HotelsClick.com

Hotel Azia

3 Stelle

  Lenina Str., 61, - 614068 - Perm, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Academic Theatre, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Academic Theatre: 0,5 km Piazza Gorodskaya Esplanade: 0,9 km Parco Gorodskaya Esplanada: 1,2 km Parco del 250° Anniversario di Perm: 1,3 km Università Statale di Perm: 1,7 km Monumento dell'Orso: 1,8 km Centro Fieristico di Perm: 1,9 km Monumento "Orecchie di sale del Permiano": 2 km Kama Embankment: 2 km Galleria d’Arte Perm State Art Gallery: 2,1 km Teatro lirico di Perm: 2,5 km Parco Gorky: 2,6 km Korolevskie Nomera: 2,6 km Museo Sergei Diaghilev: 2,9 km Foresta di Chernyayevsky: 3,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perm (PEE-Bolshoye Savino): 17,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Posizione

Muovendoti da Hotel Azia di Perm potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Teatro Academic Theatre e Piazza Gorodskaya Esplanade. Questo hotel si trova a 1,3 km da Parco del 250° Anniversario di Perm e 1,9 km da Parco Gorodskaya Esplanada.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Azia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Azia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Azia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Azia dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota