HotelsClick.com

Recensioni Hotel San Germano

4 Stelle

  Via Beccadelli, 41, 80125 Agnano Terme, Napoli E Dintorni

Hotel SAN GERMANO Questo moderno e confortevole albergo si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 105 camere. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall con reception (aperta 24 ore al giorno), un bar e un ristorante con spazio riservato ai non fumatori. L'hotel è inoltre attrezzato con parcheggio a pagamento... Maggiori dettagli Hotel San Germano

Prenota

  • Voto 3.3/5 3.3/5
  • Soggiorno 3.1/5 3.1/5
  • Prezzo 3.8/5 3.8/5
  • Camere 3/5 3/5
  • Posizione 3.6/5 3.6/5
  • Pulizia 3.5/5 3.5/5
  • Reception 3.3/5 3.3/5
  • Servizi 2.9/5 2.9/5
  • Servizi business 1/5 1/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Corradino
Sabaudia, Italia
07/06/2014

3/5 Vedi recensione completa

Buona location

Nei pressi della solfatara di pozzuoli, delle terme e dell'ippodromo di agnano. la vicina tangenziale consente di recarsi nei vari punti di napoli anbbbsatanza velocemente hotel con ampi spazi comuni una piscina al terzo piano con sdraio. le stanze però sono piccole e praticamente le facilities inesistenti. avevamo a disposizione per la stanza matrimoniale un asciugamano grande e uno piccolo del tutto logori e consunti. le chiavi elettroniche (cambiate due volte) non funzionavano bene. buona la colazione.

Chiudi

continua

Davide
Foligno, Italia
02/05/2014

4/5 Vedi recensione completa

Albergo non male, parcheggio un pò costoso

Le camere sono pulite, personale educato, il parcheggio legato all'albergo a 12 euro a notte è, a mio parere, un pò troppo caro. tassa di soggiorno non inclusa nel prezzo. e' distante solo 1,5km dalla fiera di oltre mare che si può raggiungere tranquillamente a piedi o spendendo 10€ con i taxi sempre disponibili difronte all'albergo. avendo fatto solo la prima colazione non posso esprimere pareri sulla cucina.

Chiudi

continua

Nicola
Andria, Italia
29/07/2013

5/5 Vedi recensione completa

Bella esperienza

Hotel pulito, centrale per chi si deve muovere in zona agnano-bagnoli. con una splendida piscina!!!

Salvatore
Aci Castello Cannizzaro, Italia
08/10/2011

2/5 Vedi recensione completa

Clienti hotelsclik di terza serie

Mi spiace ma quest'anno la delusione è stata grande, gl'altri anni arrivati prima in hotel siamo riusciti a farci cambiare di stanza, questa volta arrivati in tarda sera stanchi non abbiamo avuto voglia di contestare la camera trovata con coperte sporche e doccia fatiscente!! per non parlare della tv inaccettabile!! allego solo foto su come si vedeva la tv non allego quella del bagno.

Chiudi

continua

Salvatore
Catania, Italia
09/10/2010

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno al s germano

Dopo aver fatto richiesta esplicita di una matrimoniale ci è stata data una due posti letto. la prima notte da incubo il tv non funzionante, lo scarico del gabinetto che faceva pioggia dal celo e la doccia con il piatto rotto e conseguente fuoriuscita di acqua che invadeva bagno e stanza.dopo esserci lamentati: la seconda notte ci è stata data una stanza più confortevole.

Chiudi

continua

Gabriele
Fonte Nuova, Italia
31/07/2009

5/5 Vedi recensione completa

Bella piscina.

Stanza pulita, ben climatizzata e confortevole, forse un pò rumorosa quando il traffico è sostenuto. piscina eccellente con posti riservati ai clienti dell'hotel. personale gentile e disponibile. la colazione sufficiente, ma da napoli ci si aspetta di più. posizione raggiungibile in bus o taxi (attenzione ai tassisti napoletani)

Chiudi

continua