HotelsClick.com

Recensioni Hotel San Giorgio & Olimpic

3 Stelle

  Via San Antonino, 3, 50123, Firenze

Hotel SAN GIORGIO & OLIMPIC L'Hotel S.Giorgio & Olimpic è un albergo a gestione familiare. Il personale darà agli ospiti tutte le informazioni di cui avranno bisogno per trascorrere un piacevole soggiorno. Maggiori dettagli Hotel San Giorgio & Olimpic

Prenota

  • Voto 3.8/5 3.8/5
  • Soggiorno 3.7/5 3.7/5
  • Prezzo 4.1/5 4.1/5
  • Camere 3.2/5 3.2/5
  • Posizione 4.4/5 4.4/5
  • Pulizia 3.9/5 3.9/5
  • Reception 4.2/5 4.2/5
  • Servizi 3.4/5 3.4/5
  • Servizi business 1.1/5 1.1/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Nataliya
Segni, Italia
20/02/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo albergo

Siamo stati con bambino di 4 anni che dormiva in letto con noi. materasso era comodissimo, biancheria ottima. colazione più che sufficiente . personale era molto gentile e disponibile. albergo ha l'ascensore che utilissimo per le persone che come la mia mamma hanno difficoltà di fare le scale. grazie !

Chiudi

continua

Gabriele
Vallecrosia , Italia
13/02/2015

5/5 Vedi recensione completa

Week end di san valentino

Ho soggiornato a san valentino. direi tutto perfetto. stanza molto carina e pulita. la mia col balconencon bella vista. buona colazione e staff gentil e professionale.

Alessandro
Imola, Italia
27/09/2014

3/5 Vedi recensione completa

Una notte a firenze

Buon rapporto qualità prezzo e posizione centrale

Adele
Milano, Italia
17/06/2014

4/5 Vedi recensione completa

Comodità

L'hotel è' in posizione ottimale per raggiungere stazione, fortezza da basso, san lorenzo, duomo, e altri luoghi di interesse. camera silenziosa, ampia e personale e' cordiale.

Cristian
San Mauro Pascoli, Italia
31/05/2014

4/5 Vedi recensione completa

Ideale per soggiornare a firenze

Ho soggiornato in questa struttura per una sola notte e devo dire che mi sono trovato bene! vicino alla stazione di santa maria novella e dunque in pieno centro, offre ciò che serve per pernottare, pur non ricercando il lusso!

Roberto
Maglie, Italia
19/08/2012

3/5 Vedi recensione completa

Modesto

Stanze piccole, servizi modesti.

Donato vito
Matera, Italia
23/03/2012

4/5 Vedi recensione completa

W.e. fiorentino

Buon hotel per chi viaggia senza tante pretese, in fondo in hotel ci si sta solo per dormire. ottima la posizione, sia per chi come me è arrivato in treno, e sia per la vicinanza a tutto quello che c'è da vedere a firenze( 5 min a piedi dagli uffizi per capirci). buon rapporto qualità/prezzo. consigliato.

Chiudi

continua

Vincenzo
Barletta, Italia
08/04/2012

4/5 Vedi recensione completa

Viaggio

Hotel carino... ottima posizione, reception disponibile.. pulizia nelle camere...

Girolamo
Riva Del Garda, Italia
15/03/2012

4/5 Vedi recensione completa

My trip in florence

Was ok!!

Marina
Desenzano Del Garda, Italia
03/01/2012

5/5 Vedi recensione completa

Molto carino

Hotel a pochissimi minuti a piedi dalle piazze principali di firenze, caldo, confortevole e pulito. colazione molto abbondante a buffet e wifi gratuito. ci tornerei senz'altro, anche per il suo prezzo molto vantaggioso!

Ezio
Gonzaga, Italia
03/01/2011

4/5 Vedi recensione completa

Posizione ottima

L'hotel si trova a due passi dalla chiesa di santa maria novella, e dalla stazione, quindi in posizione ottimale per potere raggiungere facilmente a piedi il duomo, piazza della signoria, ponte vecchio, palazzo pitti. la camera per essere un tre stelle lasciava un poco a desiderare, la carta da parati era scollata in alcuni punti e un poco sporca, ma in compenso era abbastanza spaziosa. la biancheria era pulita, il cambio degli asciugamani quotidiano. quello che ci è piaciuto di meno, era l'odore acre di fumo di sigaretta di cui era impregnata tutta la stanza. fortunatamente, a firenze si va, non per stare in camera, ma per visitare la città.

Chiudi

continua

Pasquale fabrizio
Bari, Italia
02/09/2010

4/5 Vedi recensione completa

Davvero ottimo qualità prezzo!!!

Grazie ad hotelsclick ho ottenuto per questo hotel un prezzo stracciato, bassissimo!! la qualità dell'hotel buona, buona anche la colazione, ottima e anche di più la posizione strategica..vicinissimo dalla stazione e da tutti i luoghi da visionare della stupenda firenze (musei, chiese, ecc..) davvero non mi aspettavo un hotel come questo considerato il prezzo... lo consiglio a chiunque!! e sicuramente tornando a firenze ci ritorno!!!

Chiudi

continua

Ekaterina
Baveno, Italia
22/03/2010

5/5 Vedi recensione completa

прекасное соотношение цена/качество

гостиница идеально расположена для тех, кто приехал на поезде (7 мнут пешком)и собирается посещать музеи 110-15 минут пешком до домской площади. у нас номер был просторный, санузел - только что после ремонта. окна - во дворовый колодец, т.е. нет никакого вида, зато полная тишина. завтрак для итальянских гостиниц прекрасный. нет горячих блюд (яйца, сосиски и т.д.) но зато есть прекрасный кофе. спрашивайте не просто кофе, а каппучино, макьято и т.д. тогда будет не туристическая "бурда" а отличный итальянский кофе.

Chiudi

continua

Claudio
Cagliari, Italia
16/11/2009

3/5 Vedi recensione completa

Opinione

La camera era in condizioni pietose. gli infissi vibravano, macchie di umido sulla soffitta e zanzare schiacciate sui muri. il bagno non era a norma. la colazione non era assolutamente soddisfacente. la notte non si è potuto riposare per via di troppi rumori..

Chiudi

continua