HotelsClick.com

Uroom Mini Hotel

2 Stelle

  Ulitsa Mira 21, - 400066 - Volgograd, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Planetario di Volgograd, La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 1953., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Planetario di Volgograd: 0,1 km Biblioteca scientifica regionale universale di Volgograd: 0,3 km Monumento di Zasekin: 0,5 km Monumento ai giovani difensori comunisti di Stalingrado: 0,7 km Piazza Lenin: 0,8 km Statua di Lenin: 0,8 km Memoriale della grande guerra patriottica: 0,9 km Museo Panoramico di Stato: 0,9 km Teatro delle marionette di Volgograd: 0,9 km Motorist Monument: 0,9 km Rovine del Mulino: 1 km Museo della memoria: 1 km Museo memoriale storico di Volgograd: 1 km Monumento ad Aleksandr Nevsky: 1 km Casa di Pavlov (edificio storico): 1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere URoom Mini Hotel è Volgograd (VOG-Volgograd Intl.): 18,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Da URoom Mini Hotel di Volgograd puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Planetario di Volgograd sia Biblioteca scientifica regionale universale di Volgograd. Questo hotel si trova a 0,7 km da Monumento di Zasekin e 0,9 km da Piazza Lenin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Uroom Mini Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Uroom Mini Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Uroom Mini Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Uroom Mini Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VOG
Prenota