HotelsClick.com

Zastava Hotel

2 Stelle

  1-aia Nikolskaia, Dom 17, - 600023 - Vladimir, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porte d'oro di Vladimir, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porte d'oro di Vladimir: 0,2 km Esposizione di cristalli, miniature laccate e ricami: 0,2 km Teatro di prosa di Lunacharsky: 0,3 km Antica torre dell'acqua di Vladimir: 0,3 km Chiesa cattolica romana della Vergine Maria del Rosario: 0,4 km Teatro regionale delle marionette di Vladimir: 0,6 km Museo di storia regionale di Vladimir: 1 km Cattedrale di San Demetrio: 1 km Cattedrale dell'Assunzione: 1 km Planetario: 1,1 km Monastero della Natività: 1,3 km Museo di Storia Nazionale: 1,3 km Teatro folcloristico Razgulyai: 8 km Convento di Bogolyubsky: 12,1 km Chiesa dell'Intercessione del fiume Nerl: 14,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 32 camere della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Prova le specialità di Аура, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Vladimir, Zastava Hotel ti permetterà di raggiungere a piedi Porte d'oro di Vladimir e Esposizione di cristalli, miniature laccate e ricami. Questo hotel si trova a 0,6 km da Teatro regionale delle marionette di Vladimir e 0,9 km da Teatro di prosa di Lunacharsky.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Zastava Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Zastava Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Zastava Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Zastava Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Zastava Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota