HotelsClick.com

Prikamie Hotel

3 Stelle

  Komsomolskii pr.,27, - 614045 - Perm, Russia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monumento "Orecchie di sale del Permiano", Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e un salone di parrucchiere. In questo hotel potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Perm? Presso questo hotel avrai a disposizione 45 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monumento "Orecchie di sale del Permiano": 0,1 km Monumento dell'Orso: 0,2 km Parco Gorodskaya Esplanada: 0,5 km Parco Gorky: 0,7 km Galleria d’Arte Perm State Art Gallery: 0,8 km Museo Sergei Diaghilev: 1 km Teatro lirico di Perm: 1 km Korolevskie Nomera: 1,1 km Piazza Gorodskaya Esplanade: 1,2 km Kama Embankment: 1,5 km Cattedrale di Petropavlovsky: 1,7 km Teatro Academic Theatre: 1,7 km Memoriale al Corpo dei Carristi Volontari degli Urali: 1,8 km Installazione "Happiness is not far away": 1,9 km Stadio Zvezda: 2,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perm (PEE-Bolshoye Savino): 18,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 148 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Prova le specialità di Ирландский паб "Sheamus" , il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 12:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Prikamie Hotel ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Perm, vicino a Monumento "Orecchie di sale del Permiano" e a 3 minuti a piedi da Monumento dell'Orso. Questo hotel si trova a 0,7 km da Parco Gorodskaya Esplanada e 0,8 km da Parco Gorky.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Centro bellezza

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Prikamie Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Prikamie Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Prikamie Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota