HotelsClick.com

Eco-Hostel

2 Stelle

  Gorkoko 89, - 600026 - Vladimir, Russia Vedi mappa

A Vladimir, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Storia Nazionale: 4,1 km Teatro regionale delle marionette di Vladimir: 5,2 km Porte d'oro di Vladimir: 5,8 km Esposizione di cristalli, miniature laccate e ricami: 5,8 km Teatro di prosa di Lunacharsky: 5,9 km Antica torre dell'acqua di Vladimir: 6,1 km Chiesa cattolica romana della Vergine Maria del Rosario: 6,3 km Museo di storia regionale di Vladimir: 6,5 km Planetario: 6,5 km Monastero della Natività: 6,7 km Cattedrale dell'Assunzione: 7,8 km Cattedrale di San Demetrio: 7,8 km Teatro folcloristico Razgulyai: 10,2 km Convento di Bogolyubsky: 12,2 km Chiesa dell'Intercessione del fiume Nerl: 19 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

ECO-Hostel di Vladimir è a meno di un quarto d'ora di auto da Museo di Storia Nazionale e da Teatro regionale delle marionette di Vladimir. Questo ostello si trova a 5,8 km da Porte d'oro di Vladimir e 5,8 km da Esposizione di cristalli, miniature laccate e ricami.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Eco-Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Eco-Hostel offre un servizio minibar. Le camere dell'Eco-Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota