HotelsClick.com

Recensioni Hotel Sant' Ambroeus

3 Stelle

  Viale Papiniano, 14, 20123 , Milano

Hotel SANT' AMBROEUS Per gli incontri di lavoro l'Hotel Sant'Ambroeus mette a disposizione dei clienti due sale riunioni piccole ma ben attrezzate unitamente alla possibilità di allestire coffe break, rinfreschi, buffet lunch e pranzi di lavoro. Maggiori dettagli Hotel Sant' Ambroeus

Prenota

  • Voto 3.4/5 3.4/5
  • Soggiorno 3.3/5 3.3/5
  • Prezzo 3.7/5 3.7/5
  • Camere 3.1/5 3.1/5
  • Posizione 3.5/5 3.5/5
  • Pulizia 3.7/5 3.7/5
  • Reception 3.5/5 3.5/5
  • Servizi 3.3/5 3.3/5
  • Servizi business 0.3/5 0.3/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Andrea
Brindisi, Italia
08/12/2014

3/5 Vedi recensione completa

Buona permanenza

Soggiorno piacevole, posizione abbastanza centrale, prezzo buono

Antonio
Caltanissetta, Italia
22/11/2014

3/5 Vedi recensione completa

Buona posizione, ma ci si accontenta!

Ho soggiornato presso questa struttura per due notti e devo dire che la posizione vicinissima alla metro verde "sant'agostino" permette di muoversi con grande facilità su tutta milano e di poter raggiungere, anche a piedi con una discreta passeggiata, la zona dei navigli. unica pecca la qualità delle camere sicuramente datate e non eccessivamente spaziose anche se devo dire abbastanza pulite. per chi non pretende tanto e desidera mantenere i costi relativamente ridotti lo consiglio. p.s.: "relativamente ridotti" ovviamente rispetto alle struttura milanesi in zona paritetica ossia semicentrale.

Chiudi

continua

Annalisa
Venezia, Italia
05/12/2013

3/5 Vedi recensione completa

Un pernottamento

La sorpresa è stata di essere davanti alle carceri di s. vittore. quanto meno la zona era sicura! la stanza aveva un matrimoniale, ma è adatta ad una persona sola (come me). letto molto confortevole. il bagno è piccolissimo, solo piatto doccia, w.c. e lavabo tutto in un metro quadro. non ho fatto colazione, quindi non posso esprimermi. a piedi si raggiunge il centro in una ventina di minuti, senza correre. va bene per soggiorni brevi.

Chiudi

continua

Fabrizio
San Germano Chisone, Italia
13/11/2013

4/5 Vedi recensione completa

Tutto tranquillo!

Il posto è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. nel complesso il rapporto qualità prezzo è assolutamente positivo

Fabrizio
San Germano Chisone, Italia
25/09/2013

3/5 Vedi recensione completa

Albergo tranquillo

L'albergo è pulito e la camera accogliente

Leonardo
Taranto, Italia
10/09/2013

3/5 Vedi recensione completa

Nice hotel

Positiva la pulizia ed e' vicino alla fermata della linea metro principale rossa.

Teodoro
Brindisi, Italia
13/08/2013

4/5 Vedi recensione completa

Buono

Hotel nella media, ma in altre citta si ha lo stesso a minor prezzo.

Massimo
Gavardo, Italia
22/05/2013

3/5 Vedi recensione completa

Comodo, ma senza pretese

L'hotel si situa in un contesto molto tranquillo: esattamente di fronte al carcere di san vittore e dal centro città, non lontano da musei e la zona di sant'ambrogio. in una mezz'oretta si raggiungono a piedi i navigli. molto comoda la fermata della metro di sant'agostino e i giardini retrostanti l'hotel. l'hotel dentro perde un po' di valore: un po' cupo, anche le stanze, con bagni (per la singola) veramente minuscoli. abbastanza pulito, propone una colazione molto semplice.

Chiudi

continua

Alfredo
Brindisi, Italia
04/05/2013

3/5 Vedi recensione completa

Hotel vintage

Buono il prezzo pagato su hotels.click, altrimenti il giudizio sarebbe stato peggiore. camere piccole piccole, con un bagno mini. porta scorrevole del bagno, non proprio scorrevole. moquette datata e quindi assolutamente antigienica, poichè non è più possibile pulirla come si deve. porte della camera antiche, con chiave d'apertura. all'interno occorre chiudersi girando l'apposita levetta posta dietro la maopola, altrimenti se non lo fate chiunque potrà entrare.

Chiudi

continua

Massimo
Gavardo, Italia
17/04/2013

3/5 Vedi recensione completa

Un buon tre stelle

Ottima posizione, tranquillità dell'ambiente e a due passi dal centro storico. le camere sono ben pulite e la colazione è abbonante. da non sottovalutare: sotto l'albergo è posizionata rivendita di farmaci e alimentari aperta 24h. consigliatissimo per viaggi d'affari o brevi soggiorni alla città.

Chiudi

continua

Giovanni
Catania, Italia
18/06/2012

4/5 Vedi recensione completa

Piacevole sorpresa

Rapporto qualità prezzo ottima camera piccola ma con tutto l occorrente. colazione abbondante a due minuti dalla fermata s agostino linea verde. senza dubbio da consigliare!!

Ilenia
Agugliano, Italia
18/02/2011

2/5 Vedi recensione completa

Non ci tornero' mai piu'

Stanza angusta, bagno stretto, di notte rumori di un locale sino a notte fonda nonostante avessi segnalato che non riuscivo a dormire, e' stato un incubo!!! dopo che finalmente hanno staccato al musica, delle persone si sono messe ad urlare per i corridoi dell'albergo. inoltre ho visto nella reception persone poco rassicuranti entrare e uscire.

Chiudi

continua