HotelsClick.com

Nice Hostel 33

2 Stelle

  Ulitsa Taneyeva, 3, - 600000 - Vladimir, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa cattolica romana della Vergine Maria del Rosario, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Esposizione di cristalli, miniature laccate e ricami: 2 km Teatro di prosa di Lunacharsky: 2 km Chiesa cattolica romana della Vergine Maria del Rosario: 2,1 km Porte d'oro di Vladimir: 2,1 km Antica torre dell'acqua di Vladimir: 2,3 km Teatro regionale delle marionette di Vladimir: 2,8 km Museo di storia regionale di Vladimir: 3 km Cattedrale di San Demetrio: 3 km Museo di Storia Nazionale: 3 km Cattedrale dell'Assunzione: 3 km Planetario: 3,1 km Monastero della Natività: 3,3 km Teatro folcloristico Razgulyai: 10 km Convento di Bogolyubsky: 17,3 km Chiesa dell'Intercessione del fiume Nerl: 19,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, completa di microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Se vuoi vivere Vladimir, Nice Hostel 33, a soli 5 minuti di auto da Esposizione di cristalli, miniature laccate e ricami e Teatro di prosa di Lunacharsky sembra proprio l'ideale. Questo ostello si trova a 2,4 km da Porte d'oro di Vladimir e 2,5 km da Antica torre dell'acqua di Vladimir.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Nice Hostel 33 offre un collegamento internet veloce. L'Nice Hostel 33 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Nice Hostel 33 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota