HotelsClick.com

Hotel Rubicon

2 Stelle

  mikr.Zaklazmenskiu,ul.Zelenaia 17, - 600028 - Vladimir, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale dell'Assunzione, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro regionale delle marionette di Vladimir: 4,8 km Cattedrale dell'Assunzione: 4,9 km Cattedrale di San Demetrio: 4,9 km Chiesa cattolica romana della Vergine Maria del Rosario: 5,9 km Porte d'oro di Vladimir: 6,2 km Esposizione di cristalli, miniature laccate e ricami: 6,2 km Teatro di prosa di Lunacharsky: 6,3 km Antica torre dell'acqua di Vladimir: 6,5 km Monastero della Natività: 6,5 km Museo di Storia Nazionale: 6,6 km Museo di storia regionale di Vladimir: 7 km Planetario: 7,1 km Teatro folcloristico Razgulyai: 12,3 km Convento di Bogolyubsky: 16,4 km Chiesa dell'Intercessione del fiume Nerl: 23,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere con stile personalizzato della struttura. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Vladimir, Hotel Rubicon in riva al fiume ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Cattedrale dell'Assunzione e Cattedrale di San Demetrio. Questo hotel si trova a 5,9 km da Chiesa cattolica romana della Vergine Maria del Rosario e 6,2 km da Porte d'oro di Vladimir.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rubicon offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Rubicon offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Rubicon propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Rubicon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Rubicon dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota