HotelsClick.com

Pobeda - Hostel

2 Stelle

  Prospekt Lenina 34, - 600015 - Vladimir, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa cattolica romana della Vergine Maria del Rosario, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e armadietti. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro di prosa di Lunacharsky: 2,5 km Chiesa cattolica romana della Vergine Maria del Rosario: 2,5 km Esposizione di cristalli, miniature laccate e ricami: 2,5 km Porte d'oro di Vladimir: 2,6 km Antica torre dell'acqua di Vladimir: 2,7 km Teatro regionale delle marionette di Vladimir: 3,3 km Cattedrale di San Demetrio: 3,5 km Museo di storia regionale di Vladimir: 3,5 km Cattedrale dell'Assunzione: 3,5 km Planetario: 3,6 km Museo di Storia Nazionale: 3,6 km Monastero della Natività: 3,7 km Teatro folcloristico Razgulyai: 16,9 km Convento di Bogolyubsky: 18,9 km Chiesa dell'Intercessione del fiume Nerl: 20,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di servizio in camera 24 ore su 24 e lenzuola.

Ristorante

Questo ostello offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Esposizione di cristalli, miniature laccate e ricami e Teatro di prosa di Lunacharsky, Pobeda - Hostel a Vladimir potrebbe essere ciò che cerchi. Questo ostello si trova a 2,9 km da Porte d'oro di Vladimir e 3 km da Antica torre dell'acqua di Vladimir.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Pobeda - Hostel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Pobeda - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Pobeda - Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota