HotelsClick.com

Recensioni Hotel Exe Sevilla Macarena

4 Stelle

  San Juan de Ribera, 2, 41009, Siviglia

Hotel EXE SEVILLA MACARENA L'hotel si affaccia sulle antiche mura di Siviglia e offre una piscina sul tetto con viste panoramiche sulla città. La reception è aperta 24 ore su 24, mentre il banco escursioni può fornire informazioni sulla zona circostante e prenotare per voi biglietti per visite guidate, spettacoli dal vivo... Maggiori dettagli Hotel Exe Sevilla Macarena

Indietro

  • Voto 3.5/5 3.5/5
  • Soggiorno 3.3/5 3.3/5
  • Prezzo 4.3/5 4.3/5
  • Camere 3.7/5 3.7/5
  • Posizione 2.7/5 2.7/5
  • Pulizia 4.3/5 4.3/5
  • Reception 3/5 3/5
  • Servizi 3/5 3/5
  • Servizi business 3.7/5 3.7/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Vania
Castelgoffredo, Italia
01/02/2008

5/5 Vedi recensione completa

Bene ma con riserva

Mi sono trovata benissimo la posizione non è centralissima ma le fermate dei mezzi sono proprio all'uscita dell'hotel e i taxi (che sono economici )anche. è stata la temperatura interna della camera che era altissima, a rovinare un po il soggiorno,l'ho segnalato + volte e 1 volta sono venuti a visionare in camera e a metterlo a posto, ma il risultato era lo stesso, di notte mi sono alzata spesso ad aprire la portavetro che dava sulla strada,con conseguente rumore perche quella via è molto trafficata (da notare che se è chiusa è perfettamente insonorizzata)per il resto tutto perfetto, letti ampissimi, vista sulla macarena,omaggini tutti i giorni e tutti gentili.

Chiudi

continua

Simone
Brescia, Italia
18/10/2007

3/5 Vedi recensione completa

Tryp macarena ottobre 2007

Arriviamo alle 8.30 da bergamo.capisco l'orario non usuale ma ci registrano e ci liquidano dicendoci di ritornare 3 ore dopo per avere la stanza.ne' una indicazione ne' un comfort anche piccolo (es.un caffe') per trascorrere il tempo. stanza tutt'altro che insonorizzata:dobbiamo insistere alla reception perche' facciano abbassare il volume del televisore al ns.vicino di stanza probabilmente duro di orecchi. lontano dal centro e dalla vita notturna. bella struttura esteriormente e nella hall.le stanze meriterebbero una ristrutturazione. colazione buona ma poco varia:dal secondo giorno scarseggiano le brioches.

Chiudi

continua