HotelsClick.com

The Monomakh Hotel

3 Stelle

  Gogol str, 20, behind the Drama Theatre - 600000 - Vladimir, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa cattolica romana della Vergine Maria del Rosario, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. Questo hotel offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Vladimir? Presso questo hotel avrai a disposizione 39 metri quadrati di spazio per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa cattolica romana della Vergine Maria del Rosario: 0,1 km Teatro di prosa di Lunacharsky: 0,2 km Antica torre dell'acqua di Vladimir: 0,3 km Esposizione di cristalli, miniature laccate e ricami: 0,3 km Porte d'oro di Vladimir: 0,4 km Teatro regionale delle marionette di Vladimir: 1,1 km Cattedrale di San Demetrio: 1,2 km Museo di storia regionale di Vladimir: 1,2 km Cattedrale dell'Assunzione: 1,3 km Planetario: 1,3 km Monastero della Natività: 1,5 km Museo di Storia Nazionale: 1,7 km Teatro folcloristico Razgulyai: 8 km Convento di Bogolyubsky: 12,1 km Chiesa dell'Intercessione del fiume Nerl: 19,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Monomakh Hotel è Mosca (SVO-Sheremetyevo): 209,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

The Monomakh Hotel ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Vladimir, vicino a Chiesa cattolica romana della Vergine Maria del Rosario e a 3 minuti a piedi da Teatro di prosa di Lunacharsky. Questo hotel si trova a 0,2 km da Antica torre dell'acqua di Vladimir e 0,5 km da Porte d'oro di Vladimir.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'The Monomakh Hotel offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'The Monomakh Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Monomakh Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'The Monomakh Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'The Monomakh Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Monomakh Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SVO
Prenota