HotelsClick.com

Hotel Vladimirsky Dvorik

3 Stelle

  Podbelskogo street 12, - 600000 - Vladimir, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Planetario, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Planetario: 0,2 km Monastero della Natività: 0,3 km Museo di storia regionale di Vladimir: 0,3 km Cattedrale di San Demetrio: 0,5 km Teatro regionale delle marionette di Vladimir: 0,6 km Cattedrale dell'Assunzione: 0,8 km Porte d'oro di Vladimir: 1,2 km Esposizione di cristalli, miniature laccate e ricami: 1,3 km Antica torre dell'acqua di Vladimir: 1,3 km Teatro di prosa di Lunacharsky: 1,4 km Museo di Storia Nazionale: 1,4 km Chiesa cattolica romana della Vergine Maria del Rosario: 1,5 km Teatro folcloristico Razgulyai: 7 km Convento di Bogolyubsky: 11,1 km Chiesa dell'Intercessione del fiume Nerl: 17,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Vladimirsky Dvorik potrai trarre il massimo dalla tua visita a Vladimir, infatti potrai raggiungere a piedi Planetario e Monastero della Natività in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 0,7 km da Museo di storia regionale di Vladimir e 0,9 km da Cattedrale di San Demetrio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Vladimirsky Dvorik offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vladimirsky Dvorik è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Vladimirsky Dvorik offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Vladimirsky Dvorik propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Vladimirsky Dvorik offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vladimirsky Dvorik propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Vladimirsky Dvorik dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota