HotelsClick.com

Recensioni Hotel San Pietro Rooms

2 Stelle

  Viale Giulio Cesare 62 (Angolo via Barletta), 00192 , Roma

Hotel SAN PIETRO ROOMS A soli 100metri dai Musei Vaticani e Piazza san pietro, di fronte alla fermata della metopolitana Ottaviano San Pietro; collegata ottimamente con autobus ai centri di maggiore interesse turistico di roma, alcuni dei quali facilmente raggiungibili anche a piedi. L'hotel può organizzare visite... Maggiori dettagli Hotel San Pietro Rooms

Prenota

  • Voto 3.5/5 3.5/5
  • Soggiorno 3.5/5 3.5/5
  • Prezzo 4/5 4/5
  • Camere 3.2/5 3.2/5
  • Posizione 4.8/5 4.8/5
  • Pulizia 3.2/5 3.2/5
  • Reception 3/5 3/5
  • Servizi 3/5 3/5
  • Servizi business 0.5/5 0.5/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Giuseppe
Italia
03/07/2016

3/5 Vedi recensione completa

San pietro rooms

Ottima la posizione, non altrettanto la struttura, ma la stanno ristrutturando quindi ne verrà la pena soggiornare

Francesca
Roma, Italia
08/05/2015

4/5 Vedi recensione completa

San pietro rooms

Ottima posizione. dietro il vaticano, sopra la metropolitana. stanze pulite e spaziose. un po' triste l'atmosfera con poco colore, ma il prezzo compensa. ci vorrebbe una sferzata di colore alle pareti e dei quadri magari più belli, ma per il resto cortesia, disponiblità e buon prezzo sono di casa.

Chiudi

continua

Onorina
Erba, Italia
14/05/2010

4/5 Vedi recensione completa

Tutto ok

Per un weekend a roma in occasione di una mostra che ci interessava, abbiamo cercato una sistemazione su vari siti e ci ha colpito questa proprio per una recensione letta,quindi spero che anche la mia possa servire ad altri. questo albergo ha una posizione estremamente comoda il portone è situato all'uscita della fermata(ottaviano)della metro. si tratta di un primo piano di un palazzo d'epoca,atrio e scale (ascensore)accoglienti ;purtroppo si arriva in ingresso/reception estremamente piccola e poco confortevole sopratutto se si pensa che la colazione verrà servita lì su tavolinetti approntati per lo scopo e poi spostati alle pareti. la stanza era grande,con bagno(ricordarsi di richiederlo all'atto della prenotazione)con grandi letti e silenziosa malgrado l'affaccio su viale g.cesare molto trafficato. mi sentirei di consigliarlo a chiunque vuole visitare roma con comodità per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, la gentilezza del proprietario e il confort complessivo. la colazione è meglio farla fuori, sul viale ci sono molti bar..........ma questo è già consigliato in altre recensioni ; io testimonio solo quanto ho trovato e il bilancio assolutamente positivo sia del tramite internet sia delle caratteristiche della sistemazione. buon viaggio a roma.

Chiudi

continua