HotelsClick.com

Flowers Hotel

3 Stelle

  Permskaya Street, 56, - 614000 - Perm, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro lirico di Perm, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Sergei Diaghilev: 0,5 km Teatro lirico di Perm: 0,7 km Monumento "Orecchie di sale del Permiano": 0,8 km Parco Gorky: 0,8 km Korolevskie Nomera: 0,9 km Monumento dell'Orso: 1 km Cattedrale di Petropavlovsky: 1,2 km Parco Gorodskaya Esplanada: 1,4 km Memoriale al Corpo dei Carristi Volontari degli Urali: 1,4 km Installazione "Happiness is not far away": 1,4 km Galleria d’Arte Perm State Art Gallery: 1,5 km Piazza Gorodskaya Esplanade: 1,9 km Museo di arte circense: 1,9 km Teatro Academic Theatre: 2,5 km Stadio Zvezda: 3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perm (PEE-Bolshoye Savino): 18,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e bollitori elettrici.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. Breakfast is available tutti i giorni for a fee.

Posizione

A soli 10 minuti da Museo Sergei Diaghilev e da Teatro lirico di Perm, Flowers Hotel gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Perm. Questo hotel si trova a 0,8 km da Parco Gorky e 0,9 km da Korolevskie Nomera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Flowers Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Flowers Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Flowers Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Flowers Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Flowers Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Flowers Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota