HotelsClick.com

Hotel Chalet

  Utkinskaya 44, - 660019 - Vladivostok, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Centrale di Vladivostok, Questo bed and breakfast dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo e Università Tecnica Statale dell'Estremo Oriente: 0,6 km Scultura dei Santi Pietro e Fevronija di Murom: 0,6 km Monumento a Cirillio e Metodio: 0,7 km Cattedrale di Pokrovsky: 0,7 km Parco Pokrovskiy: 0,9 km Monte del Nido dell'Aquila: 0,9 km Casa Museo della Famiglia Suhanovyh: 1 km Accademia e teatro di prosa Gorky, Territorio del Litorale: 1,2 km Memoriale alla gloria militare cittadina: 1,3 km Chiesa evangelica luterana di San Paolo: 1,3 km Teatro della moda Pygmalion: 1,3 km Arco trionfale di Nicola: 1,3 km Teatro delle Marionette del Territorio del Litorale: 1,4 km Monumento ai combattenti per il potere sovietico: 1,4 km Monumento Ilya Muromets: 1,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Chalet è Vladivostok (VVO-Vladivostok Intl.): 47,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici, acqua minerale gratuita e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Se prenoti in Chalet nel centro di Vladivostok, potrai raggiungere Piazza Centrale di Vladivostok e Scultura dei Santi Pietro e Fevronija di Murom in 10 minuti di auto. Questo bed and breakfast si trova a 0,6 km da Museo e Università Tecnica Statale dell'Estremo Oriente e 0,8 km da Monumento a Cirillio e Metodio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Chalet propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Chalet offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Chalet propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VVO
Prenota