HotelsClick.com

Voyage Hostel

2 Stelle

  Okeanskiy Prospekt 85/1, 8v - 690014 - Vladivostok, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Centrale di Vladivostok, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Pokrovskiy: 0,9 km Scultura dei Santi Pietro e Fevronija di Murom: 1 km Cattedrale di Pokrovsky: 1,1 km Teatro della moda Pygmalion: 1,6 km Monumento ai combattenti per il potere sovietico: 2,1 km Museo e Università Tecnica Statale dell'Estremo Oriente: 2,1 km Casa Museo della Famiglia Suhanovyh: 2,1 km Monumento a Cirillio e Metodio: 2,2 km Memoriale alla gloria militare cittadina: 2,2 km Monte del Nido dell'Aquila: 2,2 km Piazza Centrale di Vladivostok: 2,3 km Teatro della Gioventù: 2,3 km Museo Statale Arseniev della Regione di Primorskij: 2,3 km Parco Sportivnaya Esplanade: 2,3 km Accademia e teatro di prosa Gorky, Territorio del Litorale: 2,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vladivostok (VVO-Vladivostok Intl.): 46,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Voyage Hostel del centro di Vladivostok si trova a 15 minuti di auto da Piazza Centrale di Vladivostok e Parco Pokrovskiy. Questo ostello si trova a 2,3 km da Teatro della moda Pygmalion e 2,5 km da Scultura dei Santi Pietro e Fevronija di Murom.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Voyage Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Voyage Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Voyage Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Voyage Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota