HotelsClick.com

Hotel Kinolenta

3 Stelle

  Ulitsa Kremlevskaya 12, - 600000 - Vladimir, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Planetario, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Planetario: 0,2 km Museo di storia regionale di Vladimir: 0,3 km Monastero della Natività: 0,3 km Cattedrale di San Demetrio: 0,5 km Teatro regionale delle marionette di Vladimir: 0,6 km Cattedrale dell'Assunzione: 0,8 km Porte d'oro di Vladimir: 1,2 km Esposizione di cristalli, miniature laccate e ricami: 1,3 km Antica torre dell'acqua di Vladimir: 1,3 km Teatro di prosa di Lunacharsky: 1,4 km Museo di Storia Nazionale: 1,4 km Chiesa cattolica romana della Vergine Maria del Rosario: 1,5 km Teatro folcloristico Razgulyai: 6,8 km Convento di Bogolyubsky: 10,9 km Chiesa dell'Intercessione del fiume Nerl: 12,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Da Hotel Kinolenta di Vladimir puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Planetario sia Museo di storia regionale di Vladimir. Questo hotel si trova a 0,3 km da Monastero della Natività e 0,9 km da Teatro regionale delle marionette di Vladimir.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Kinolenta offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Kinolenta propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota