HotelsClick.com

U Zolotykh Vorot Hotel

3 Stelle

  B. Moskovskaya str. 15, - 600000 - Vladimir, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porte d'oro di Vladimir, Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porte d'oro di Vladimir: 0,3 km Esposizione di cristalli, miniature laccate e ricami: 0,3 km Antica torre dell'acqua di Vladimir: 0,4 km Teatro di prosa di Lunacharsky: 0,4 km Teatro regionale delle marionette di Vladimir: 0,5 km Chiesa cattolica romana della Vergine Maria del Rosario: 0,6 km Museo di storia regionale di Vladimir: 0,7 km Cattedrale di San Demetrio: 0,7 km Cattedrale dell'Assunzione: 0,7 km Planetario: 0,8 km Monastero della Natività: 1 km Museo di Storia Nazionale: 1,4 km Teatro folcloristico Razgulyai: 8,2 km Convento di Bogolyubsky: 12,3 km Chiesa dell'Intercessione del fiume Nerl: 19,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da U Zolotykh Vorot Hotel di Vladimir puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Porte d'oro di Vladimir sia Esposizione di cristalli, miniature laccate e ricami. Questo hotel si trova a 0,8 km da Teatro regionale delle marionette di Vladimir e 1,1 km da Teatro di prosa di Lunacharsky.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'U Zolotykh Vorot Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'U Zolotykh Vorot Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'U Zolotykh Vorot Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'U Zolotykh Vorot Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'U Zolotykh Vorot Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota