HotelsClick.com

Mishka Inn Hostel

2 Stelle

  Parhomenko 27, - 400087 - Volgograd, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Biblioteca scientifica regionale universale di Volgograd, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo memoriale storico di Volgograd: 1 km Cattedrale di San Nicola: 1,1 km Torre di controllo antincendio di Tsarisyn: 1,3 km Parco cittadino dei bambini: 1,3 km Kilometre Zero: 1,3 km Via degli eroi: 1,3 km Monumento alla Seconda Guerra Mondiale e Fiamma perpetua: 1,3 km Memoriale della grande guerra patriottica: 1,4 km Biblioteca scientifica regionale universale di Volgograd: 1,4 km Monumento ad Aleksandr Nevsky: 1,4 km Nuovo teatro sperimentale statale di Volgograd: 1,4 km Museo della memoria: 1,5 km Teatro delle marionette di Volgograd: 1,5 km Giardini di Komsomol: 1,5 km Cappella di Aleksandr Nevsky: 1,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Volgograd (VOG-Volgograd Intl.): 17,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 5 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono acqua minerale gratuita e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Muovendoti da Mishka Inn Hostel di Volgograd potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Museo memoriale storico di Volgograd e Cattedrale di San Nicola. Questo ostello si trova a 1,3 km da Monumento ai giovani difensori comunisti di Stalingrado e 1,3 km da Biblioteca scientifica regionale universale di Volgograd.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Mishka Inn Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Mishka Inn Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Mishka Inn Hostel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota