HotelsClick.com

Recensioni Saint James Albany Paris Hotel Spa

4 Stelle

  202, Rue De Rivoli, 75001 PARIS, Parigi

SAINT JAMES ALBANY PARIS HOTEL SPA L'hotel è situato in un edificio storico, ricco di lusso e charme. Tra i molti comfort di cui dispone ci sono reception aperta 24h su 24h, ristorante tradizionale con cucina raffinata, bar, giardino interno, spa con piscina coperta e centro fitness. Dal 05 Gennaio 2020 al 13 Gennaio 2020 la... Maggiori dettagli Saint James Albany Paris Hotel Spa

Prenota

  • Voto 4/5 4/5
  • Soggiorno 3.8/5 3.8/5
  • Prezzo 3.9/5 3.9/5
  • Camere 3.4/5 3.4/5
  • Posizione 4.8/5 4.8/5
  • Pulizia 4/5 4/5
  • Reception 4.1/5 4.1/5
  • Servizi 3.9/5 3.9/5
  • Servizi business 2.6/5 2.6/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Claudio
Italia
18/12/2015

2/5 Vedi recensione completa

Fine settimana a parigi

Arrivati in albergo alle 16 la camera non era pronta,stanza molto piccola con armadio inesistente,bagno con vasca,camera rumorosa. unico pregio la posizione centrale.

Giovanni
Napoli, Italia
01/01/2012

3/5 Vedi recensione completa

Mini suit da no scegliere!!!!!!!!!!!

Peccato!!!!!!!!!! avevamo scelto una mini suit perche' diversi anni fa' avevamo avuto una bellissima camera in questo albergo. purtroppo abbiamo avuto la 422! prendete nota del numero! avevamo un water all'ingresso della camera in uno spazio di 50 cm largo,dovevi fare uno giro su te stesso per poterti sedere ed avevi difficolta' nell'utilizzare la carta igienica!! state lontani dalla 422!!!!!!

Chiudi

continua

Sabina
Pavia, Italia
02/01/2010

5/5 Vedi recensione completa

Vacanza a parigi

Tutto ok,splendida vacanza. ottima la colazione

Benedetta
Collebeato, Italia
22/01/2009

4/5 Vedi recensione completa

Lavori in corso

Lavori in corso nelle parti comuni. camere quadruple grandi e spaziose adatte a famiglie ma che hanno bisogno di essere rinnovate. colazione ottima. servizio buono. posizione strategica.

Maurizio
Milano, Italia
26/12/2008

4/5 Vedi recensione completa

Settimana di fine anno a parigi

Posizione dell'hotel ideale, centrale per ogni escursione urbana, a un passo dal louvre e nel pieno della zona "shopping de lusso", che comunque è bella da vedere. personale molto cortese, anche se negli hotel di standing il livello di professionismo è superiore; comunque va benissimo per esigenze da turisti. ottimo bar con food at any time. il giudizio complessivo è in parte condizionato dal fatto che per lavori non era attivo il ristorante tradizionale e gli spazi lobby etc erano fortemente ridotti. assolutamente consigliabili almeno le camere superior. esperienza positiva.

Chiudi

continua