per preparare te' e caffe' e minibar. Il bagno e' pulito, con box doccia.

Ristorante

Al livello della lobby e' presente una caffetteria dal decor funzionale.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Ywca Fort Canning offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Ywca Fort Canning propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ywca Fort Canning offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com