HotelsClick.com

Hotel Hostour

2 Stelle

  Kubanskaya 17, - 400131 - Volgograd, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Torre di controllo antincendio di Tsarisyn, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa fino a data da destinarsi., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo regionale di storia della salute e dell'igiene: 1 km Torre di controllo antincendio di Tsarisyn: 1,2 km Parco cittadino dei bambini: 1,3 km Nuovo teatro sperimentale statale di Volgograd: 1,4 km Monumento ad Aleksandr Nevsky: 1,4 km Circo di Volgograd: 1,5 km Museo memoriale storico di Volgograd: 1,5 km Monumento alla Seconda Guerra Mondiale e Fiamma perpetua: 1,6 km Kilometre Zero: 1,6 km Via degli eroi: 1,6 km Memoriale della grande guerra patriottica: 1,6 km Cappella di Aleksandr Nevsky: 1,7 km Giardini di Komsomol: 1,7 km Teatro delle marionette di Volgograd: 1,8 km Piazza dei caduti: 1,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Volgograd (VOG-Volgograd Intl.): 17,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo ostello è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Muovendoti da Hostour di Volgograd potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Museo regionale di storia della salute e dell'igiene e Torre di controllo antincendio di Tsarisyn. Questo ostello si trova a 1,4 km da Circo di Volgograd e 1,7 km da Parco cittadino dei bambini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostour offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hostour offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hostour propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hostour offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hostour propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hostour dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota