HotelsClick.com

Hostel Vishnya

2 Stelle

  Zheleznodorozhnaya st., 19, - 600020 - Vladimir, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monastero della Natività, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monastero della Natività: 0,7 km Museo di storia regionale di Vladimir: 1 km Planetario: 1 km Cattedrale di San Demetrio: 1 km Cattedrale dell'Assunzione: 1,3 km Teatro regionale delle marionette di Vladimir: 1,5 km Porte d'oro di Vladimir: 1,9 km Esposizione di cristalli, miniature laccate e ricami: 2 km Antica torre dell'acqua di Vladimir: 2 km Teatro di prosa di Lunacharsky: 2 km Chiesa cattolica romana della Vergine Maria del Rosario: 2,2 km Museo di Storia Nazionale: 2,2 km Teatro folcloristico Razgulyai: 5,6 km Convento di Bogolyubsky: 10,1 km Chiesa dell'Intercessione del fiume Nerl: 12,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostel Vishnya è Mosca (SVO-Sheremetyevo): 210,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, completa di lettore DVD. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Hostel Vishnya include uno snack bar.

Posizione

Hostel Vishnya nel centro storico a Vladimir dista meno di un quarto d'ora a piedi da Monastero della Natività e Museo di storia regionale di Vladimir. Questo ostello si trova a 1,4 km da Planetario e 2,1 km da Teatro regionale delle marionette di Vladimir.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Vishnya offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hostel Vishnya offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hostel Vishnya propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hostel Vishnya propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SVO
Prenota