HotelsClick.com

Hotel Astoria

3 Stelle

  Parkhomenko 27 B, - 400087 - Volgograd, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Planetario di Volgograd, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di San Nicola: 1 km Museo memoriale storico di Volgograd: 1,1 km Torre di controllo antincendio di Tsarisyn: 1,3 km Parco cittadino dei bambini: 1,4 km Kilometre Zero: 1,4 km Via degli eroi: 1,4 km Monumento alla Seconda Guerra Mondiale e Fiamma perpetua: 1,4 km Memoriale della grande guerra patriottica: 1,4 km Biblioteca scientifica regionale universale di Volgograd: 1,5 km Monumento ad Aleksandr Nevsky: 1,5 km Nuovo teatro sperimentale statale di Volgograd: 1,5 km Museo della memoria: 1,6 km Teatro delle marionette di Volgograd: 1,6 km Giardini di Komsomol: 1,6 km Cappella di Aleksandr Nevsky: 1,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Volgograd (VOG-Volgograd Intl.): 17,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 13 camere con arredamento individuale della struttura, complete di angolo cottura, e regalati un soggiorno indimenticabile. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca idromassaggio e soffione a pioggia. I comfort includono telefoni, minibar e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Muovendoti da Hotel Astoria di Volgograd potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Cattedrale di San Nicola e Museo memoriale storico di Volgograd. Questo hotel si trova a 1,4 km da Monumento ai giovani difensori comunisti di Stalingrado e 1,4 km da Biblioteca scientifica regionale universale di Volgograd.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Astoria offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Astoria offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Astoria propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Astoria offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Astoria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Astoria dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota