HotelsClick.com

Hostel Kolizey

2 Stelle

  11 Narodnyy Prospect, - 690014 - Vladivostok, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Far Eastern National University (università), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Far Eastern National University (università): 1,1 km Teatro della moda Pygmalion: 1,7 km Chiesa Cattolica della Santissima Madre di Dio: 1,7 km Monumento ai caduti nella difesa dei confini della madre patria: 1,8 km Funicolare: 2,4 km Museo e Università Tecnica Statale dell'Estremo Oriente: 2,4 km Circo di Vladivostok: 2,5 km Monte del Nido dell'Aquila: 2,5 km Monumento a Cirillio e Metodio: 2,6 km Museo della Flotta del Pacifico: 2,7 km Chiesa evangelica luterana di San Paolo: 2,7 km Terrapieno di Tsesarevich: 2,7 km Casa Museo della Famiglia Suhanovyh: 2,8 km Scultura dei Santi Pietro e Fevronija di Murom: 2,8 km Accademia e teatro di prosa Gorky, Territorio del Litorale: 3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vladivostok (VVO-Vladivostok Intl.): 46,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Da Hostel Kolizey a Vladivostok puoi arrivare a Piazza Centrale di Vladivostok e Teatro della moda Pygmalion in circa un quarto d'ora di auto. Questo ostello si trova a 1,7 km da Chiesa Cattolica della Santissima Madre di Dio e 1,8 km da Far Eastern National University (università).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Kolizey offre un collegamento internet veloce. L'Hostel Kolizey offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hostel Kolizey propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hostel Kolizey propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota