HotelsClick.com

Recensioni Hotel Royal National

3 Stelle

  38-51 Bedford Way Russell Square, WC1H 0DG, Londra

Hotel ROYAL NATIONAL La struttura, sita in Russel Square, è una tra le scelte migliori per chi vuole visitare Londra con un budget limitato e senza troppe pretese. Royal National è un hotel tre stelle disposto su 8 piani dotato di ascensore, ristoranti che servono deliziosi piatti della cucina internazionale, pub,... Maggiori dettagli Hotel Royal National

Prenota

  • Voto 3.4/5 3.4/5
  • Soggiorno 3.3/5 3.3/5
  • Prezzo 3.6/5 3.6/5
  • Camere 3/5 3/5
  • Posizione 4.3/5 4.3/5
  • Pulizia 3.3/5 3.3/5
  • Reception 3.4/5 3.4/5
  • Servizi 3/5 3/5
  • Servizi business 1.2/5 1.2/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Paola
Longone Al Segrino, Italia
24/08/2018

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Hotel con ottima posizione vicino alla fermata della metro , pulito , personale molto disponibile. buon rapporto qualita'- prezzo.

Daniela
Italia
25/06/2018

4/5 Vedi recensione completa

Posizione strategica

Vicino alla fermata russell square, questo hotel è in una posizione ottima per poter visitare il centro di londra!! a 10 min a piedi dal british museum !

Michelangelo
Italia
21/03/2018

4/5 Vedi recensione completa

Centralissimo

La posizione centrale di questo hotel mi ha permesso di raggiungere qualunque zona di londra con grande facilità, cosa che in una città enorme come londra risulta molto comoda. la struttura è enorme e le stanze sono dotate di riscaldamento, tv e tutte le comodità. non ho trovato nessun problema neanche con lo staff che è stato sempre disponibile. unica pecca è stata la colazione un po' esigua, con davvero poca scelta tra i pasti.

Chiudi

continua

Raffaele
Salerno, Italia
07/03/2018

4/5 Vedi recensione completa

Hotel in una posizione strategica

Sono stato due volte per le trasferte della juve in champions. e' uno degli hotel utilizzati dalle agenzie di viaggio. molto grande. ottima la posizione sia per arrivare/partire sia per raggiungere gli stadi per le partite. camere buone. non ho trovato adeguata la colazione compresa nel prezzo della camera (bisogna pagare per avere una scelta discreta). prezzo per la zona normale.in receptio non ho trovato addetti che parlano italiano (niente di strano per londra), comunque personale disponibile (mi hanno stampato la carta d'imbarco).

Chiudi

continua

Roberta
Cervia, Italia
08/02/2018

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo compromesso

La posizione è ottima, ci si può muovere a piedii arrivanfo in tutte le zone centrali in pochi minuti, oltre ad avere la fermata della metro a pochi minuti. buona la pulizia e il servizio e l’assistenza. possibilità di scelta fra continentale e english breakfast

Chiudi

continua

Tiziana giuseppa
Catania, Italia
28/12/2017

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno

Posizione hotel ben servita. colazione scarsa, latte freddo. camere pulite, datate e molto spartane ( una sedia in più e qualche attaccapanni per l'armadio striminzito non sarebbe male ). temperatura stanza non regolabile. personale di pulizia e concierge professionale, gentile ed efficiente. alla reception si parla solo inglese. bagno con vasca, inutile e poco igienica . non ritornerò

Chiudi

continua

Rocco
Italia
30/12/2017

4/5 Vedi recensione completa

Buon soggiorno

Siamo stati veramente bene.

Elisa
Ravenna, Italia
15/12/2017

4/5 Vedi recensione completa

Basico

Hotel essenziale ma dalla posizione strategica. è il nostro punto di riferimento per i soggiorni a londra.

Francesco
Italia
08/12/2017

3/5 Vedi recensione completa

Da migliorare!!

Ho soggiornato dall'8 all'11 dicembre, prenotando 3 camere matrimoniali. ci hanno dato 3 doppie ed alla richiesta di sostituzione ci hanno detto che non ce ne erano più disponibili (hotel con oltre 1.200 camere). non hanno mai rimesso in camera i flaconi del sapone/shampoo, alla nostra richiesta ci hanno assicurato che lo avrebbero fatto, ma in realtà, nulla. il deposito bagagli, si paga ed al ritiro delle valigie c'è stato una discussione col gestore, che non avendo etichettato un nostro trolley, ha preteso una descrizione accurata del contenuto. ottima la posizione dell'hotel ma le aspettative sono andate deluse; per non parlare poi della colazione! sempre uguale,molto,molto scarsa.

Chiudi

continua

Sandy
Savona, Italia
02/12/2017

4/5 Vedi recensione completa

Al royal national dopo quasi 20 anni...

Sono tornata in questo hotel dopo quasi 20 anni.. che dire? l’ho trovato immutato, come se il tempo si fosse fermato. l’albergo ha sicuramente bisogno di un po’ di manutenzione perché qua e là si notato porte scrostate, muri non troppo “in salute”, ma, nel complesso, il soggiorno è andato bene. la mia stanza era pulita, con bagno privato e sufficientemente riscaldata. cosa che mi ha lasciata perplessa è la colazione: misera per essere in un hotel... pane tostato e cereali. nient’altro. il tutto in un’atmosfera un po’ da mensa e con i “controllori”. comodo ai servizi pubblici, con la metro direttamente sulla linea piccadilly si arriva in centro in pochissimo. ci tornerei comunque, ma spero che un po’ di manutenzione venga fatta perché è un peccato che un hotel così grande venga lasciato in uno stato non ottimale.

Chiudi

continua

Monica
Italia
05/10/2017

4/5 Vedi recensione completa

Prima volta a londra

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad ottobre 2017, si trova in russel square in un quartiere tranquillo e ben servito.e' vicino al british museum e alla tube. le camere anche se non nuove, sono pulite e decorose il bagno è grande per gli standard inglesi. la colazione è poco varia ma comunque abbondante. la nostra è stata un esperienza positiva, l'albergo è a nostro avviso da consigliare...il rapporto qualità prezzo è buono.

Chiudi

continua

Angelo
Monteforte D Alpone, Italia
05/10/2017

4/5 Vedi recensione completa

Benone

Tutto ok. nulla da eccepire. posizione , rapporto prezzo/qualità, assistenza!!

Lorella
Rovigo, Italia
11/08/2017

3/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione

Abbiamo soggiornato qui io e mia figlia... l hotel e' buono, pulito molto minimalista, la colazione e' un insulto ...comunque a poch passi si trova tutto ciò' ke serve anche se nn proprio a buon mercato...consiglio a tutti la pizza italiana nel locale appena subito l uscita della metro di russel square e il burritos nel negozio a fianco!

Chiudi

continua

Donatella
Pisa, Italia
04/08/2017

5/5 Vedi recensione completa

Hotel royal national

Hotel centralissimo, camere piccole ma pulite. unico difetto la colazione.

Giorgio
Italia
30/06/2017

4/5 Vedi recensione completa

Cupramontana-londra. due realta'

Buona l' accoglienza alla reception .consigliabile . colazione a buffet soddisfacente. buono il rapporto prezzo servizio e la localizzazione dell'hotel da cui si puo' raggiungere il centro facilmente con bus o metropolitana(suggerisco la olycard)

Pietro
Mogoro, Italia
02/06/2017

4/5 Vedi recensione completa

Londra!!!!!!

Il royal national è stato il primo albergo dove ho soggiornato con la mia famiglia, quasi vent' anni fa. allora fu una scelta fatta in base alla sua posizione. dal 2012 torniamo a londra almeno una volta all'anno e....sempre al national!!! la posizione ormai è relativa perchè ci spostiamo in tutta la città e anche "outdoor" , ma la comodità, tranquillità e convenienza nn sono relative sono reali!!!

Chiudi

continua

Gabriele
Muggiò (Mb), Italia
13/06/2017

3/5 Vedi recensione completa

Hotel royal national londra

Situato in ottima posizione vicino alla fermata metrò di russel square, ottimo per le visite alla città. grosso hotel con molte camere abbastanza spartane con bagno piccolissimo senza ventilazione. colazione continentale composta di sole marmellate, se si vuole altro con supplemento di 5 pound.

Chiudi

continua

Marco
Sorbolo, Italia
01/05/2017

3/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione ma si fa fatica a dormire

Pro: camera tripla di adeguate dimensioni posizione vicino metro, bus e locali prezzo tenuto conto della città contro: impossibile dormire per chi ha la camera fronte strada letto con molle rotte bagno lillipuziano

Massimiliano
Mugnano Di Napoli, Italia
14/04/2017

4/5 Vedi recensione completa

Essenziale

Hotel a carattere puramente turistico, buone le camere pulite, posizione ottimale a pochi metri dalla metrò.

Elena
Mondovì, Italia
17/01/2017

4/5 Vedi recensione completa

Tappa a londra

Trovo che questo hotel sia comodissimo ai servizi, metro a 3 minuti a piedi, supermercato h24 vicino e fermata dei pullman di fronte all'ingresso. camere nella media, pulite, cambiano ogni giorno gli asciugamani e ogni 3 le lenzuola. unica pecca la colazione, poco varia. lo consiglio a chiunque voglia visitare la città senza troppe pretese.

Chiudi

continua

Francesca
San Benedetto Dei Marsi, Italia
11/03/2017

3/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione

Ottima posizione! a soli 100 m dalla fermata della metro. rapporto qualità/prezzo eccellente!

Alessio
Venezia, Italia
03/03/2017

4/5 Vedi recensione completa

Buon hotel con ottimo rapporto qualità prezzo

Hotel un pò datato ma in ottima posizione (15 min a piedi da soho, 10 min a piedi da st. pancras/king's cross) con due fermate della tube a pochi minuti di camminata (russel square e goodge street). ottima connessione wifi gratis sia in camera che nelle zone comuni. nonostante l'hotel sia molto grande e con molti ospiti è silenzioso. colazione continentale a buffet e con aggiunta di 5£ si può accedere ad un buffet con l'english breakfast. pulizia camera fatta tutti i giorni con cambio completo di asciugamani.

Chiudi

continua

Domenico
Civitanova - Marche, Italia
07/01/2017

4/5 Vedi recensione completa

Prezzo qualità eccellente , posizione strategica

Posizione eccellente , qualità prezzo interessante , camere piccole ma molto calde

Elisa
Italia
29/01/2016

5/5 Vedi recensione completa

Il miglior albergo di londra

Sono ormai 10 anni che vado a londra 2-3 volte l'anno ed ho sempre soggiornato in questo albergo. l'unica volta in cui ho cambiato albergo me ne sono pentita amaramente. -posizione ottima (vicino al british museum) -personale impeccabile,non ho mai avuto di cui lamentarmi, - ottima pulizia della camera - wifi in tutta la struttura - rapporto qualità prezzo imbattibile che dire prenotate con fiducia!

Chiudi

continua

Stefano
Na, Italia
08/10/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ottina posizione con qualche compromesso

E' stato il nostro quarto soggiorno in questa struttura. ottima la posizione a 100 metri dalla stazione metro di russell square e 500 metri dal british museum. un casermone vecchio stine, un po terrificante per via della moquette ovunque e altri particolari un po' datati. stanze arredate in maniera semplice e della giusta grandezza. colazione che si riduce a pane e marmellata ( + altre cose sconsigliabili ). giusto compromesso prezzo/posizione. per chi non ha molte pretese.

Chiudi

continua

Andrea
Lecce, Italia
08/07/2015

4/5 Vedi recensione completa

Vacanza a londra

Ottima la posizione dell'albergo per visitare londra,la stazione metro si trova a 100 metri. unica pecca è che per sbaglio ci siamo trovati in stanza il giorno successivo all'arrivo delle valigie che non erano nostre.comunque per scusarsi ci hanno cambiato immediatamente le stanze offrendoci la cena in hotel per sei persone

Chiudi

continua

Eros
Pesaro, Italia
02/07/2015

4/5 Vedi recensione completa

Funzionale, pratico e strategico

Soggiorno di 5 notti, luglio 2015. a soli 200 m. dalla metro. bancomat interno. bagno funzionale con rubinetteria anni 70 senza miscelatore. letti accettabili. colazione self service. servizi turistici nella hall. fermata bus di linea e bus turistici. camera spaziosa. finestra semi aperta per sicurezza. se non volete far riscaldare la camera evitrate che il sole entri tirando le tende.

Chiudi

continua

Andrea
Napoli, Italia
18/06/2015

4/5 Vedi recensione completa

Funzionale

è un enorme casermone sempre pieno di scolaresche e gruppi ma nel complesso è una struttura pulita, funzionale e comodissima per la posizione. ci soggiornai la prima volta nel 1999 e da allora è il mio riferimento a londra: ci sono stato ben 12 volte, 2 solo quest'anno! lo consiglio.

Chiudi

continua

Fabio
Sabbioneta, Italia
11/06/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione per visitare londra

Albergone con 1600 camere. la nostra camera era nuova e pulita e con un bel bagno, servizio efficente e colazione adeguata, ovvio che col grande afflusso di persone possano capitare delle attese alla reception o in sala colazione, anche se a noi è filato tutto liscio. lo consiglio per chi vuole visitare londra, se invece si vuole essere coccolati come un principino ci sono altri posti ma, ovviamente, anche altri prezzi.

Chiudi

continua

Massimo
Darfo Boario Terme, Italia
16/06/2015

3/5 Vedi recensione completa

2 giorni a londra

Due giorni passati a londra per visitare angoli non ancora visti. posizione molto buona, vivino british museum e metro.

Carmine
San Lazzaro Di Savena, Italia
13/05/2015

4/5 Vedi recensione completa

Buon hotel

Sono stato con la famiglia 5 giorni a londra e ho soggiornato in questo hotel. l'hotel è una struttura da 'battaglia' con un continuo ricambio. le camere sono essenziali ma pulite, pulite anche tutte le parti comuni della struttura. la colazione compresa nel prezzo è la continentale (pane tostato, marmellata, burro, succhi, latte e cereali oltre a bevande calde) per la english breakfast c'è da pagare l'aggiunta. l'hotel è comoda alla metropolitana sulla linea piccadilly che raggiunge molti luoghi importanti da visitare. in generale se non avete pretese da lusso è un ottima scelta

Chiudi

continua

Daniele
Aversa, Italia
18/04/2015

4/5 Vedi recensione completa

Una bella esperienza

In questo albergo, io e la mia fidanzata, ci siamo trovati bene... e' pulito e spazioso ed è collocato in una zona molto centrale! la colazione è a buffet ma non offre molta varietà, pan carrè, marmellata, cereali, latte, thè e caffè (quest'ultimo da evitare). in reception non parlano italiano...

Chiudi

continua

Paolo
San Martino In Rio, Italia
16/04/2015

3/5 Vedi recensione completa

Tutto sommato va bene

Per i servizi offerti non è proprio un perfetto rapporto qualità/prezzo... però ne vale la pena perchè vicinissimo alla metro e in un'ottima posizione tranquilla, ma frequentata da giovani, e praticamente in centro. se si va per visitare londra, è importante che l'albergo fornisca bene le due cose essenziali: dormire e servizi igienici. quindi, tutto sommato, va bene così. e probabilmente ci tornerei.

Chiudi

continua

Claudio
Lissone, Italia
18/04/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo per visitare londra

Hotel grande e confortevole. ottimo per la posizione vicino alla metro russel square dove iniziare la visita alla città. colazione semplice. dovessi ritornare a londra lo ripronoterei.

Gianluca
Napoli, Italia
12/03/2015

3/5 Vedi recensione completa

Essenziale ma posizionato ottimamente.

Struttura e stanze essenziali ma pulite. la colazione potrebbe essere migliore , ma la posizione e la prossimità ai mezzi di trasporto è molto favorevole.

Alfredo
Cesano Maderno, Italia
06/02/2015

4/5 Vedi recensione completa

Una conferma!

Frequento questo hotel da 20 anni... è il mio punto di riferimento a londra e devo dire che il suo punto di forza è senz'ombra difficile dubbio la posizione: a pochi metri dalla stazione russel square della metro picadilly line, praticamente dietro il british museum. e a 15/20 min a piedi da covent garden

Chiudi

continua

Luca
Monfalcone, Italia
28/01/2015

4/5 Vedi recensione completa

Buon hotel

Confortevole, personale adeguato e cordiale. mezzi pubblici nelle immediate vicinanze. colazione sufficiente. buono il pub adiacente.

Simonetta
Genova, Italia
26/01/2015

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno londra

L'albergo è molto comodo per la posizione, pulito e personale disponibile, abbiamo notato però dall'ultima volta che vi abbiamo soggiornato una qualità e quantità nettamente inferiore della prima colazione.

Roberto
Carrara, Italia
11/01/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ospitale

Hotel grande ma ospitale e accogliente. ci ritornerò molto volentieri.

Daniele
Ferrara, Italia
20/01/2015

4/5 Vedi recensione completa

Super comodo!

Ormai da anni vengo in questo hotel, nulla di eccezionale ma la posizione a meno di 100 mt da metro e bus è strategica! oltretutto in soli 15 min di cammino sei in oxford street! i piani 6 e 7 sono stati appena ristrutturati e le camere che si affacciano al cortile interno sono silenziosissime! per 50 euro a notte a londra è impossibie trovare di meglio!

Chiudi

continua

Massimo
Civitavecchia, Italia
25/12/2014

4/5 Vedi recensione completa

Royal national

Ottimo albergo per la posizione e per la comodità.

Jessica
Cesenatico, Italia
29/12/2014

4/5 Vedi recensione completa

Excellent stay

It was an excellent stay i really would recommend this hotel

Gianpiero
Caramagna Piemonte, Italia
24/12/2014

4/5 Vedi recensione completa

Da consigliare...

Per la quarta volta negli anni abbiamo soggiornato in questo albergo....ci troviamo sempre molto bene, le camere sono pulite, calde e silenziose.....la posizione e' ottima, comoda alla metro e a ogni tipo di acquisto. la colazione e' molto semplice, ma d'altra parte non si puo' pretendere di piu' visto il prezzo ragionevole e la quantita' di persone che vi soggiornano...torneremo nuovamente e lo consiglieremo ai nostri amici....

Chiudi

continua

Andrea
Cernusco Sul Naviglio, Italia
06/12/2014

2/5 Vedi recensione completa

...solo posizione e prezzo! per il resto da evitare

Un'esperienza negativa sotto molti punti di vista. sono un viaggiatore "zaino in spalla" e ho dormito ovunque ma qui sono tanti gli aspetti che ti lasciano senza parole: reception affollata come un porto di mare, l'hotel probabilmente lavora con tutte le scolaresche del mondo per cui c'è casino ad ogni ora del giorno e della notte, pulizia delle camere quasi nulla, camere vecchie con il buon vecchio tv con tubo catodico. connessione internet inesistente, solo al bar e non a colazione perché viene staccata per evitare collassi della linea. colazione da servizio di leva... vassoio rosso con fette di pane, marmellata e latte (freddo, non è possibile caldo, non lo servono) con cereali... tutto il resto è extra al costo di gbp 5 a persona... al checkout una gentile mancia del concierge che ti addebita 1 sterlina ogni valigia lasciata in deposito... per phon e adattatore deposito cauzionale che va dai 5 ai 20 pounds... senza parole!!!

Chiudi

continua

Stefano
Ancona, Italia
29/11/2014

4/5 Vedi recensione completa

Sorpresa royal national

Abbiamo soggiornato 3 notti , 2 adulti ed 1 bambino in camera tripla, ed in verita' ero molto scettico sulla bonta' della scelta. fortunatamente le pessime recensioni lette in precedenza si sono dimostrate non veritiere: ampia la camera, abbastanza comodi i letti e buona la pulizia per gli standard inglesi. unici appunti: camera un po' rumorosa e colazione basica ma per la spesa sostenuta direi ottimo il rapporto qualita' prezzo. posizione eccezionale.

Chiudi

continua

Gianluca
Roma, Italia
28/11/2014

5/5 Vedi recensione completa

Royal national

Tutto perfetto dalla stanza all'accoglienza

Valentina
Santa Maria Capua Vetere, Italia
21/11/2014

3/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel

Posizionato ottimamente,zona molto bella e ben servito da metropolitana e altri servizi, quali supermarket, negozi,bar,pub e quant'altro

Nello
Arezzo, Italia
24/11/2014

4/5 Vedi recensione completa

Royal national londra

Punti positivi: posizione, prezzo, pulizia. punti negativi: colazione semplicissima con pane marmellate burro. senza brioche o biscotti. molto negativo: no wifi

Sabrina
Lecco, Italia
16/11/2014

4/5 Vedi recensione completa

...hotel a portata di tutto !

Sono 5 volte che torno in questo hotel comodo per la posizione a solo 2 fermate da piccadilly,nella tariffa c'e' inclusa la colazione che ti permette di iniziare meglio la giornata intensa che ci aspetta,le camere sono calde e pulite.insomma che dire perfetto per le mie esigenze da turista.

Chiudi

continua

Verena
Cervignano Del Friuli, Italia
07/11/2014

3/5 Vedi recensione completa

Buono

L'hotel si presenta molto bene per posizione e prezzo, la pulizia è buona... tutto sommato è soddisfacente

Andrea
Fauglia - Pisa, Italia
18/10/2014

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra dal 18/10/14 al 21/10/14

Hotel abbastanza pulito cambio giornaliero biancheria bagno gentilezza e disponibilita' alla reception colazione essenziale con dei limiti vedi niente latte caldo e briosce possibilita' di colazione inglese a pagamento di 5 sterline , comunque ci si puo' accontentare anche di cereali pane burro e marmellate varie e caffe' amricano o the'. ( anche in camera c'e' il set da the' con bollitore) intorno all' hotel ci sono anche vari ristoranti e pizzerie devo dire che comuncque il pezzo forte e' la sua posizione perche' a 100 mt c'e' la metropolitana con linea piccadilly e davanti fermate autobus quando torneremo a londra soggiorneremo in questo hotel sicuramente

Chiudi

continua

Tamara
Cascina, Italia
02/10/2014

3/5 Vedi recensione completa

Disgustosamente perfetto

Camere semplicissime e piccole, bagno a malapena decente, colazione idem, meno male che la moquette era nuova e non puzzava come in altri hotel di londra. ma nonostante questi difetti, ci ritornerò comunque! costa poco ed è davanti alla underground di russel square sulla piccadilly line, questo vuol dire che in 5 minuti raggiungi le attrazioni più importanti di londra, inoltre è a 300 mt dal british museum, insomma è perfetto per una vacanza corta, 3-4 giorni al massimo. lo consiglierò di sicuro anche ad amici che vogliono rimanere nel centro e spendere poco. l'importante è essere consci di quello che si troverà.

Chiudi

continua

Corinna beatrice
Milano, Italia
09/09/2014

4/5 Vedi recensione completa

Very big hotel - the service is efficient at all

The hotel is in a very good and central site. the metro is very close (better for heathrow airport). the service, considering the number of rooms, is efficient. the breakfast room is a little bid crowed during peak times but the waiters are very quick.

Chiudi

continua

Angelo
Roma, Italia
27/08/2014

4/5 Vedi recensione completa

Hotel gradevolissimo

Credo che la colazione sia un poco variegata. ma nel complesso una struttura valida da consigliare a chiunque.

Davide
Cesena, Italia
25/08/2014

3/5 Vedi recensione completa

Holiday in london

Vado in questo hotel da 10 anni, però mi sembra che il livello generale si stia un po abbassando, forse per mantenere i prezzi contenuti. la posizione è impagabile, si arriva a piedi ovunque. nelle camere dell'ala nord ci sono diverse camere ritrutturate e quindi sono in condizioni migliori.

Chiudi

continua

Luigi
Pontedera, Italia
13/08/2014

3/5 Vedi recensione completa

Ferragosto 2014 a londra!

La posizione dell'albergo è ottima perché a due passi dalla metropolitana, dai mezzi di superficie e dal brotish museum. il problema è che, essendo un casermone stile militare, i servizi sono ridotti ai minimi termini: pochi asciugamani (e con buchi incorporati...), niente wifi nelle stanze, niente minibar nelle stanze, colazione pessima. in generale la valutazione per due giorni è negativa...figuriamoci se ci si deve stare 1 settimana...il personale della reception non è particolarmente orientato al cliente!!!!

Chiudi

continua

Francesca
Origgio (Va), Italia
04/07/2014

4/5 Vedi recensione completa

Buona posizione, ottimo rapporto qualità prezzo

Vado in questo hotel da oltre 10 anni, tutte le volte che vado a londra. la posizione e' ottima, vicino alla metro di russel square, al british museum e ad oxford street. non aspettatevi lusso ma tutto sommato e' non manca niente, a parte il wi-fi... davvero dovrebbero provvedere. le camere sono pulite. la sala colazione e' un po' caotica...

Chiudi

continua

Mirco
Fontevivo (Pr), Italia
27/06/2014

3/5 Vedi recensione completa

Struttura standard , senza troppe pretese

Hotel molto grande , camere abbastanza strette , buona pulizia ma con arredamento "datato" posizione centrale comodo alla metro ideale per giovani

Elena
Martinengo, Italia
04/06/2014

4/5 Vedi recensione completa

Hotel national

L'hotel è in una buona posizione, la pulizia è buona, colazione non molto assortita ma comunque soddisfacente.

Gennaro
Fiorano Modenese, Italia
14/05/2014

3/5 Vedi recensione completa

La comodità è nella posizione

Per chi non ha grosse pretese questo è un hotel perfetto per posizione e prezzo. le camere sono abbastanza pultie, il bagno è diviso in 2, da un lato wc e bidet (ebbene si c'è il bidet!!) e vasca e lavabo dall'altra. vi danno delle saponette abbastanza squallide quindi compratevi un bagnoschiuma. il wifii non c'è in camera ma solo nella hall che solitamente è superaffollata da ragazzini seduti ovunque anche per terra in cerca di connessione internet. a volte da l'impressione di essere piu la piazza di un paesello che una hall di albergo. la colazione inclusa nel prezzo è parecchio scarsa e quella inglese costa 5 pound in piu (circa 6€), davvero cara. per il resto l'hotel non è bello da vedere, un casermone enorme con milioni di stanze ma nonostante tutto noi eravamo al 5 piano ed era silenzioso, anche se qui va un po a fortuna, nel senso che se capitate nel piano con una scolaresca forse un po ne risentirete. per concludere queso hotel è perfetto se dovete starci solo la notte e basta e se nn siete fanatici del wifii. il prezzo è veramente competitivo ed è a 2 passi dalla fermata della tube russel square, che è veramente centralissima. se cercate comfort, buona colazione ed estetica cambiate hotel

Chiudi

continua

Miriam
Cotignola, Italia
18/04/2014

3/5 Vedi recensione completa

Royal national

Hotel in ottima posizione e per gli standard inglesi è risultato buono.

Sara
Cotignola, Italia
18/04/2014

3/5 Vedi recensione completa

Casermone in centro città

L'hotel è in ottima posizione ma diciamo che essendo molto grande il servizio lascia un po' a desiderare. evitate la colazione stanza enorme con centinaia di persone in fila per un po' di pane tostato. noi avevamo prenotato per una matrimoniale e ci hanno dato una doppia con letti singoli dicendoci che non c'era più posto e facendoci pagare la stessa cifra

Chiudi

continua

Alessio
Napoli, Italia
14/04/2014

2/5 Vedi recensione completa

Tutto pessimo....un incubo

Albergo orrendo. brutto, sporco, personale maleducato. sembra un carcere...1500 camere tutte uguali, la mattina utti in fila come soldatini per usufruire di una ridicola colazione. letto sporco e pieno di macchie. soggiorno terribile, da dimenticare. non ci andate, non ha un solo punto positivo.

Chiudi

continua

Lucia
Arezzo, Italia
15/04/2014

4/5 Vedi recensione completa

Tutto ok!

Un porto di mare comunque ottimo per soggiorni low-cost

Luca
Pietrasanta, Italia
28/03/2014

3/5 Vedi recensione completa

Un giusto compresso

Utilizzato tale struttura x una rapida tre giorni a londra. positivo il prezzo, la struttura più economica mai trovata a londra, positiva l'ubicazione centrale comodissima con la fermata di russel square a 2 passi, e anche la pulizia tutto sommato era accettabile visto che si può incappare in ben di peggio. nota negativa, se di negativa si tratta, e' la caoticita' delle numerose comitive di ragazzini che alloggiano in questo hotel, ecco direi che x chi cerca tranquillità non è certo il massimo.

Chiudi

continua

Antonella
Bologna, Italia
25/03/2014

3/5 Vedi recensione completa

I will go back to royal national

Mi sono trovata bene

Andrea
Cavaria Con Premezzo, Italia
07/03/2014

4/5 Vedi recensione completa

Soddisfatto

Ottimo prezzo e posizione inoltre le camere sn molto pulite ; unica pecca colazione poco assortita

Maria
Bari, Italia
02/03/2014

2/5 Vedi recensione completa

Carnevale a londra

Buono per la posizione e il prezzo, ma i servizi in camera(lenzuola, asciugamani, occorrente per il bagno) scarsi. la colazione da colonia estiva di basso livello.

Paola
Cagliari, Italia
28/02/2014

4/5 Vedi recensione completa

Soluzione per tutti

Hotel in posizione centrale, a pochi minuti dalla stazione della metropolitana. buon rapporto qualità / prezzo anche considerando gli standard di londra.

Vinicio mauro
Fano, Italia
19/02/2014

4/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel londra

è un pò vecchiotto e molto grande, quindi piuttosto anonimo, ma ha molti elementi positivi, la posizione, il prezzo, la possibilità di lasciare in deposito le valige al costo di 50 cent. al giorno, la reception aperta 24 ore, accesso gratuito a internet nella hall, un parcheggio per l'eventuale autovettura, il british museum a due passi. colazione a buffet da migliorare.

Chiudi

continua

Matteo
Volpago Del Montello, Italia
31/12/2013

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo compromesso qualutà prezzo

Soggiorno piacevole a londra il vero punto di forza dell'albergo è la posizione centralissima a londra ed il prezzo altrettanto vantaggioso. ho particolarmente apprezzato la disponibilità di hotelsclick.com nel modificare una prenotazione errata. servizio perfetto

Chiudi

continua

Ettore
Roma, Italia
26/01/2014

4/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione buon prezzo

Leggermente caotico con gruppi di giovani accampati spesso nella hall, anche in pigiama.. ma erano spagnoli.. ma perfetto x raggiungere ogni cosa in tempo breve. tesco 24h vicinissimo

Matteo
Pianiga, Italia
06/01/2014

4/5 Vedi recensione completa

Visita londra

Ottima posizione prezzo buono scarsa la colazione per me intollerante al glutine

Giuseppe
Codogno, Italia
11/01/2014

4/5 Vedi recensione completa

Tutto ok

Hotel molto comodo dove torno da anni, per la posizione comodissima (russel square) e per ottimo rapporto qualità prezzo

Marco
Savignano Sul Rubicone, Italia
09/01/2014

4/5 Vedi recensione completa

Il viaggio

é la decima volta che visito londra e questo giro ho fatto il cicerone ad un mio caro amico per la sua prima esperienza all'estero. gli è piacito tantissimo. vi invito a visionare i commenti e le foto su: porncameras di francesco moscato.

Andrea
Lecce, Italia
08/01/2014

4/5 Vedi recensione completa

Londra gennaio 2014

Ottima la posizione, praticamente si sta al centro, quando vado a londra soggiorno sempre in questo hotel perché lo trovo buono rispetto qualità prezzo. la colazione è inclusa nel prezzo.

Massimo
Civitavecchia, Italia
25/12/2013

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra

Ottimo hotel per trascorrere qualche giorno al centro di londra

Carla
S. Giusta, Italia
29/12/2013

3/5 Vedi recensione completa

Capodanno a londra

Anche in questa occasione ho scelto di stare in questo hotel. le ragioni sono diverse: posizione, vicinanza metropolitana, un tesco apero 24 ore su 24, zona tranquilla anche se l'hotel è piuttosto spartano e la colazione potrebbe essere migliorata.

Maria grazia
Mogliano Veneto, Italia
28/11/2013

4/5 Vedi recensione completa

Shopping holiday

Non era il mio primo soggiorno in questo albergo e ci sono tornata perchè non solo il prezzo è buono, considerati i costi di londra, la posizione è ottima sia per la centralità che per i trasporti,e le camere sono semplici ma pulite.

Fabrizio marin
Sassari, Italia
28/12/2013

4/5 Vedi recensione completa

Un buon soggiorno

E' la quarta volta che soggiorno in questo albergo, e devo ammettere che come qualità, a parità di prezzo, non si può trovare di meglio, specialmente a londra, in cui la maggior parte dei piccoli alberghi ti danno stanze con bagno in comune. ho trascorso 5 notti, compresa la notte di capodanno. le stanze sono tantissime, circa 300 per ogni piano (7 piani), percui può capitare di ricevere delle camere veramente brutte e con letti posti ai due lati estremi della camera, nonostante la prenotazione di una matrimoniale. tuttavia, una volta vista la stanza, se non è di nostro gradimento, la possiamo cambiare velocemente andando alla reception. diciamo che si tratta di un albergo destinato più che altro a gruppi con molte persone o con molti amici, tuttavia per il prezzo pagato, ne vale la pena. la colazione è l'unica nota dolente, ti danno toast, panini al latte, succhi e qualcos'altro, ma la qualità non è il massimo. personalmente ho pagato la stanza per due 70 euro a notte, pertanto, è già molto che c'era. se proprio non ci piace, possiamo sempre andare al supermarket aperto 24 ore, in cui fanno degli ottimi cornetti al burro freschi :)

Chiudi

continua

Gian luca
Torino, Italia
23/12/2013

4/5 Vedi recensione completa

Londra

Ottimo

Alfredo
Cesano Maderno, Italia
20/12/2013

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel...

...senza essere pretenzioso, ha tutti i servizi che si potrebbero desiderare per godersi appieno il soggiorno a londra. un plus indiscusso è rappresentato indubbiamente dalla sua posizione: in corrispondenza della picadilly line (fermata russel square), nei pressi del british museum e a pochi isolati da covent garden. utilizzo questo hotel per i miei viaggi dal 1994 e non sono mai rimasto deluso. unica nota negativa: ultimamente la colazione continentale lascia molto a desiderare; notevole invece quella inglese, che si può acquistare con un supplemento di soli 5 pounds.

Chiudi

continua

Fabiano
Fabbrico, Italia
13/12/2013

5/5 Vedi recensione completa

Love londonoffmaps

Perfetto

Ugo
Lequile, Italia
07/12/2013

4/5 Vedi recensione completa

Scelta azzeccata

Molto consigliato. struttura enorme che si affaccia su due strade e offre un buon servizio in rapporto al prezzo. posizione ottimale vicino a fermate metro e bus.

Ivo
Torre Di Mosto, Italia
29/11/2013

4/5 Vedi recensione completa

Hotel royal national

Struttura funzionale comoda per il centro vicina alle fermate del bus e metrò e 10' da covent garden e oxford street

Alisa
Guidonia, Italia
30/11/2013

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo dormitorio

Abbiamo soggiornato in questo hotel/caserma per 3 notti.l'hotel è enorme un grande alveare,per noi che vi abbiamo solo dormito è andato benissimo.l'albergo è abbastanza vicino al centro, la sera rientravamo a piedi.di fronte l'hotel ci sono le fermate dei bus che fanno il giro turistico di londra,noi partivamo la mattina direttamente con quelli.la colazione prevede il minimo sindacale,ma visto il costo del soggiorno va più che bene: marmellata burro toasts latte(freddo) caffè the cereali.le camere abbastanza pulite,il bagno un pò datato,con i rubinetti ancora sia dell'acqua fredda che di quella calda.

Chiudi

continua

Daniele
Ferrara, Italia
28/11/2013

4/5 Vedi recensione completa

Comodo ottima posizione prezzi modici

L'ho scelto soprattutto per il collegamento metro russel square/heathrow. comodissimo.scendi dall'aereo e sbuchi davanti all'hotel! hotel turistico frequentato soprattutto da gruppi , 3 stelle nella media. camere interne molto silenziose mentre quelle affacciate all'androne dell'ingresso non sono consigliate in quanto ci sono bar e pub molto rumorosi. ottimi i collegamenti con il centro. dietro l'hotel passa il bus n. 7 che porta direttamente in oxford street. vicinissimo al british museum. si arriva comodamente in soho in 10 minuti di cammino.

Chiudi

continua

Monica
Castelseprio (Va), Italia
29/11/2013

2/5 Vedi recensione completa

Unico punto positivo la posizione

Casermone con moltissime camere, un andirivieni continuo di gente. wifi fuori uso nei 3 giorni di soggiorno. pulizia superficiale ma nel contesto sufficiente. grande pecca: le camere matrimoniali sono composte da 2 lettini separati e con le rotelle (quindi si sposano rischiano pure di cadere). colazione compresa nel prezzo: attenzione solo la parte continentale (molto scarna per altro), il resto è a pagamento. unico punto a favore è la vicinanza con la stazione metro di russel square

Chiudi

continua

Priscilla
Desenzano Del Garda, Italia
24/11/2013

3/5 Vedi recensione completa

Buona la posizione e il prezzo

Non aspettatevi una suite visto il prezzo la colazione è scadente e scarsa (pane marmellate burro maionese salse latte tè caffè aranciata e acqua pessima) aggiungendo 5 sterline si possono avere anche uova bacon e salsicce le camere che danno sulla strada sono molto rumorose il riscaldamento è centralizzato e fa caldissimo la finestra si può aprire qualche centimetro

Chiudi

continua

Priscilla
Desenzano Del Garda, Italia
22/11/2013

3/5 Vedi recensione completa

Buono il prezzo

Vicinissimo alla fermata metro russell square colazione scarsa con marmellatine panini latte te caffè e cornflakes con aggiunta di 5 sterline bacon uovo e salsicce visto il prezzo non aspettatevi una suite camere con riscaldamento centralizzato troppo calde e quelle che danno sulla strada troppo rumorose

Chiudi

continua

Laura
Pistoia, Italia
21/11/2013

4/5 Vedi recensione completa

Royal national londra

Ambiente spartano ma molto funzionale, posizione ottima a pochi minuti dalla stazione metro pulizia buona.

Giorgia
Padova, Italia
20/11/2013

3/5 Vedi recensione completa

Economico e centrale

Sono stata a londra per la seconda volta e ho soggiornato di nuovo al royal national, hotel centralissimo in quanto si raggiunge oxford street in 5 minuti a piedi e l'underground si trova subito fuori dall'hotel con fermata russel square. la camera l'ho sempre trovata molto semplice ma comoda e pulita, abbastanza spaziose e molto calde forse troppo!il royal national é un hotel enorme con mille e passa stanze ma per niente rumoroso. il personale é molto gentile, lo consiglio assolutamente.

Chiudi

continua

Marta
Vignate , Italia
17/11/2013

3/5 Vedi recensione completa

Buon posto

Buona posizione centrale, vicino alla fermata della metro e con motli negozi. personale accogliente e disponibile

Alberto
San Vendemiano, Italia
31/10/2013

3/5 Vedi recensione completa

Da considerare

A pochi passi dalla stazione metro russell square e da quella dei treni/bus euston l'albergo (1300 stanze) è posizionato proprio dietro il british museum e quindi a circa 20 minuti di passeggiata dal centro di londra. offre colazione a buffet continentale o volendo con un supplemento di 4 sterline, colazione all'inglese. pulito, personale multilingua ( marella per gli italiani) disponibili. ristorante e pub. adatto ad una clientela informale e dal budget contenuto. unico avvertimento: se possibile chiedere una camera che non si affacci sul piazzale interno inquanto essendo aperto tutta la notte succede spesso che pullman, taxi o quant'altro partano o arrivino di primissima mattina. sicuramente da cosiderare.

Chiudi

continua

Sofia
Reggio Calabria, Italia
30/10/2013

4/5 Vedi recensione completa

Centrale e tutto sommato economico.

Avevo già soggiornato nell'hotel anni fa, devo dire che il servizio è leggermente meno accurato, ma l'hotel è in pieno centro, a 2 minuti a piedi dalla metro russell square e fermate del bus e 15 minuti da holborn e covent garden. il prezzo è tutto sommato buono, considerando che a londra gli hotel sono delle vere e proprie bettole, spesso con bagno in comune. lo consiglio considerando l'ottima posizione, la colazione abbondante e la cortesia dei dipendenti. l'hotel offre anche un servizio di scambio moneta e bancomat per prelevare. uniche pecche, la moquette che comunque non viene pulita ogni giorno e il phon che non è presente nelle stanze standard (abbiamo dovuto dare una cauzione di 20 pound, che però ci hanno restituito senza problemi). volendo si possono anche lasciare i bagagli a 50 pence l'uno se vi capitasse di arrivare prima del check in o di andar via dopo del check out.

Chiudi

continua

Veronica
Cupramontana, Italia
28/10/2013

4/5 Vedi recensione completa

Londra

é la terza volta che alloggio in questo hotel. le camere sono abbastanza spaziose e pulite rispetto ad altri hotel londinesi. la posizione è ottima: la metro e il british museum sono a due passi, come il supermercato "tesco", aperto 24h su 24 e un pret a manger per gli attacchi di fame improvvisi. il personale è cordiale e attento alle esigenze. lo consiglio a tutti coloro che vogliono scoprire londra da una posizione comoda ed ad un prezzo ridotto, senza rinunciare a nulla.

Chiudi

continua

Alessandro
Campodoro, Italia
12/10/2013

3/5 Vedi recensione completa

Saponaro alessandro

Hotel mediocre sia per la qualità delle camere,per la pulizia e per il servizio di colazione.

Marco
Gubbio, Italia
05/10/2013

4/5 Vedi recensione completa

Buon compromesso qualità prezzo

E' un buon compromesso tra qualità e prezzo la posizione è buona ed i servizi sono abbastanza buoni. e' molto vicino alla metropolitana e alla fermata degli autobus. da provare l'autobus the original tour!

Davide
Borghetto Lodigiano, Italia
05/10/2013

5/5 Vedi recensione completa

Pulito, posizione centrale, staff alla reception cordiale.

Miglio hotel per andare a londra! ne ho girati parecchi, ma questo per me e la mia ragazza è stato il migliore! si trovo a 100 metri dalla fermata di russel square! 2 fermate sulla piccadilly e sei a leicester square! le camere sono ben arredate e pulite. l'hotel presenta più di 7000 stanze su 7 piani, 4 ascensori molto grossi che ti permettono di arrivare ai piani molto velocemente.

Chiudi

continua

Leonardo
Prato, Italia
01/10/2013

4/5 Vedi recensione completa

Comfortable and practical

Even though it's not aesthetically pleasant, it's very comfortable and its central position is ideal for tourists. the rooms are clean and the service is good. the continental breakfast is a bit poor.

Ettore
Roma, Italia
22/09/2013

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo x londra

Buone camere, senza pretese, ottima russel square, e un tesco 24 ore vicino

Marzia
Recco, Italia
26/09/2013

4/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione

Ho soggiornato in questa struttura con mia figlia, mia cognata e mia nipote per un week end. lo scopo era visitare il più possibile londra e devo dire che questo albergo, situato a russell square ci ha permesso di farlo ottimamente. la stanza era confortevole e la colazione continentale, semplice, ma più che soddisfacente per iniziare la giornata a pieno ritmo! non proprio silenziosissimo poichè dispone di oltre 1000 stanze, ma lo consiglio in rapporto a qualità e prezzo! sicuramente ci tornerò!!

Chiudi

continua

Maria
Genova, Italia
04/09/2013

4/5 Vedi recensione completa

Maria genova

Buon rapporto qualità prezzo, buona pulizia, buona colazione e vicino alla metro e ai bus. unica nota negativa: alla reception nessuno parlava italiano, quindi non era possibile chiedere consigli ecc. comunque ci ritornerei.

Barbara
Milano, Italia
22/08/2013

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno hotel royal national

Posizione ottima, canera molto piccola, arredamento essenziale con armadio lillipuziano. in bagno, finalmente, hanno messo rubinetti con miscelatore acqua calda/fredda. colazione (scelto quella continentale) scadente e piuttosto caotica. ripeto si salva perchè è in una zona molto servita e per la vicinanza a zone turisticamente molto interessanti. soggiorno dal 21 al 26 agosto 2013

Chiudi

continua

Davide
Cesena, Italia
24/08/2013

3/5 Vedi recensione completa

Royal nationa london

L'albergo è fantastisco per la posizione e il prezzo considerato londra anche se negli ultimi anni il livello è sceso abbastanza. l'ala nord è stata ristrutturata e non è male per niente mentre quella sud è veramente al limite della decenza.....

Michela
Ripalta Cremasca, Italia
19/08/2013

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno hotel royal national

Ottima posizione vicinissimo al centro di londra e ai mezzi pubblici. ideale per chi esce la mattina per visitare la città e torna di sera. avendo scelto l'opzione b&b avevo la possibilità di poter cenare in zona (piena di ottimi ristorantini e pub) e di prendere dei panini per il pranzo in un mini market davanti alla stazione di russell square (ideale per arrivare in hotel prendere la metro soprattutto se si atterra a heathrow visto che è sulla stessa linea). peccato per l'impossibilità di fare check-in prima delle 14 (ero arrivata in hotel alle 11.30) e per le code alla reception appunto per fare check-in. consiglio di fare colazione non oltre le 7.30 alla mattina altrimenti si rimane in coda all'entrata perchè non c'è posto a sedere (l'hotel è immenso:7 piani pieni di turisti e comitive da ogni parte del mondo) e di portarsi i biscotti o la nutella da casa per chi ha una colazione di tipo continentale (purtroppo non offrono amplia possibilità di scelta: latte, caffè, the, cereali, panino, marmellata e burro). in compenso le stanze erano molto pulite e il check-out è stato molto veloce. ottima la possibilità di lasciare i bagagli in una stanza sia prima del check-in che dopo il check-out per poter visitare londra.

Chiudi

continua

Christine
Roma, Italia
20/06/2013

3/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel

Hotel buono ma senza pretese, camera tripla spaziosa con bagno con bidè inutilizzabile per la troppa vicinanza con la vasca, colazione appena sufficiente. posizione ottima vicina alla metro, e a parecchi autobus (uno diretto per camden town). personale molto freddo e poco disposto ad aiutarti e nessuno parla italiano. comunque ci tornerei.

Chiudi

continua

Christine
Roma, Italia
20/06/2013

3/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel

Hotel buono ma senza pretese, camera tripla spaziosa con bagno con bidè inutilizzabile per la troppa vicinanza con la vasca, colazione appena sufficiente. posizione ottima vicina alla metro, e a parecchi autobus (uno diretto per camden town). personale molto freddo e poco disposto ad aiutarti e nessuno parla italiano. comunque ci tornerei.

Chiudi

continua

Giovanni
Roma, Italia
19/06/2013

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra - 4 giorni.

Il soggiorno è stato più che soddisfacente. camera accogliente e funzionale. ottimo il televisore lcd della sansung, peccato la mancanza dei canali sky. una coperta di riserva poteva anche esserci. apprezzati due cuscini di riserva di spessore differente.

Chiudi

continua

Giorgio
Ravenna, Italia
14/06/2013

4/5 Vedi recensione completa

Porto di mare

In tanti anni non ho mai visto un hotel con tale movimento di clienti sia di giorno che di notte. posizione ottima. stanza sufficientemente larga. buon bagno. personale gentile. pulizia buona. colazione insufficiente non come quantità ma in generale come possibilità di scelta. se vi capita una camera sul cortile interno e ai piani bassi, il frastuono dei clienti che arrivano e partono, delle corriere che entrano ed escono e del pub che è presente con i tavoli esterni sarà insopportabile. rapporto qualità prezzo buono.

Chiudi

continua

Paolo
Lugo, Italia
08/06/2013

3/5 Vedi recensione completa

Viaggio a londra per vacanza . 8-13 giugno 2013

La posizione dell'hotel è abbastanza centrale, vicino al british museum. le camere sono pulite. la camera che abbiamo utilizzato noi affacciava su un cortile centrale ed era molto tranquilla: nonostante l'albergo sia molto grande non si sentivano rumori particolari. gentili alla reception. buon rapporto qualità / prezzo

Chiudi

continua

Mauro
Genova, Italia
05/06/2013

4/5 Vedi recensione completa

Buona posizione

Ho soggiornato in questo hotel una settimana a giugno 2013. la posizione e' ottima, molto vicino alla metro di russel square. l'albergo è un casermone anonimo, ma le stanze sono abbastanza pulite. colazione discreta, niente di che. insomma, per dormire e visitare londra va bene!

Chiudi

continua

Efrem
Treviso, Italia
29/05/2013

2/5 Vedi recensione completa

Vergognoso

Sarebbe da chiudere

Valentina
Trapani, Italia
29/04/2013

4/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione

Hotel modesto ma pulito. colazione continentale un po scarsa e linitata. preferibile quella inglese. camera matrimoniale ma con letti separati...pero stando sempre fuori l'albergo si vive pochissimo. ottim la posizione, vicino la metropolitana

Patrizia
Ponte Buggianese, Italia
25/04/2013

2/5 Vedi recensione completa

Buona solo la posizione

Camere sporche, solo un asciugamano a testa al giorno, no teli doccia, no bagnoschiuma/shampoo, lenzuola bucate, pavimenti dei bagni puliti solo al centro, con sporco accanto ai sanitari, colazione anonima, supplemento 5 sterline se uno voleva provare uova e bacon,

Chiudi

continua

Patrizia
Parma, Italia
22/04/2013

3/5 Vedi recensione completa

Quattro notti al royal national

Sempre valido, anche se i prezzi sono un po' aumentati rispetto a qualche anno fa...

Nicola
Curtarolo (Pd), Italia
11/04/2013

3/5 Vedi recensione completa

Se si stà pochi giorni va bene !!

Silvia
Cagliari, Italia
16/04/2013

5/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel

Il royal national hotel e' ormai una tappa fissa nei soggiorni a londra . tanti servizi a disposizione, zona davvero tranquilla con la metro davvero ad un passo, posizione ottima e buon rapporto qualita'/prezzo.

Chiudi

continua

Maria
Cassina De' Pecchi, Italia
14/04/2013

4/5 Vedi recensione completa

Vacanze

Sono stata tre giorni all'hotel con mia figlia e una mia amica, ci siamo trovati bene, l'unica cosa la colazione decisamente povera....

Renzo
Arcola, Italia
10/04/2013

4/5 Vedi recensione completa

Camminando sotto la pioggia

A parte il tempo piovoso, ma quando si viene a londra è da mettere in conto, è stata una buona vacanza. l'albergo in ottima posizione con vicino fermata metro indispensabile per muoversi a londra , camere pulite mancanza di bide, la colazione abbondante ma non di qualita'. personale molto gentile. wifi non funziona nelle camere.

Chiudi

continua

Rosita
Santa Lucia Di Piave, Italia
09/04/2013

3/5 Vedi recensione completa

Londra

Ottima posizione. chi va a londra ci va per visitare la città e solo per dormire in albergo!

Francesco
Milano, Italia
09/04/2013

4/5 Vedi recensione completa

Viaggio a londra

X un viaggio mordi e fuggi (solo 2gg)questo hotel 㨠l ideale xche sei davvero al centro della citt㡠e volendo ci si potrebbe muovere anche a piedi....straconsigliatissimo

Francesco
Milano, Italia
09/04/2013

4/5 Vedi recensione completa

Viaggio a londra

X un viaggio mordi e fuggi (solo 2gg)questo hotel è l ideale xche sei davvero al centro della cittá e volendo ci si potrebbe muovere anche a piedi....straconsigliatissimo

Raffaele
Monopoli, Italia
05/04/2013

4/5 Vedi recensione completa

Recensione royal national, bedford way

Posizione meravigliosa, 2 min a piedi da russell square, nel centro di bloomsbury, ad un tiro di schioppo da tottenham (vi straconsiglio we will rock you al dominion theather), camden town o il british museum. a 4 fermate di metro da piccaddilly. camere carine, abbastanza pulite. questa voltà ho notato marcqti peggioramenti nel servizio wi-fi disponibile solo in hall e dalle prestazioni limitatissime.

Chiudi

continua

Paola
Ancona, Italia
05/04/2013

3/5 Vedi recensione completa

Spartano ma comodo

E' un enorme casermone pieno di scolaresche ma che avevano spazi comuni dove sostare la sera senza disturbare il sonno. essenziale e spartano ma servito ottimamente dalla metro e comunque con una passeggiata si è subito in centro. anche la colazione era al minimo. il personale è molto gentile. alla fine considerato il prezzo,la posizione e lo standard degli alberghi di londra va benissimo.

Chiudi

continua

Giovanna
Roma, Italia
30/03/2013

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Hotel molto grande. ottimo per la sua posizione, permette di soggiornare e visitare londra in toale libertà.

Katia
Piombino, Italia
30/03/2013

3/5 Vedi recensione completa

Comodo e plito

Nonostante la richiesta e il numero elevato delle camere, non c'è versi di avere il letto matrimoniale!!!

Cristina
Porto Santo Stefano, Italia
29/03/2013

4/5 Vedi recensione completa

Posizione ottima

Ottima posizione, a due passi dalla metro. peccato che non ci sia la wi-fi nelle stanze ma solo nella hall. colazione buona, anche se per la english breakfast si devono pagare 5£ in più.

Lorenzo
Sant'ilario D'enza, Italia
30/03/2013

4/5 Vedi recensione completa

Da tornarci

E' la seconda volta che mi ritrovo in questo hotel di londra . come posizione è ottima perchè è in pieno centro e a due passi dall' underground di russel square!posto davvero molto tranquillo. l'hotel non è super di lusso ma ideale per un breve soggiorno (noi ci siamo stati 4 giorni). non c'è paragone per quanto riguarda il prezzo, rimane uno dei più convenienti di londra .

Chiudi

continua

Massimo
Citta' Della Pieve, Italia
27/03/2013

4/5 Vedi recensione completa

Buon hotel, consigliattissimo

Ho soggiornato presso l'hotel 4 notti, la settimana di pasqua i nseguito al consiglio di un'amica che c'era stata circa un anno fa. sono rimasto molto soddisfatto della mia esperienza in quanto l'hotel è pulito ed in posizione centralissima rispetto al centro città. costo: ottimo buon rapporto qulità/prezzo. camere: sufficientemente spaziose con l'essenziale, pulite. bagno: con la vasca e senza bidet (ma a londra non ci sono) asiugamani puliti tutti i giorni; unica pecca l'acqua calda del lavandino che non funzionava, essendo una vecchia cannella a due rotelle e senza miscelatore, ok quella della vasca da bagno. posizione dell'hotel: ottima centrale con fermata del bus proprio sotto (consigliatissima la linea 91 con servizio anche noturno) metro a due passi (stazione russel square vicinissima e stazione holborn linea central a 5 minuti). colazione continentale minimale ma se vi adattate e non scendete troppo tardi mangiate a volontà. intenet disponibile solo a piano terra (peccato non in camera) ma gratuito. essendo una struttura molto grande c'è un grandissimo traffico di persone in arrivo ed in uscita ma è normale!

Chiudi

continua

Elena
Mondovì, Italia
06/03/2013

5/5 Vedi recensione completa

Tutto perfetto

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti e ci siamo trovate molto bene. l'hotel è comodissimo alla metro (russel square) e davanti ad esso c'è un supermercato aperto 24 su 24. la colazione non è molto varia però va bene. le camere sono spaziose e pulite. nella hall c'è il wifi gratuito.

Chiudi

continua

Luciano
Pergine Valsugana, Italia
05/03/2013

4/5 Vedi recensione completa

Londra marzo 2013

Posizione centrale, pulito con stanze piccole ma accoglienti. colazione migliorabile.

Mario
Bessarione, Italia
01/03/2013

2/5 Vedi recensione completa

Nulla di che. sconsigliato.

Gloria
Suvereto, Italia
21/02/2013

3/5 Vedi recensione completa

Molto comodo ma potrebbe rinnovarsi un po'

Nel complesso è andato tutto bene ma i letti, oltre che essere singoli, hanno le rotelle, cosa scomodissima. altrettanto scomodi i materassi. per fortuna la sera eravamo talmente stanchi dal tanto camminare che si è dormito ugualmente. le stanze sul cortile interno sono le migliori per il silenzio. i nostri amici che erano affacciati sulla via principale hanno avuto problemi per i rumori del traffico. il bagno non sarebbe male ma ha ancora l'uscita di acqua calda e fredda separata per cui non è per niente facile lavarsi il viso o le mani senza o scottarsi o gelarsi. manca lo scopino del water.

Chiudi

continua

Luigi
Caivano Na, Italia
08/02/2013

5/5 Vedi recensione completa

Royal national

Hotel centrale personale affidabile,cordiale e molto professionale colazione abbondante ed illimitata le camere sono confortevoli e la pulizia è giornaliera con cambio asciugamani e lenzuola anch'essi giornalieri nell'hotel c'èun ristorante, una pizzeria e un pub dove ho avuto mododi mangiare e provare la cucina in tutti e 3 e devo dire che si mangia abbastanza bene. tutt'intorno a russell square ci sono diversi ristorantie pub nonchè alimentari dove ci si può rifocillare h24. l'hotel ha una clientela giovane e dinamica,misento di consigliarlo ai giovani soprattutto, ma sicuramente è adatto anche allefamiglie con un budget oculato, di anziani non ne ho visti ma se l'età èsolo un fatto anagrafico allora va bene anche per loro... nulla contro gli anziani ma probabilemnte se hanno un sonno leggero potrebbero essere svegliati durante lanotte da porte che si chiudono di giovani che rincasano... assistenza dall'italia fantastica da parte del personale hotelsclick,in particolare giorgia alla quale va un grazie e tanti complimenti per laprofessionalità e la dedizione con cui svolge questo lavoro.

Chiudi

continua

Luigi
Caivano Na, Italia
08/02/2013

5/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel

Ottimo per prezzo e posizione

Luigi
Caivano Na, Italia
08/02/2013

5/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel

Hotel centralissimo ottimo per qualità-prezzo personale cordiale colazione abbondante e illimitata

Arturo
Casal Di Principe, Italia
08/02/2013

4/5 Vedi recensione completa

Cinque giorni a londra

La posizione è ottima per chi ama scoprire londra girando ovumque. ottima posizone dell'albergo, a due passi dalla metro. cinque giorni fantastici che perdonano la colazione servita in albergo: un po' povera con un servizio scadente. ci ritorneremo.

Chiudi

continua

Luigi
Caivano Na, Italia
08/02/2013

5/5 Vedi recensione completa

Royal national londra

Hotel confortevole, comodo, centrale e ben servito. assistenza degli operatori hotelsclick fantastica!

Veronica
Pietrasanta, Italia
09/02/2013

5/5 Vedi recensione completa

Bellissima esperienza

E' stato un bellissimo soggiorno! londra è stupenda! le due notti in hotel sono state ottime! si trova in una perfetta posizione, in centro e vicinissimo alla fermata della metro. le camere sono spaziose ( per quel che si spende!) e accoglienti. buona anche la pulizia! l'unica pecca è forse la colazione...scarsa scelta ( ma abbondanza di toast panini marmellate e burro) e al di sotto delle nostre aspettative.. ma ci può anche stare... ritornerei sicuramente!!

Chiudi

continua

Francesca
Soverato, Italia
17/01/2013

4/5 Vedi recensione completa

Vacanza con gruppo di amici italiani di soverato (calabria)

Ogni anno in questo periodo organizzo il viaggio a londra insieme ad altri amici. quest'anno eravamo in 12 e per il terzo anno consecutivo abbiamo scelto questo hotel, che si trova in zona centrale della città. per un falso allarme incendio, in piena notte, abbiamo abbandonato le camere in pigiama e pantofole e ci hanno riuniti per circa mezz'ora in strada con temperature sotto lo zero.

Chiudi

continua

Giuseppe
Treviso, Italia
17/01/2013

3/5 Vedi recensione completa

Allarme antincendio

Posizione eccellente (dietro il british museum), pulizia buona, un buon albergo d'appoggio. il problema sono le scolaresche in gita che fanno un bel po' di baccano....; siamo stati svegliati alle 3,30 della notte con l'allarme antincendio che ci ha fatto evacuare e scendere in strada mentre nevicava. possibile che la direzione dell'albergo non sia riuscita a capire e perseguire chi ha fatto scattare l'allarme antincendio solo per fare uno scherzo???? credo fossimo circa un migliaio di persone per strada, alcune in pigiama.....?!?!?!

Chiudi

continua

Cesare
Roma, Italia
15/01/2013

3/5 Vedi recensione completa

Royal national londra

Se non fosse per la direzione dell'hotel (grande maleducazione!) proporrei a tutti l'hotel. siamo arrivati a londra la mattina e l'incompetenza di chi gestisce la reception ci ha fatto perdere un'ora per un problema che non lo era....

Chiudi

continua

Nazario
Ischitella, Italia
12/01/2013

3/5 Vedi recensione completa

Se si è giovani e' il massimo

Va bene tutto per gli standard di londra.

Mauro
Mendicino, Italia
12/01/2013

4/5 Vedi recensione completa

Tranne il lavandino del bagno tutto perfetto!

Abbiamo avuto la matrimoniale come richiesto...prezzo ottimo, location ottima..unica nota dolente il lavandino del bagno (il bagno nel complesso è ok)...ma il lavandino è così piccolo che neanche le mani si ci riescono a lavare...e poi i due differenti rubinetti per l'acqua calda e la fredda...stranissimi...ti puoi lavare o con acqua bollente o con acqua gelata..la via di mezzo non esiste... e poi un paio di asciugamani in più non guasterebbero...

Chiudi

continua

Claudia
40132, Italia
23/12/2012

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno piacevole

Hotel in posizione comoda (a 100 metri dalla metropolitana russel square), silenzioso, pulito. personale cortese. colazione inclusa nel pernottamento migliorabile. zona tranquilla anche di sera.

Antonio cirillo
Cinisello Balsamo, Italia
03/01/2013

3/5 Vedi recensione completa

Hotel riyal national

L'hotel è in una posizione ottimale per raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni storico/artistiche/culturali/mondane di londra . il rapporto qualità prezzo è molto favorevole. e' un casemone ma al contrario di quello che appare è molto tranquillo. si crea coda al mattina durante la colazione (ci sono due sale); unico difetto la colazione continentale scarsa.

Chiudi

continua

Roberto
Nave, Italia
02/01/2013

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra

Albergo in posizione buona e abbastanza tranquilla - vicino alla metropolitana - un po' di confusione soprattutto nella hall e a colazione

Matteo
San Donato Milanese, Italia
28/12/2012

3/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione

Ottima posizione, ottimo rapporto qualità prezzo, colazione decisamente scarsa. camere abbastanza pulite con lo stretto necessario x dormirci. consigliato x chi vuole visitare londra .

Chiudi

continua

Valeria
Quartu Sant'elena, Italia
29/12/2012

4/5 Vedi recensione completa

Può andare...

Eravamo in due (due amiche) e siamo rimaste 4 notti nel periodo dal 29 dicembre al 2 gennaio. l'hotel carino,con ristoranti vicino,posizione ottima,personale disponibile (c'è anche la possibilità di cambiare i soldi). avevamo la colazione....non ci è piaciuta affatto,non c'era quasi niente,ristorante sempre pieno e per avere la colazione inglese dovevi spendere una quantità di soldi spropositata. la camera era carina però nel bagno c'è solo la vasca,quindi non bagnarsi i capelli era impossibile...inoltre caldissima! ci saranno stati 25° gradi,era impossibile dormire....abbiamo aperto la finestra! che è appunto un altro punto dolente...è di quelle che si aprono all'esterno quindi si apriva poco o niente e inoltre non ci sono le serrande quindi per chi è sensibile alla luce del primo mattino...non ci sono speranze di non svegliarsi! e' un po' rumorosa perchè sotto c'è un pub però noi non l'abbiamo trovato fastidioso. ultime cose:il wi-fi c'è solo nella hall e ti danno dei foglietti con nome utente e password che valgono solo per 4 ore,poi dovrai prendere altri foglietti...inoltre il phone bisogna noleggiarlo e chiedono una caparra di 20 sterline (!!) che ti renderanno quando lo restituirai (è possibile noleggiare anche le prese inglesi,con 5 sterline di caparra)

Chiudi

continua

Luca
Alzano Lombardo, Italia
28/12/2012

1/5 Vedi recensione completa

Recensione royal national a londra

Hotel di scarsissima qualità, partiamo dalle camere, sporche, moquette vecchia e vetusta, camera doppia con letti separati di cui uno ballerino con ruote al seguito. riscaldamento non regolabile o spento o acceso a 30 gradi. il bagno un buco di circa 2 mq. cieco e senza ventilazione. holtel prevede nel costo la prima colazione intercontinentale solo sulla carta, una vergogna, solo marmellate, latte, caffè, succo di arancia, fette tostate, frutta sciroppata il tutto di qualità scadente, a pagamento 5 £ bacon, wurstel, uova. il tutto servito come in una mensa pubblica.

Chiudi

continua

Noria
Pordenone, Italia
11/12/2012

4/5 Vedi recensione completa

Ok prezzo e posizione

Hotel ottima posizione, personale cordiale ed efficiente. la stanza piccolina ma pulita, e pure il bagno con cambio asciugamani giornaliero e in quattro notti che ho soggiornato hanno cambiato anche le lenzuola.

Ivano
Monza, Italia
06/12/2012

4/5 Vedi recensione completa

Viaggio a londra dal 06/12 al 09/12/2012

Buonissima la posizione molto ben servita da metropolitana e autobus. posizione molto tranquilla

Deborah
Livorno, Italia
08/12/2012

3/5 Vedi recensione completa

Per chi non ha grandi pretese

Ho soggiornato diverse volte presso questo hotel , questa volta il caso ha voluto che ci venissero date camere non rinnovate, quindi arredamento datato e bagno da rivedere. la colazione continentale come sempre, ma per chi preferisce la english breakfast fuori ci sono diversi localini dove mangiare a buon prezzo. il punto di forza dell'hotel rimane senz'altro la collocazione, in pieno centro e con fermata metro vicinissima, nonche autobus notturno con fermata proprio di fronte all'hotel. ah si una cosa da dire nella camera 1245 il tv non funzionava ma sinceramente rientravamo in hotel la sera tardi per cui poca importanza. suggerimenti per chi dovesse soggiornare presso questo hotel. viene fornito un solo asciugamano per ospite, il phon non è presente nelle camere più vecchie ma viene dato in comodato d'uso con cauzione di 20 sterline, sempre nelle camere più vecchie il bagno non ha il bidet e non sono presenti prodotti per l'igiene se non piccole saponette, il braccio della doccia è fisso per cui se non volete bagnarvi la testa procuratevi delle cuffie per doccia. il riscaldamento viene tenuto acceso giorno e notte e nelle stanze fa molto caldo, basta però chiudere il termosifone. dire se scegliere o meno questo hotel dipende dal prezzo. a coloro che si lamentano e che dicono in zona c'è di meglio suggerirei di indicarci quale hotel è migliore a paragone di prezzo. l'hotel è molto grande al momento del ceck in fatevi spiegare bene dove rimane la camera per evitare di girare a vuoto.

Chiudi

continua

Cristina
Bari, Italia
01/12/2012

5/5 Vedi recensione completa

Fantastico!

Siamo partiti per londra dopo aver letto diverse recensioni sugli hotel , con la certezza che non avremmo trovato niente di molto pulito ed invece siamo state sorprese: all'arrivo al check in vi era un ragazzo che parlava in italiano, molto cordiale, arrivati in camera la sorpresa è stata ottima, il bagno era pulitissimo, per non parlare anche del resto della camera. la mochett era in ottime condizioni. inoltre ogni giorno ci hanno cambiato gli asciugamani e rifatto i letti. la colazione era un pò scadente, ma a quel prezzo abbiamo avuto più di quello che desideravamo. inoltre anche il bagno veniva lavato ogni giorno. ottima anche la posizione, infatti basta attraversare una strada e si arriva alla fermata della metropolitana russell square, che è a meno di un isolato dal british museum. ringrazio inoltre questo sito per la cordialità che e la pazienza che hanno, infatti io ho chiamato il numero verde, a cui mi ha risposto una ragazza gentilissima che ha saputo darmi ottimi consigli. grazie mille

Chiudi

continua

Paolo
La Spezia, Italia
29/11/2012

4/5 Vedi recensione completa

London shopping

Ottima posizione e pulito per una città come londra , raro e ricercato!!! lo consiglio, è già la terza volta che vi soggiorno (meglio lo stabile dove non c'è la reception, stanze più nuove)....sn un'amante della città londinase!!!

Chiudi

continua

Massimo
Gambolo', Italia
22/11/2012

3/5 Vedi recensione completa

Consigliato per un turismo veloce in tre giorni

Ottimo albergo per poter gestire la visita nel centro di londra .......il rapporto qualita' prezzo e' buono

Lorenzo
Fontanafredda, Italia
22/11/2012

4/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel

Servizio ottimo, ero stato nello stesso hotel nel 2005 ...rimasto uguale complimenti allo stile inglese

Alessandro
Nichelino, Italia
21/11/2012

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno al royal national hotel

La struttura non ha nulla di "royal" ma è modesta e un pò datata. le camere sono molto piccole, in bagno non vi è la doccia ma solo la vasca e sul lavabo anzichè il miscelatore dell'acqua c'è un rubinetto per l'acqua bollente ed uno per l'acqua fredda. a colazione non servono latte caldo ma solo freddo e il caffè...no comment sul caffè!

Chiudi

continua

Davide
Cesena, Italia
16/11/2012

3/5 Vedi recensione completa

Royal national

L'albergo è in una posizione strategica, per londra una meraviglia. in centro si arriva tranquillamente a piedi. la zona è molto bella e tranquilla. non fanno distinzione tra camera doppia e matrimoniale.

Chiudi

continua

Marco
Luino, Italia
31/10/2012

3/5 Vedi recensione completa

Per pochi giorni è ok

Camera pulita, cambio ascigamani giornaliero, personale efficiente, bagno con solo saponettine, vasca da bagno e non doccia, sala da colazione troppo piccola rispetto alla capacità delle camere! venerdì mattina ore 8 ci siamo trovati un'ora di coda per accedere alla sala per la colazione!!! preciso che è stata l'unica mattina di 3, però ci ha costretti a farla altrove quando era compresa nel soggiorno. colazione solo dolce, per il salato paghi a parte.

Chiudi

continua

Roberta
Pescaa, Italia
08/11/2012

4/5 Vedi recensione completa

Onesto

Nonostante un bagno vetusto e l'assenza di infissi antirumore, l'ottima posizione e il buon rapporto qualità/prezzo rendono l'hotel una buona opzione per brevi soggiorni.

Federica
Roverbella Mn, Italia
07/11/2012

2/5 Vedi recensione completa

Good location, service to be improved

Hotel ok for its price

Fabrizia
Albignasego, Italia
03/11/2012

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualita'/prezzo

Molto soddisfatta di tutto, la prenotazione ha funzionato benissimo, nel giro di pochi click/mail hotelsclick ha confermato tutto. albergo in ottima posizione, centrale e perfettamente servito da mezzi trasporto. stanza più che dignitosa, ottima ed abbondante (a buffet, quantità infinite!) la prima colazione, tanto saltavamo il pranzo e con snack veloce nel pomeriggio si arriva a cena tranquillamente. ottima soluzione quindi per un week-end lungo o una settimana.

Chiudi

continua

G iovanni
Sesto Fiorentino, Italia
02/11/2012

3/5 Vedi recensione completa

Londra weekend

Albergo non recente ottimo per qualità/prezzo/posizione

Antonio
Forli', Italia
30/10/2012

4/5 Vedi recensione completa

Valutazione complessiva

Viaggio bellissimo

Giammarco
Mestre, Italia
30/10/2012

4/5 Vedi recensione completa

Comodo

Gentili, un po' datate le camere

Marija
Como, Italia
25/10/2012

4/5 Vedi recensione completa

Viaggio a londra

Tre bellissimi giorni a londra ??!!!! con la promessa di tornare al più presto.tutto albergo posizione ottima colazione ottima ,prezzo buono anche la pulizia buona,recepcion buon servizio

Clara
Firenze, Italia
12/10/2012

3/5 Vedi recensione completa

Un'altra visita a londra, stesso albergo

Comodo per arrivare a tutte le meraviglie di londra e ottimo rapporto qualità prezzo.abbastanza pulito e personale nel complesso cordiale.

Barbara
Firenze, Italia
20/10/2012

3/5 Vedi recensione completa

Hotel di massa

Hotel gigantesco, ok per visita della città se l'hotel viene usato solo come punto di appoggio per dormire, buona la posizione , a pochi metri c'è la fermata della metropolitana di russel square ( linea piccadilly) , che però è sempre troppo affollata . camere dignitose e pulite

Chiudi

continua

Marco
Vicenza, Italia
11/10/2012

3/5 Vedi recensione completa

Buon albergone

Tipico albergone da grandi numeri, gode di ottima posizione e di un buon rapporto qualità-prezzo per gli standard londinesi. avevo già soggiornato in questo hotel, trovandolo spartano, ma pulito e comodo. con l'ultima visita ho scoperto che è in fase di rinnovamento: la camera che ho occupato era stata rinnovata e devo dire che c'è stato un netto miglioramento rispetto al passato. bagno più che discreto, anche se ho trovato la vasca con doccia potenzialmente scomoda per una persona anziana. personale molto disponibile e gentile, specie alla reception. colazione essenziale ma sufficiente. nell'ora di punta (intorno alle 9) c'è coda, ma arrivando in sala colazione (rinnovata anch'essa) alle 8.30 non ho mai avuto problemi. ho notato con piacere alcuni servizi nuovi, come il deposito bagagli. sottolineo la pulizia, specie rispetto a certi altri alberghi e b&b londinesi che ho avuto la sventura di visitare in passato. l'ho sempre consigliato anche agli amici (anche prima del restyling) e vedo che nessuno è rimasto deluso. a meno che non si voglia l'hilton a poco più di 100 euro la camera...

Chiudi

continua

Giorgia
Genova, Italia
02/10/2012

3/5 Vedi recensione completa

Da prendere in considerazione

Hotel economico in pieno centro:metropolitana vicina , in 2 fermate sei a piccadilly. a piedi raggiungi il british museum in meno di 10 minuti. la stanza era moderna e pulita e sistemata ogni mattina.letto comodo, lenzuola e asciugamani puliti ! nella stanza trovi il phon, il bollitore per fare il tea o il caffè. fuori , sul pianerottolo, c'è una stanza dove poter stirare. davanti all' hotel partono i pulman per i giri turistici con audioguida. dentro all'hotel c'è un ristorante-pizzeria, un pub sempre molto affollato e un negozio souvenir. l'unica nota negativa è il fatto che l'albergo è molto grande , in primavera è facile che sia frequentato da chi fa gite scolastiche ,con conseguente baccano.inoltre so per certa , che alcune stanze sono un pò più vecchiotte ( ma pur sempre pulite) rispetto a quella in cui ero alloggiata io.

Chiudi

continua

Andrea
Bologna, Italia
04/10/2012

3/5 Vedi recensione completa

Per un piacevole week end a londra

Camera non molto grande ma con quasi tutto ( mancanza di attaccapanni o altro per appoggiare gli indumenti). colazione (continentale) semplice ma di buona qualità. posizione dell'albergo ottima, vicino alla metro e al british museum. soluzione consigliabile per una visita a londra di alcuni giorni.

Chiudi

continua

Maria elisa
Livorno, Italia
28/09/2012

3/5 Vedi recensione completa

Buono per chi desidra una posizone centrale

l'hotel è in una posizione centrale e si raggiunge anche a piedi il centro quindi per questo è ottimo. le camere sono grandi e pulite così come il bagno. l'unica nota negativa è stata la colazione che oltre ad essere un pò scarsa , la poca roba che c'era non era di qualità, ma si sa che per noi italiani è difficile andare all'estero ed essere soddisfatti del cibo. comunque nel complesso lo consiglio a chi vuole raggiungere il centro in breve tempo e come noi va in albergo solo per dormire.

Chiudi

continua

Gianluca
Piombino, Italia
03/09/2012

3/5 Vedi recensione completa

Hotel royal national

Ho soggiornato per quattro giorni in questo hotel e sono rimasto nel complesso mediamente soddisfatto.la posizione è ottima, piuttosto vicino al centro e con la fermata della metro russel square a meno di cento metri. la camera era sufficientemente pulita, il personale cortese. gli aspetti un pò meno positivi sono stati la rumorosità dell'albergo (a causa dei continui arrivi e partenze, ma essendo al settimo piano era molto attenuata) e la colazione, poco varia e di qualità modesta. comunque un albergo consigliabile soprattutto per la comodità degli spostamenti.

Chiudi

continua

Matteo
San Giovanni Incarico, Italia
02/08/2012

3/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione

Hotel situato in zona 1 della metro piccadilly (blu) di londra . camere molto comode con moquette sul pavimento. rumoroso fino a mezzanotte per la presenza di un pub nel cortile interno.

Chiudi

continua

Giambattista
Mortara (Pv), Italia
11/07/2012

4/5 Vedi recensione completa

Buono

Ottimo per qualità prezzo e posizione!

Rosaria
Milano, Italia
06/07/2012

3/5 Vedi recensione completa

Mezzora per il check in

Centralissimo, buon prezzo, colazione poco allettante, unico problema è che alle 19,00 quando siamo arrivati in albergo siamo rimasti in coda più di mezzora in portineria prima di avere la stanza.

Giorgio luigi
Staranzano, Italia
08/06/2012

4/5 Vedi recensione completa

Giusto rapporto qualità prezzo

E' raccomandato a chi vuole la comodità di raggiungere ogni luogo di londra tramite i servizi pubblici, spendere poco restando nello standard del posto

Sara
Cesena, Italia
29/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Capodanno a londra

Mi sono trovata molto bene in questo albergo:ottima posizione, ottimo prezzo

Antonio
Udine, Italia
21/05/2012

3/5 Vedi recensione completa

Hotel economico

Questo hotel mi ha attirato per il prezzo e la posizione abbastanza centrale (2 min da russell square) camera matrimoniale piccola ma confortevole; bagno senza scopino del wc ne phon; la finestra non chiudeva bene e quindi si sentivano i rumori provenienti dal cortile interno (quindi siamo stati fortunati a non affacciarsi sulla strada...). la camera era pulita ma gli ascugamani non avevano un buon odore.. la colazione era proprio misera:succo,pane tostato, marmellata, latte freddo, cereali, caffe, te. non c'era nessun tipo di dolce e la colazione "british" dovevi pagarla 4,5 pound. in conclusione: visti i prezzi degli hotel a londra, questo può essere un buon compromesso qualità/prezzo. (credo che a londra la qualità si paghi troppo)

Chiudi

continua

Barbara
Quartucciu, Italia
17/05/2012

4/5 Vedi recensione completa

Giudizio

L' hotel si trova in centro e permette di raggiungere diverse zone a piedi. la camera e il bagno sono spaziosi. il phon era assente, ho dovuto chiederlo in prestito dietro una cauzione di 20 sterline, credo sia così anche per gli adattatori. la colazione è abbondante ma la varietà e la qualità scarseggia.

Chiudi

continua

Raffaele
Ciampino (Rm), Italia
17/05/2012

3/5 Vedi recensione completa

Nel complesso buono!

Vicinissimo metro russel square e british museum. market tesco express nelle vicinanze (di fronte uscita metro). buona struttura. colazione sempre uguale a base di fette tostate con marmellate e burro, cereali e frutta a pezzi, succo d'arancia, thè alla mela, caffè e latte freddo.

Chiudi

continua

Pietro
Villa Di Chiavenna, Italia
26/04/2012

4/5 Vedi recensione completa

Londra quattro notti fine aprile 2012

Ottima posizione, buon prezzo, colazione scarsa e disordinata, bagni puliti ma vecchi, manca aspirazione

Antonietta
Pessano Con Bornago, Italia
07/05/2012

2/5 Vedi recensione completa

Albergo molto spartano

Albergo molto spartano serve giusto per dormire

Marco vincenzo
Cassina De Pecchi, Italia
07/05/2012

2/5 Vedi recensione completa

Non è un albergo ma un porto di mare

Non trovavano la prenotazione fatta a marzo 2012 avevo prenotato una camera matrimoniale per 5 notti, tramite hotelsclick, ma mi hanno rifilato una stanza con due letti singoli e neanche avvicinabili, altrimenti chiudevo il passaggio per uscire. mi hanno detto che non hanno camere matrimoniali. nel bagno non c'è l'asciugacapelli, non mettono lo shampoo e c'erano chiari depositi neri (muffa??) all'angolo della vasca. la colazione non è buona, salvo le marmellate. non c'era il frigo con bibite a disposizione. e per finire abbiamo avuto anche un allarme incendio. albergo forse utilizzabile per una notte e poi via. la sola nota positiva è ben servito da mezzi pubblici.

Chiudi

continua

Luigi
Caivano Na, Italia
27/04/2012

5/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel e staff hotelsclick

Il royal national hotel si trova nel cuore di londra,in russell square, a 2 minuti a piedi dal british museum e a 15 minuti a piedi da covent garden. l'albergo è un 3 stelle che, per qualità-prezzo, è abbastanza economico considerando, appunto la sua centralità. a 200 mt dall'hotel c'è la fermata della metropolitana. tutte le camere sono provviste di servizi privati e sono arredate in modo funzionale. la pulizia è giornaliera con relativo cambio della biancheria. il personale della reception è molto disponbile verso i clienti. e' un hotel che mi sento di consigliare a tutte le fasce d'età. la colazione continentale è abbondante e non c'è limitazione, quindi i più mangioni potranno mangiare a sazietà. nel cortile dell'hotel c'è un ristorante-pizzeria e un pub mentre accanto alla reception c'è altro pub. un grande encomio va alle operatrici di hotelsclick, soprattutto francesca, che si è mostrata molto competente, professionale, rassicurante e paziente, in quanto si era verificato un problema di overbooking risolto nel giro di poche ore. credo che il contatto telefonico con le operatrici sia fondamentale soprattutto se si ha bisogno di rassicurazioni.

Chiudi

continua

Alessandro
Casalguidi , Italia
21/04/2012

3/5 Vedi recensione completa

Viaggio 2 adulti e un bambino di 2 anni

Posizione fantastica per visitare londra rapporto qualita' prezzo ottimo colazione troppo standard ma accettabile struttura idonea a sopportare la mole di turismo che passa dal roya national

Elisa
Cesenatico, Italia
19/04/2012

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Le tre notti passate in questo hotel sono state molto gradevoli per la gentilezza, la professionalità e l'organizzazione dello staff. inoltre la pulizia delle camere è stata più che buona. l'unica pecca forse è la colazione che è davvero poco varia e non all'altezza dell'hotel. l'attesa per riuscire a prendere uno dei 4 minuscoli ascensori è stata interminabile (abbiamo dovuto prendere le scale più di una volta dopo 15 minuti di attesa!!). per il resto ottimo hotel e ottima posizione.

Chiudi

continua

Mara
Reggio Emilia, Italia
13/04/2012

3/5 Vedi recensione completa

Occhio all'orologio!!!

L'albergo per posizione vicina alla metropolitana, negozi e centri commerciali è da consigliare. le stanze sono abbastanza pulite (moquette in terra pulita solo con aspirapolvere... se è sporca rimane tale); la colazione continentale è deludente: latte fresco freddo con scelta di 8 cereali, pane, burro e marmellata. stop. a pagamento colazione inglese a 4,50 sterline che comprende uova in vari tipi, wurstel. bacon, fagioli in agro dolce...e in più il personale alle 9.45 anzichè ammettere le persone al servizio fino alle 10, chiudeva i dispenser del cibo e bibite... sabato mattina niente colazione perchè arrivate alle 9.50 in sala...

Chiudi

continua

Cristina maria
Rovetta, Italia
30/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Ottima

Ottima posizione e ottimo prezzo

Barbara
Pompei, Italia
08/04/2012

3/5 Vedi recensione completa

Vacanza a londra

Hotel situato in posizione ottima, a due passi dalla fermata della metro di russel square (linea blu che collega le principali zone del centro)...colazione scarsa con latte freddo, pane tostato, cereali e marmellata...consiglio di farla al "pret a manger"di fronte la metro...buonissimi sia i muffin che i croissant....;) nelle immediate vicinanze dell'hotel c'è un supermercato aperto 24 h....comoddissimo...e per mangiare vari pub...consiglio l'hotel per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per la posizione centralissima!!!

Chiudi

continua

Luca
Genova, Italia
05/04/2012

4/5 Vedi recensione completa

Easter in london

è molto comodo, sia per la posizione abbastanza centrale 20 min a piedi da piccadilly,e 200 mt dalla stazione della metro di russel. nelle vicinanze c'è tutto quello di cui si può avere bisogno (pub pizzeria supermercato). le camere seppur non nuovissime sono pulite mentre l'unica pecca che ho riscontrato sta nella colazione che per un italiano potrbbe non essere il massimo. lo consiglio vivamente soprattutto per la sua comodità.

Chiudi

continua

Giovanni
Ravenna, Italia
10/02/2012

4/5 Vedi recensione completa

Lo consiglio

Hotel molto grande situato in ottima posizione vicino al centro alla metro e a varie linee di bus,pulito,la mia stanza era stata rinnovata da poco,la colazione era discreta(poca scelta)veramente ottimo il rapporto qualità prezzo.

Fabrizio
Perugia, Italia
02/04/2012

3/5 Vedi recensione completa

Dormitorio con mensa in centro

La posizione da sola, sicuramente centrale, non e' sufficiente per lasciare un ricordo completamente soddisfacente: il livello di alcuni servizi (lettini da accampamento, maniglie semirotte, insonorizzazione inesistente, vassoi colazione sporchi, qualita' della colazione) mi hanno ricordato la stessa cura della gestione di una caserma militare. veloce, forse sbrigativo, il check in, comodo ed efficiente il servizio deposito bagagli.

Chiudi

continua

Massimo
Firenze, Italia
28/03/2012

4/5 Vedi recensione completa

Sufficente

Hotel molto grande molte camere, così molti clienti!!!! durante il mio soggiorno, ma credo sempre, c'erano almeno cinque scolaresche, circa 150 ragazzi, e ragazzini che chiaramente fanno il loro mestiere, confusione in reception, nei corridoi non molta, colazione con molte persone a buffè più che sufficente. le camere piccole ma pulite, bagni con doccia "ben funzionante" puliti e tenuti bene. nel complesso per l'uso che volevamo avere, colazione e dormire, è andato bene anche a l'altra coppia che era con me. grande hotel tanti utenti !!!!!!!

Chiudi

continua

Alessia
Acicastello Catania, Italia
29/03/2012

3/5 Vedi recensione completa

Royal national

L'hotel è a 100 mt. dalla fermata della metropolitana russel square e davanti l'albergo c'è la fermata dei bus. per chi arriva su healthrow è doppiamente conveniente perchè con la metro piccadilly line arrivi dall'aeroporto direttamente in albergo senza prendere trenini e bus vari. quindi posizione eccellente. per i ragazzi è perfetto perchè c'è anche un pub vicinissimo e una pizzeria. l'unico problema che non ci sono i letti matrimoniali e sono pure scomodi. comunque pulizia giornaliera ogni giorno e pure cambio di biancheria. lo consiglio a tutti

Chiudi

continua

Maoro
Capriate San Gervasio, Italia
26/03/2012

4/5 Vedi recensione completa

Stay at the royal national

For the price you pay, this is a good hotel located in a very convenient aream you can just walk to covent garden and oxford street. i only wish your next-room neighbours won't be a bunch of teenager student.

Laura
33110, Italia
20/03/2012

5/5 Vedi recensione completa

Laura udine

Ottimo. ideale per soggiorni a londra, posizione centralissima, metropolitana e autobus a un paio di centinaia di metri dall'albergo. ottima pulizia delle camere, cambio biancheria quotidiano.

Ernesto
Trivignano Venezia, Italia
21/03/2012

5/5 Vedi recensione completa

Giudizio sull royal national hotel

Posizione davvero strategica: il british a poche diecine di metri (entrata laterale); il piccolo parco di russel square al di là della strada; una fermata della metro a trecento metri; molti ristoranti serali, di cui uno indiano strepitoso e conveniente. l'unico piccolo inconveniente di questo hotel (un migliaio di camere) è la folla sterminata di studenti internazionali(giustamente) festosi, per cui fatevi assegnare una stanza all'ultimo piano (il settimo), lontano dal cortile interno nel quale arrivano i pullman turistici. ultima osservazione: l'agenzia hotelclicks funziona molto bene, anche se dovete contattarla al telefono per precisare meglio le vostre richieste. e:l:francalanci

Chiudi

continua

Elisabetta
Carre' Vi, Italia
22/03/2012

4/5 Vedi recensione completa

Buon rapporto qualità /prezzo comoda ubicazione

Giovanni luca
Napoli, Italia
13/03/2012

2/5 Vedi recensione completa

Sconsigliato

La posizione è molto buona... non si può dire altrettanto del servizio offerto. bagno poco agibile, lavandino senza miscelatore (o ti ustioni o muori per ipotermia). vasca con tendina in plastica di almeno 30 anni non ha la wi-fi nelle camere;

Chiudi

continua

Antonella
Livorno, Italia
09/03/2012

5/5 Vedi recensione completa

Buono ad un costo basso

Mi sono trovata veramente bene all'hotel royal national bell'ambiente,personale molto gentile,camere confortevoli ed un ottima colazione.lo consiglio vivamente a tutti coloro che intendono farsi una bella vacanza a londra. e' servito molto bene anche dai mezzi di trasporto:bus, metropolitana e taxi

Chiudi

continua

Alessandro
Acicastello (Ct), Italia
27/02/2012

3/5 Vedi recensione completa

Royal hotel

Tutto sommato un buon hotel -per quello che serve quando esci tutto il giorno e torni solo la sera.. la reception e' carina, le stanze sembrano un casermone. molto divtente la scena in cui io chiedevo una camera con bidet e la receptionist non comprendeva di cosa stessi parlando nemmno dopo che ho mostrato la foto sull'ipad (per poi trovare nell'altra camera che abbiamo preso perche' la prima puzzava di vernice) proprio un bidet..! sono stati pronti ad accontentarci - ci sono tantissimi turisti in questo hotel - la colazione e' poverissima (latte caffe e taaanto pane tostato) meglio lo stabucks di fronte. la posizione e' ottima vale la pena prenderlo solo per questo e comunque ho intravisto camere carine, come sempre e' questione di fortuna...

Chiudi

continua

Anna rita
Fontanetto Po, Italia
16/02/2012

3/5 Vedi recensione completa

Hotel royal national non eccezzionale ma comodo

Ottima posizione, le camere sono spaziose ma un po' datate come pure i servizi. c'e solo la doccia nella vasca che peraltro è un po' scivolosa. la pulizia è buona. la colazione, compresa nel prezzo,a buffet molto spartana: cereali, burro e marmellata confezionati e fette tostate o pane, con distributori di te caffè( pessimo) e succhi di frutta. l'hotel è enorme e quindi c'è un gran via vai. noi lo abbiamo frequentayto a febbraio ed era caldissimo, tanto da dover aprire le finestre perchè non si può regolare la temperatura, ma la posizione è ottima, vicino stazione metro in una zona centrale e tranquilla he è il punto di forza dell'hotel.

Chiudi

continua

Massimiliano
Santa Maria Hoe', Italia
04/02/2012

4/5 Vedi recensione completa

Hotel royal national

Il rapporto qualità prezzo è sicuramente buono, la pulizia è buona, l'hotel è situato vicino al centro e la fermata della metropolitana dista solo 3/4 minuti a piedi. l'unica pecca è la colazione... non è un granchè

Chiara
Verona, Italia
02/02/2012

3/5 Vedi recensione completa

Brutto ma comodo

Comodo ma urge di una restaurata ben fatta, bagno e impianto riscaldamento ad esempio.

Veronica
La Spezia, Italia
26/01/2012

4/5 Vedi recensione completa

London

Ottima posizione, a due min da metro e fermata del bus, stanza (tripla) grande e pulita, unica pecca....la colazione!...molto minimal....neanche una brioche!!!!!per il resto e tutto perfetto!!!consigliato!!!

Andrea
Abano Terme, Italia
21/01/2012

4/5 Vedi recensione completa

Buon compromesso prezzo servizio

Forse ho avuto la fortuna che le stanze vicine alla mia non erano occupate, perche il soggiorno è risultato tranquillo e la stanza silenziosa. penso che ad hotel pieno, visto che è un pò un alveare, le cose si complichino. per me è un hotel da soggiorni molto brevi max 1 o 2 gg. sicuramente il prezzo è molto competitivo e la posizione strategica. colazione abbastanza buona anche se caotica nel servizio.

Chiudi

continua

Cesare
Roma, Italia
16/01/2012

4/5 Vedi recensione completa

Hotel royal

Ottima posizione e prezzo. la colazione lascia a desiderare

Alberto
Angera, Italia
13/01/2012

4/5 Vedi recensione completa

Un posto dove ritornarci!

Avevo letto (su vari siti) un sacco di critiche e commenti negativi su questo hotel, ed ero quasi intenzionato a disdire la prenotazione .... ma per fortuna non ho dato retta a tutte quelle idiozie! mi rendo sempre più conto che esistono delle persone (troppe) che farebbero meglio a rimanere nella topaia di casa loro, prima di criticare gli altri. abbiamo trascorso 3 notti a gennaio 2012. l'hotel è in una posizione centralissima ed invidiabile, con la stazione della metropolitana e bus a pochi passi. non è certamente un hotel di gran lusso, ma più che funzionale e pulito. chi cerca il lusso ha una miriade di possibilità di trovarne altri. le camere sono semplici e pulitissime, il personale è gentile e servizievole. nonostante ci siamo ritrovati in una stanza sul lato strada, abbiamo dormito tranquillamente (se di giorno visiti la città ... di sera dovresti esser cotto). la camera va lasciata libera per le 11:00 di mattina, ma per coloro che hanno il rientro a casa verso sera (come noi) c'è la possibilità di lasciare le valige in custodia, pagando la misera cifra di 0,50 sterline a testa. la colazione (tanto discussa stupidamente) è abbondante, e comprende the, latte, caffè, succhi di frutta, panini, pane tostato e cereali a volontà. chi vuole mangiare uova, bacon, salsiccette etc. ... deve pagare un extra di 4,5 sterline. il prezzo non è particolarmente economico, ma .... siamo a londra! e tutto è caro. prenotando però anticipatamente tramite hotelsclick.com, si può arrivare a risparmiare sino al 40% (come abbiamo fatto noi). giudizio complessivo: piu' che buono! ci ritorneremmo anche domani.

Chiudi

continua

Maria pia
Verona, Italia
10/01/2012

2/5 Vedi recensione completa

Soggiorno gen.2012

Ho frequentato per anni questo hotel sapendo che la qualità sarebbe stata proporzionata al prezzo, ma questa volta mi ha totalmente delusa. sporcizia sporcizia sporcizia solo questo potevi assaporare e non voglio aggiungere o entrare nei particolari, tutto quello che pensate è sempre poco.

Chiudi

continua

Margot
Trevignano, Italia
11/01/2012

5/5 Vedi recensione completa

Londra royal national

Very confortable and great position to russel square metro. great breakfast.... but no hairdryer in the room :)

Roberta
Collegno, Italia
05/01/2012

4/5 Vedi recensione completa

Comodo al centro

Hotel estremamente comodo al centro e alla metropolitana- molto grande

Massimo
Civitavecchia, Italia
01/01/2012

4/5 Vedi recensione completa

Royal national

Buon albergo

Francesco
Spezzano Piccolo, Italia
30/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Viaggio coppia. l'hotel gode di un'ottima posizione per chi vuole visitare ogni angolo di londra. è a pochi metri dalla fermata metro e dal british museum. prezzo ottimo considerando le topaie che spacciano per hotel a londra. tre stelle più che meritate, buona pulizia. lo staff è stato molto cordiale e disponibile. ritorneremo sicuramente.

Chiudi

continua

Enrica
Alme' (Bergamo), Italia
24/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Buon rapporto qualità prezzo

Posizione strategica, vicinissimo alla piccadilly line e, quindi, con la possibilità di andare ovunque a londra. camere semplici ma pulite, colazione da migliorare in quanto mancano: yogurt, brioches, biscotti. nelle vicinanze supermercato, ristorante greco, bar e pub.

Chiudi

continua

Francesca
Palermo, Italia
22/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Discreto hotel

Ottima la posizione molto vicino al centro raggiungibile anche a piedi, vicinissimo alla linea metro (1 minuto a piedi) e la fermata dei bus davanti all'hotel. scarsa la colazione.

Matteo
Gravellona Toce, Italia
12/12/2011

3/5 Vedi recensione completa

Hotel

Posizione buona,vicino alla metropolitana.un bel pub. la pecca è la colazione un pò scarsa:niente latte caldo anche se gli e lo chiedi,niente brioche o biscotti e da spalmare solo burro e marmellata niente cioccolato o altro.....poca scelta

Daniele
Guidonia, Italia
09/12/2011

3/5 Vedi recensione completa

Centrale, comodo ma...

Ragazzi l'hotel é centralissimo. 15 minuti da covent garden e da soho a piedi. british museum a due minuti. conosciuto da tutti i taxisti. la struttura é enorme, spersonalizzatissima, stanze estremamente standard, caldissime d'inverno, brutte da vedere, moquette polverosa e se fate tardi la sera come me, non sognatevi di dormire oltre le sette del mattino perché ci sono vere e proprie orde di turisti che si alzano per recarsi nei meeting point dei loro tour operator. quindi bambini che frignano, porte che sbattono, inservienti che bussano per rifare la stanza, il tutto compreso tra le 7 e le 9. la sala colazioni é poi un assalto alla diligenza. miriadi di persone come cavallette a gettarsi sul cibo che non é scarso ma estremamente standard come tutto l'albergo.. con 4.5 sterline in piu si puo accedere al privilegio di una vera colazione all'inglese che non é niente male e costa il giusto. quindi riassumendo: vi piace che sia centrale e vi svegliate presto? é l'albergo per voi. gradite qualcosa di piu personalizzato? di piu intimo e silenzioso? no, non é la scelta giusta.

Chiudi

continua

Damiano
Trevignano, Italia
08/12/2011

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra

Posizione ottima, buona la pulizia, ottimo rapoporto qualità/prezzo! evitare le camere fronte strada.

Lavinia
Roma, Italia
06/12/2011

3/5 Vedi recensione completa

Royal national ottimo hotel

Qualità prezzo eccellente, per chi,come me non ha molte esigenze. per un soggiorno di 3/4 notti è l'ideale..in pieno centro a due passi dalla metro,pub sotto l'albergo camere vivibili e pulizia discreta. mi hanno sempre cambiato gli asciugamani(che come sapete a londra è un lusso)..l'unica pecca è che non c'è il phon in camera8però io ho alloggiato in camera standard). lo consiglio specialmente ai giovani. per la colazione inglese va pagato un supplemento.

Chiudi

continua

Roberto
Casalecchio Di Reno, Italia
05/12/2011

3/5 Vedi recensione completa

Hotel economico in centro

Torno per la terza volta,in questo hotel immenso ed economico,vicino alla metro del centro ed ai supermercati,bagno in camera,colazione da dimenticare....

Raffaele
Monopoli, Italia
02/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel

Ottima esperienza!!! camere ok, posizione stupenda(2 minuti dalla fermata russell square della piccadilly lime). bene personale e pulizia. carino il pub interno con il wifi free. unica pecca: lavandino e bidet senza miscelatore. meravigliose le macchinette con i gelati ben & jerry's ci torneremo!!!

Chiudi

continua

Paola
Celano, Italia
02/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Da ripetere

Ottima collocazione dell'hotel, buona pulizia e ottima accoglianza, nel complesso un posto adatto per trascorrere un weekend londinese. in generale ci vogliono solo molte sterline, londra è carissima :-)

Luigina
Villafranca Di Verona, Italia
01/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Luigina

Qualità buona per il prezzo che si paga. posizione ottima.

Elena
Roma, Italia
25/11/2011

3/5 Vedi recensione completa

Location utilissima

Certo non è un bellissimo albergo e le stanze sono un pò basic ma la location è fantastica .... rapporto qualità prezzo ottima ... la prima notte però il materasso era sfondatro ma mi è stato cambiato quella successiva .... per un last minute il costo per londra è ok.

Chiudi

continua

Anna
Monteforte Irpino, Italia
14/11/2011

5/5 Vedi recensione completa

Soggirno al royal nazional

Ottimo ropporto qualità prezzo, posizione eccellente.

Iared
Fiumicino, Italia
12/11/2011

3/5 Vedi recensione completa

Sopportabile

Posizione ottimale...camere accettabili ma posizione rumorosa...pulizia pessima..sopportabile visto il prezzo

Paolo
Rimini, Italia
27/10/2011

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno soddisfacente

Albergo di proporzioni immense, un vero carnaio di gente, fare la colazione era quasi impossibile, ma sostanzialmente pulito e facilmente raggiungibile dal centro. se tornerò a londra sicuramente rivaluterò questo albergo

Alessandro
Roma, Italia
19/10/2011

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra dal 19 ottobre al 26

Ottimo soggiorno anche perchè il tempo è stato sempre bello. l'albergo è buono e funzionale. andrebbe migliorato il servizio di prima colazione. la notte si sentono in stanza tutti i rumori provenienti dal cortile specie se ci sono comitive che la sera si soffermano al ristorante. sarebbe preferibile farsi dare una stanza esterna.

Chiudi

continua

Cristina
Grumello Del Monte, Italia
14/10/2011

4/5 Vedi recensione completa

Buono!

Ottima posizione, bagno piccolo ma funzionale, personale veloce e cortese. per gli allergici occhio alla moquette presente ovunque ma un po in tutti gli hotel inglesi

Francesco
Orvieto, Italia
06/10/2011

4/5 Vedi recensione completa

Royal national ci tornerei sicuramente

Hotel in posizione ottima, in due minuti si raggiunge la stazione metro di russel square, linea piccadilly che con quattro fermate ti porta al centro della città. l'hotel e immenso, ma ben organizzato, il personale tutto è molto gentile e disponibile, la colazione continentale non è ricchissima nei prodotti, ma se ci si accontenta è abbondante, la colazione inglese si paga a parte 4,5p. la camera comoda(io ero al 7° piano) era arredate semplicemente con tutto il necessario e sembrava ristrutturata di recente. il bagno non è piccolo ma non ha il bidet. le lenzuola e la biancheria da bagno viene cambiata giornalmente. unico neo la finestra della stanza non chiudeva ermeticamente e non aveva i doppi vetri quindi nella camera era un po freddino! ma c'erano coperte in più. comunque ottima struttura considerando il rapporto qualità prezzo e cosa da non sottovalutare la vicinanza della metro. ve lo consiglio.

Chiudi

continua

Livia
Dovera, Italia
22/09/2011

4/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione

Ottima posizione, camera pulita, disponibilità personale. quando siamo arrivati la doccia era rotta, abbiamo avvisato il personale e al nostro rientro era stata riparata.

Martina
Castel San Pietro Terme, Italia
16/08/2011

4/5 Vedi recensione completa

Ancora una volta al royal national

Essendo la quarta volta che soggiorno al royal national hotel, posso ormai definirlo il 'mio' alloggio tradizionale durante le gite a londra. in questa vacanza, più lunga delle precedenti (16 giorni) la nostra camera è arrivata a diventare 'casa', a cui fare ritorno dopo lunghe e soddisfacenti giornate esplorative o da cui partire alla conquista della capitale albionica.

Chiudi

continua

Stefano
Prato, Italia
21/08/2011

4/5 Vedi recensione completa

Stefano

Posizione strategica .... ottimo rapporto qualità prezzo

Roberto
Genova, Italia
22/08/2011

2/5 Vedi recensione completa

Da dimenticare.

Solo comodo per la metropolitana (russell square) altrimenti è da depennare sia per l'alloggiamento, sia per la pulizia che per il servizio di ristorazione (colazione).

Emanuele
Ferentino, Italia
11/08/2011

3/5 Vedi recensione completa

Good hotel

Good hotel if you are in hurry and you need for one or two night.

Mario
Carpi, Italia
23/07/2011

2/5 Vedi recensione completa

Tre giorni a londra

Albergo con poche formalità, è troppo dispersivo per i miei gusti e quindi poco accogliente: entra ed esce chiunque senza controlli all'ingresso. la nostra camera a tre letti aveva il lavandino otturato e la rubinetterie non aveva i miscelatori. la colazione non era la tipica inglese.

Chiudi

continua

Enzo
Partanna, Italia
24/06/2011

3/5 Vedi recensione completa

Viaggio a londra

Albergo comodo, abbastanza pulito, pratico e vicino alla metro...prezzo abordabile...se non pretenedete potete andare sul sicuro!

Maurizio
Palermo, Italia
16/06/2011

5/5 Vedi recensione completa

Albergo non certo a conduzione familiare

Ottimo albergo dalle enormi dimensioni, occupa un intero isolato. perfettamente organizzato, in posizione centrale e fermata della metropolitana a pochi passi. la hall ricorda i più una fermata di metropolitana in ora di punta, ma mai lunghe attese alla reception il cui personale è sempre disponibile e cortese. altra qualità la pulizia perfetta! certamente se vuoi trovare un albergo intimo in cui vuoi passare la luna di miele o riposarti, cambia albergo! :-)

Chiudi

continua

Giuseppe
Cagliari, Italia
16/06/2011

3/5 Vedi recensione completa

Royal national

Hotel di dimensioni ospedaliere, in ottima posizione, consigliato a chi come me passa solo 8 ore al giorno in camera! molto rumore proveniente dai ragazzi che fanno assembramento nella piazza interna, ma se uno è stanco .. non importa più di tanto. la colazione potrebbe scontentare qualcuno, io faccio una cosa di fretta e a me sta benissimo.

Chiudi

continua

Paola
Cagliari, Italia
16/06/2011

4/5 Vedi recensione completa

Per lo standard di londra, a parità di prezzo, hotel molto confortevole, ottima posizione, stanze e bagni ampi. colazione scadente.

Elena dusty
Reggio Emilia, Italia
11/06/2011

3/5 Vedi recensione completa

Non male, ma colazione scarsa

Ero già stata in questo hotel alcuni anni fa e lo avevo trovato buono per rapporto qualità/prezzo. la posizione è comodissima a bus e metropolitana, le camere sono vecchiotte e avrebbero bisogno di una rimodernata, ma reggono. punti negativi: niente asciugacapelli in bagno e colazione decisamente scarsa. non una brioche, nulla al cioccolato (mia figlia odia cordialmente la marmellata e i cereali...ha optato per la english breakfast che costa £ 4,50 a testa), non uno yogurt. fette di pane tostato tenute in caldo, panini tondi freddi, quindi non freschi di giornata, marmellata monodose, cereali di 4 tipi con latte, arancia e pompelmo freschi tagliati. quando ero stata lì anni fa la scelta era molto più ricca. evidentemente per contenere il costo hanno tagliato anche su cose per loro meno importanti. non so se tornerò.

Chiudi

continua

Antonio
Taranto, Italia
11/06/2011

4/5 Vedi recensione completa

Fine settimana a londra

Albergo ideale per posizione, prezzo e qualita'. da ultra consigliare.

Eugenio
Roma, Italia
27/05/2011

2/5 Vedi recensione completa

Soggiornop a londra

Nel complesso accettabile in quanto riesce a prendere la sufficienza minima. niente di straordinario. tutto il minim o necessario

Giovanni
Catania, Italia
20/05/2011

3/5 Vedi recensione completa

Appena sufficiente

Centrale, vicino alla metro ed al british museum (entrambi a 5 minuti di distanza a piedi), troppo affollato, colazione mediocre in sale spesso piene. camera mediocre, piccola ma pulita, servizio di deposito bagagli buono ma a pagamento (50 cent a bagaglio). tutto sommato non ci tornerei.

Chiudi

continua

Massimo
Cecina, Italia
14/05/2011

3/5 Vedi recensione completa

Massi e anto

Hotel con buon rapporto qualità/prezzo in ottima posizione, pulito (cambio biancheria giornaliero), un po caotico (più di 1000 camere) ma sicuramente da consigliare per una breve vacanza a londra.

Ornella
Roma, Italia
28/04/2011

5/5 Vedi recensione completa

Londra2011

Ottimo, !

Tiziano
Sesto Fiorentino, Italia
12/05/2011

3/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione ma troppo grande e vecchiotto

La posizione è ideale, vicino alla fermata metro "russel square" di piccadilly. in un quartiere silenzioso (almeno la nostra camera che dava sul cortile). camere piccole ma pulite. colazione continentale abbondante. cose negative: niente asciugacapelli, shampoo e creme in bagno. l'albergo è un enorme palazzo con più di 1600 camere, affollato di gente e soprattutto scolaresche. ci sono voluto 30 minuti di fila per fare il check-in. ci sono solo 2 ascensori e si aspetta molto tempo. nonostante tutto lo consiglio per la posizione e il prezzo.

Chiudi

continua

Valerio
Livorno, Italia
07/05/2011

4/5 Vedi recensione completa

Buono, sicuramente da tenere presente

Sicuramente in ottima posizione anche come metropolitana,camera e bagno molto buoni, colazione e reception ottimi, un po' rumoroso il pub che si trova all'interno del cortile dell'hotel, ma la stanchezza che ci accompagnaca la sera, sopprimeva il rumore esterno. da ritornarci!

Chiudi

continua

Matteo
Modena, Italia
29/04/2011

3/5 Vedi recensione completa

Royal wedding

Godo hotel in e very good position.

Santina
Cesena, Italia
26/04/2011

3/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel

Ottima posizione a due passi dal british museum. camere pulite e confortevoli.

Daniela
Mestre, Italia
20/04/2011

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra

Abbiamo soggiornato a londra nel periodo subito precedente a pasqua; la visita e' stata molto piacevole anche perche' il tempo e' stato bello e caldo! l'albergo era abbastanza vicino al centro quindi ci spostavamo a volte a piedi a volte in metropolitana. l'albergo e' molto grande, quindi c'e' un afflusso continuo di persone; sopratutto per la colazione c'e' molta confusione, un po difficile trovare posto a sedere!

Chiudi

continua

Nicola
Firenze, Italia
03/04/2011

4/5 Vedi recensione completa

Comodo, centrale ma con tanta confusione.

Hotel molto frequentato da scolaresche e gruppi di ogni genere. piuttosto affollato la mattina per la prima colazione (code). code anche agli ascensori per quanto numerosi. accettando questi disagi, si può concludere un buon rapporto prezzo prestazioni. ubicazione centrale e molto comoda, vicinissima a stazione underground e bus.

Chiudi

continua

Lorenzo
Verucchio (Rn), Italia
31/03/2011

3/5 Vedi recensione completa

Ottimo prezzo

E' la terza volta che soggiorno in questo hotel, perchè per posizione non ho trovato nessun altro hotel a questo prezzo. questa volta una nota dolente, due ascensori su 4 non funzionavano, la mattina era impossibile trovarne uno libero, anche aspettando 20 minuti. avevamo il passeggino e dovevamo fare le scale ogni volta, per fortuna non eravamo al settimo piano. la colazione è molto scadente, anche se rispetto a 3 anni fa, molto migliorata, anche la sala. raccomondo questo hotel a chi ha un budget limitato e vuole visitare il più possibile in poco tempo.

Chiudi

continua

Alberto
Reggio Emilia, Italia
19/03/2011

4/5 Vedi recensione completa

Buono

Buona qualità prezzo. purtroppo la colazione non è all'altezza di un 3 stelle, è meglio non farla in hotel

Margherita
Fossano, Italia
18/03/2011

3/5 Vedi recensione completa

Buona

Hotel discreto, pulito e gentili. forse un po' fuori mano ma con la metro si raggiunge tutta londra comodamente.

Marcella
Oristano, Italia
17/03/2011

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno al royal national

Buon hotel, ottima posizione, pulito. grande, c'è quasi da perdere l'orientamento.

Giuseppe
Mondaino, Italia
10/03/2011

4/5 Vedi recensione completa

Una bella vacanza

Siamo andati a islington per la manifestazione enogastronomica la dolce vita. l'hotel si trova in buona posizione per muoversi a londra. la stazione metro di russell square è letteralmente a due passi. i servizi dell'hotel b&b sono buoni: belle e pulite le camere, un po' spartana la prima colazione. si può consigliare agli amici.

Chiudi

continua

Loris
Ancona, Italia
11/03/2011

3/5 Vedi recensione completa

Globalmente positivo

Posizione centrale, con fermata della metro vicina (russel square). hotel con tantissime stanze e pieno di scolaresche in gita. camere spaziose, ma avevamo prenotato twin e doppie e ci hanno dato tutte doppie. il lavandino ha due rubinetti separati, uno per l'acqua fredda e uno per quella calda: quest ultima è bollente e l'altra è gelata. c'è il bidet. reception sempre aperta. colazione veramente scarsa (la english brackfast costa 5 pund). internet a pagamento.

Chiudi

continua

Sergio
Vicenza, Italia
10/03/2011

3/5 Vedi recensione completa

Adatto a chi sa apprezzare l'essenziale

Hotel dignitoso in centro londra a basso prezzo. lo consiglio alle persone di qualsiasi età, che, avendo viaggiato, capiscano la fortuna di trovare in una posizione ideale un albergo "accettabile" in tutti i suoi aspetti.

Carlo
Cerveteri, Italia
03/03/2011

4/5 Vedi recensione completa

Royalnatilnal hotel londra

Avevamo già provato l'albergo in una precedente circostanza nel 2007. rispetto all'altra volta abbiamo notato un certo peggioramento delle condizioni dell'hotel ed una minore igiene generale ( la moquette non vede battitappeto da mesi!). sicuramente una accomodation valida, ottima per quanto riguarda la posizione ed i trasporti che lo collegano al centro. rispetto all'altra volta, ora la colazione inclusa è solo quella continentale e per quella english ci vogliono 4,5 sterline. inspiegabilmente a volte ti costringono ad andare in una sala più piccola che non offre gli stessi servizi

Chiudi

continua

Matteo
Cesena, Italia
24/02/2011

3/5 Vedi recensione completa

Royal national esperienza positiva

Ottima posizione, discreta la pulizia della stanza (ma per lo standard inglese direi molto buona) personale gentile e colazione super abbondante. unico neo: essendo enorme, esistono stanze non ancora "aggiornate" per cui si può rimanere delusi rispetto ad un'esperienza passata, comunque si può chiedere alla reception di avere una stanza "aggiornata". ci tornerò sicuramente!

Chiudi

continua

Elisabetta
Roma, Italia
19/02/2011

3/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione

Ottima la posizione. molto vicino alla stazione metropolitana russel. servito molto bene anche dagli autobus. la stanza pulita e confortevole è con bagno in camera. gli asciugamani cambiati ogni giorno. il servizio di assistenza alla reception è ottimo: il personale cortese e competente. la colazione inclusa prevede aranciata, the, caffe o latte, cereali. pane tostato con burro e marmellata. se si desidera fare la english breakfast è necessario pagare una piccola differenza. qualitativamente c'è un'ottimo riscontro tra offerta e prezzo.

Chiudi

continua

Cristiano maria
Settimo San Pietro, Italia
19/02/2011

4/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel - londra

Parlando sinceramente avevo paura di trovare un albergo molto più scadente! un "casermone" come viene spesso definito.. invece mi sono dovuto ricredere. siamo partiti con una coppia di amici e ad entrambe è capitata una bella camera al 7° piano(sarà stata solo fortuna?). a parte la pecca dei rubinetti acqua calda e fredda separati, pulizia ok, colazione continentale abbastanza buona (pane tostato, burro, marmellata, succhi di frutta, latte freddo, caffe, cereali di diverso tipo ecc), per la colazione all'inglese (pancetta, uova ecc)è necessario pagare £ 4,50 a persona. posizione centralissima ben servita sia dalla metro (stazione russel square) che dai bus. da consigliare!

Chiudi

continua

Massimiliano
Bitonto, Italia
18/02/2011

4/5 Vedi recensione completa

Di tutto un po

Struttura ben organizzata, stanza giuste per soggiornarci a scopo di punto di appoggio, tv in camera, riscaldamento, arredamento senza troppre pretese ma funzionale, servizi igienici vecchio stampo ma puliti......prezzo competitivo rispetto alla media, a pochi metri dalla fermata bus e della metropolitana.... perfetto per gli spostamenti....bella vacanza

Chiudi

continua

Antonella
Bonorva, Italia
12/02/2011

3/5 Vedi recensione completa

Week end a londra

Buon rapporto qualità/prezzo. colazione scarsa.

Martina
Castel San Pietro Terme, Italia
11/02/2011

4/5 Vedi recensione completa

Ormai una garanzia

Il rapporto posizione/prezzo è pressochè imbattibile.

Aleardo
Perugia, Italia
11/02/2011

2/5 Vedi recensione completa

Hotel e servizi

Buona posizione per visitare la città.la tube e'a brevissima distanza dall'hotel.abbiamo soggiornato in una tripla per 3 notti.la camera era al prima piano con vista nella corte interna della struttura dove s affacciano una pizzeria un pub e dove ci sono le entrate alla reception dell hotel con passaggi continui di persone e autoveicoli.per cui c'era molto rumore considerato anche il fatto che non ci sono buoni infissi.la stanza era un poco polverosa (sopra la tv c'era un bello strato di polvere non rimossa da tempo!) con moquette vecchia e poco curata. il bagno abbastanza pulito ,cambiavano gli asciugamani (uno a testa)tutti i giorni ma erano grigi ,molto ruvidi e non profumavano per nulla di pulito.la colazione estremamente essenziale servita in una grande sala :sinceramente si ha l idea di essere ad una mensa per poveri!!!!!! consiglio l hotel solo per brevi soggiorni.

Chiudi

continua

Gianluca
Ciampino, Italia
11/02/2011

2/5 Vedi recensione completa

Not so good

Lorenza
Siena, Italia
08/02/2011

5/5 Vedi recensione completa

Ottima scelta anche perchè l'offerta era davvero allettante! per come mi avevano parlato riguardo agli alberghi londinesi mi aspettavo molto peggio! se dovessi tornare a londra sicuramente tornerei al royal national!! perfetta anche l'organizzazione della prenotazione

Chiudi

continua

Ettore
Roma, Italia
06/02/2011

3/5 Vedi recensione completa

Onesto medio

Lara
Carrara, Italia
22/01/2011

4/5 Vedi recensione completa

Pienamente soddisfatta

Hotel perfetto per chi usufruisce della camera solamente per dormire, camera piccola ma dotata di tutto il necessario!!! personale disponibile ed efficiente!! posizione ottima a 2 min a piedi dalla metro!!

Elisabetta
Pisa, Italia
20/01/2011

4/5 Vedi recensione completa

Ottima scelta

Soggiorno di 2 notti,ottimo come sempre per la pulizia e la posizione centrale; camera doppia essenziale, ma efficientissima,anche il bagno sempre funzionale, doccia ottima e abbondante. la colazione è anche lei essenziale, ma volendo si può integrare con il supplemento per la colazione all'inglese, o portandosi dei biscotti(quelli meravigliosi di ben's di covent garden....).

Chiudi

continua

Pier nicola
Massa, Italia
18/01/2011

4/5 Vedi recensione completa

Buono...

Ho soggiornato presso questo hotel per 2 volte... e' carino, comodo (la stazione della metro è vicinissima), abbastanza pulito (come tutti gli hotel inglesi è pieno di moquette). la colazione continental andrebbe migliorata.

Fabrizio marin
Sassari, Italia
13/01/2011

3/5 Vedi recensione completa

Royal national

L'albergo è una delle strutture più grandi situate al centro di londra. e' un albergo molto frequentato dalle scolaresche, tuttavia, se riuscite ad ottenere la stanza adeguata, non avrete nessun tipo di problema. le stanze non sono grandi, e non esistono le matrimoniali (hanno sempre due letti separati), ma al secondo cambio di stanza (dovuto al rumore esterno dei condizionatori), ci hanno mandato in una stanza più adeguata. la colazione è un punto critico, ti servono solamente quella continentale, che comprende qualche fetta di pane tostato e qualche panino, burro, marmellata, caffè, the, e succo, niente di più e il tutto più o meno senza sapore. tuttavia per il prezzo pagato e la posizione centralissima (20 min a piedi da piccadilly circus e 5 min dal british museum) sono pienamente soddisfatto.

Chiudi

continua

Massimo
Civitavecchia, Italia
30/12/2010

3/5 Vedi recensione completa

Royal national

Ottima posizione centrale con metro vicina, camere discrete,buona pulizia. ottimo rapporto qualita' prezzo

Silvana
Fiesole - Firenze, Italia
07/01/2011

4/5 Vedi recensione completa

4 giorni a londra

Albergo ha una buona posizione centrale, facilmente raggiungibile con la metropolitana. le camere sono semplici, ma soprattutto sono pulite. cambiano gli asciugamani tutti i giorni e puoi farti una tisana calda in camera quando vuoi senza costi aggiuntivi. ogni camera ha un televisore, non hanno l'asciugacapelli. la colazione è a buffet pane tostato con burro e marmellata, caffè, latte e te, oltre ai cereali. consiglio questo hotel considerato che è vicinissimo al centro della città, noi ci siamo trovati molto bene e se per caso torneremo a londra credo proprio di alloggiare nuovamente in questa struttura, per qualità/prezzo.

Chiudi

continua

Gianmarco
Roma, Italia
06/01/2011

3/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Albergone turistico, ma pulito e funzionale.

Raffaele
Lecce, Italia
30/12/2010

3/5 Vedi recensione completa

Royal national

Posizione comodissima, centrale ben collegata e tranquilla. rapporto qualità prezzo decisamente buono. lo consiglio.

Marcella
Oristano, Italia
30/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Perchè no?

Perchè non scegliere un buon albergo (un po' casual) in buona posizione con dei buoni servizi a un ottimo prezzo? il royal national è questo tipo di albergo. a due passi dal british museum e dalla tube station.

Fabio
Torricella In Sabina, Italia
29/12/2010

3/5 Vedi recensione completa

Capodanno a londra

Hotel senza troppi fronzoli. ottima la posizione vicino alla piccadilly line, buona la polizia delle camere ma scarsa la dotazione delle stesse. pur avendo prenotato una matrimoniale, potreste ritrovarvi in una doppia con letti separati; la reception non garantisce la disponibilità di letti matrimoniali. la colazione continentale è decente, quella inglese sembra buona (non l'abbiamo provata) ma costa 4,5 pound. nel complesso non è male per chi utilizza la stanza solo per dormire e fare colazione: stando a londra difficilmente ci si passa troppo tempo!

Chiudi

continua

Ivan
Napoli, Italia
30/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Buon albergo!!!

A primo impatto l'albergo sembra un casermone, corridoi lunghi e dispersivi, ma una volta fatta l'abitudine (imparando la strada per andare in stanza) non è niente male.. le stanze vengono pulite tutte le mattine, molto accoglienti e con un bel bagno a disposizione. il personale è molto cortese ed accogliente. ci sono stato il periodo di capodanno, due coppie, e ci siamo trovati molto bene, anche perchè a due passi c'è la metropolitana di russel square. penso di ritornare a londra e penso davvero di soggiornare dinuovo in questo albergo. consigliato

Chiudi

continua

Lyena
Riedikon, Italia
01/01/2011

3/5 Vedi recensione completa

Romantic not here..

There was muld in the bathroom, the water stank, and here was plastic on the bed.

Lyena
Riedikon, Italia
12/12/2010

3/5 Vedi recensione completa

Super location

If you book it on the hotels main site the price is tremendesly high. on hotelsclick.com its affordable and completly fine with the location. which is more than great! very close to russel square, a 24 hour tesco and a lot of shops and restaurants only few meters away. if u forget your charger, you can pay a quid and charge it in the lobby in a safe which is a great service!

Chiudi

continua

Angelo
Ferrara, Italia
15/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Curiosando x londra prima di natale

Posizione interessante ed a pochi passi dalle principali vie dello shopping con metropolitana e bus dietro l'angolo.camere pulite(forse 1 poco sensibili al rumore)prezzo ecquilibrato.

Alessia
Pescara, Italia
10/12/2010

3/5 Vedi recensione completa

The dream : londra

L'hotel è situato in una buona posizione, alle spalle di piccadilly circus a pochi minuti da oxford street e a circa 15 minuti di autobus di linea da victoria station (n°38). le camere, situate al 3 piano ala nord, sono discretamente confortevoli e caldissime(non c'è bisogno del pigiama). la colazione non è molto abbondante solo pane tostato e marmettate, oltre alla pancetta ed alle uova naturalmente, ma nelle vicinanze c'è un ottimo bar della catena costa dove poter gustare degli ottimi caffè, cappuccini e muffin. alla reception nessuno parla italiano, ma sono tutti cordiali e fanno in modo di aiutarti al meglio.

Chiudi

continua

Emanuela
Savona, Italia
10/12/2010

3/5 Vedi recensione completa

Buon rapporto qualità prezzo

Buona posizione (a due passi da russel square), prezzo ottimo rispetto allo standard di londra (colazione continentale e bagno in camera inclusi!) la struttura non è il massimo (casermone enorme, con un sacco di stanze) reception ok. assolutamente consigliato.

Chiudi

continua

Paola
Como, Italia
04/12/2010

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno al royal national

Discreto, ben riscaldato, camere pulite, ottima posizione per girare londra a piedi e facilmente raggiungibile da heatrow con la metropolitana. lo consiglio saluti paola

Matteo
Parma, Italia
05/12/2010

3/5 Vedi recensione completa

Royal national

Ideale per chi vuole visitare londra senza soffermarsi troppo in hotel.questo hotel è molto valido perchè situato in bloomsbury quartiere molto bello e centrale di londra a due passi da russel square e dal british museum...se cercare un albergo dove dormire fare colazione e basta e non avete bambini questo posto è l'ideale...se nella vostra idea di vacanza la qualità dell'albergo è invece importante lasciate perdere...tutto ha il suo prezzo, il royal costa poco ma non regala nulla, la colazione è inclusa ma è molto povera, si può avere una colazione aggiuntiva ma si deve pagare 4,5 sterline l'internet point è a pagamento, la pulizia e l'arredamento delle camere lascia molto a desiderare e raggiungere il piano terra utilizzando gli ascensori la mattina può essere molto stressante visto la quantità di gente che circola in un albergo di queste dimensioni e i pochi ascensori a disposizione....fate voi...

Chiudi

continua

Celina
Grosseto, Italia
03/12/2010

3/5 Vedi recensione completa

Viaggio annuale per shopping natalizio

E' la 4^ volta che soggiorno al royal national e devo dire che la posizione è cio' che lo rende insostituibile:e'infatti un casermone impersonale e anonimo se pur con camere confortevoli e colazione discreta .lo consiglio a tutti proprio per la posizione cenralissima con la fermata di russel square a pochi metri.

Chiudi

continua

Sara
Cernusco Sul Naviglio, Italia
03/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Royal nation hotel londra

L'albergo è un'ottima scelta per chi come me vuole godersi a pieno londra. la posizione è strategica (vicinissimo al british museum), l'albergo è pulito e confortevole. i ragazzi della reception sono sempre disponibili e effettuano check-in anche a notte inoltrata. l'unica pecca è il riscaldamento eccessivo nelle camere da letto, per il resto la recensione è positiva.

Chiudi

continua

Emanuele
Roma, Italia
02/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Tutto ok

Seconda volta al royal national e meglio della prima! per il prezzo e la posizione è perfetto. chi ne parla male vuole spendere poco e avere un servizio a 5 stelle o non ha mai viaggiato prima!

Massimo
Milano, Italia
02/12/2010

3/5 Vedi recensione completa

Vacanza a londra

Bene la colazione e la camera, ma i servizi igienici sono veramente pessimi, non puliti a dovere e con acqua calda e fredda che non si possono miscelare quindi o ti ustioni o ti lavi con quella fredda gelida! la reception è come se non ci fosse, sono sgarbati e privi della minima volontà di fare il benchè minimo sforzo per seguirti nelle pratiche, figurarsi per darti una mano: se capisci bene altrimenti ti arrangi

Chiudi

continua

Marco
Cagnano Varano, Italia
01/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Viaggio a londra

Hotel immenso ma molto funzionale

Giorgio
Solaro, Italia
02/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Recensione

Ottimo rapporto tra qualità e prezzo

Salvatore
Trapani, Italia
24/11/2010

4/5 Vedi recensione completa

4 giorni a novembre

Ottimo per un soggiorno di soli 4 giorni. posizione ottima e hotel confortevole. metro e fermate autobus a 2 passi. ho trovato il phon in camera, nonostante si diceva in giro che non veniva fornito. i bagni un po vecchiotti, per es. rubinetti acqua calda e fredda separati e vengono date solo le classiche piccole saponette. considerando che tramite hotelsclick.com ho pagato meno di qualsiasi altro sito non mi posso proprio lamentare.

Chiudi

continua

Mara
Zibido San Giacomo Mi, Italia
27/11/2010

4/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel

Ottima posizione e prezzo conveniente. bagno pulito, stanza essenziale, ma in ordine.

Lucia
Valdagno, Italia
25/11/2010

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno londra

Hotel in buona posizione,a due passi dalla metrò, ideale anche per spostarsi a piedi. il mio primo giorno, partendo dall'hotel ho raggiunto, trafalgar square, westminster e bachingham palace, senza nessana difficoltà. colazione non abbondante, ma sufficiente.

Chiudi

continua

Alice
Lissone, Italia
07/11/2010

3/5 Vedi recensione completa

Vacanza

Albergo molto confortevole, facile da trovare. situato in ottima posizione.

Andrea cesare
Napoli, Italia
07/11/2010

4/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel

It's a strategical hotel, near russel square underground....few minutes and you will be near the british museum, but also walking on bedford street you can arrive to others underground stations as holborn......than covent garden. very good price, not so good breakfast.....but london it's full of pret 'a manger, sturbacks, costa.......so!!! i'll come back!!!

Chiudi

continua

Mirella
Morgano, Italia
06/11/2010

4/5 Vedi recensione completa

E' una tranquillita'

Camere vivibilissime, comodo al centro. la colazione continentale è comunque fatta con latte caffè tè e fette pancarrè tostato con burro, marmellate di vario tipo, cereali di vario tipo, insomma si può fare una buona colazione.

Mirella diana
Rossano Veneto, Italia
13/10/2010

3/5 Vedi recensione completa

Qualità/prezzo

Hotel consono prezzo richiesto (considerando londra) - posizione ok - colazione povera (anche quella inglese) - bagni piccoli -

Laura
Rovellasca, Italia
17/10/2010

3/5 Vedi recensione completa

Buono

Per un 3 stelle non ci si può lamentare, le stanze sono semplici ma hanno tutto l'indispensabile che serve. i letti sono puliti e in camera c'è il bollitore con te e caffe. in albergo è presente un bancomat che pero non funzionava, uno sportello per il cambio banconote abbastanza economico, e un servizio di deposito per i bagagli. la colazione continentale comprende pane tostato con marmellate e succhi o te o caffe mentre x quella all'inglese c'è un sovrapprezzo di 4.5£ che è decisamente spropositato x una colazione..anche perchè i prezzo è fisso qualsiasi cosa scegli.l'albergo è in una buona posizione vicino al british museum e alla fermata russel square della linea piccadilly che arriva direttamente dall'aeroporto di heathrow in 50 minuti. per quel prezzo rispetto agli altri alberghi ci tornerei di sicuro

Chiudi

continua

Massimo
Viterbo, Italia
10/10/2010

2/5 Vedi recensione completa

Che sola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è un albergo che ha una buona posizione ma non rispecchia le tre stelle, le camere come i bagni sono sporchi, inoltre non sono dotate di frigorifero, asciugacapelli e adattatore ,la colazione è scarsa in più se la vuoi fare all'inglese si paga pure un supplemento di circa 5 sterline.

Chiudi

continua

Stefano
Cascina, Italia
06/10/2010

3/5 Vedi recensione completa

No

Tommaso
Volla (Na), Italia
08/10/2010

4/5 Vedi recensione completa

Mi è piaciuto!!!!

L'hotel è situato in una buona posizione. le camere sono pulite e cambiano lenzuola e asciugamani ogni giorno. il personale della reception è molto qualificato e cortese. ci andrei di nuovo ad occhi chiusi.

Paola
Roma, Italia
09/09/2010

3/5 Vedi recensione completa

Ci vuole fortuna

Albergo enorme con stanze ristrutturate di recente e altre da ristrutturare. bisogna avere la fortuna di avere le prime. noi questa volta non abbiamo avuto fortuna

Barbara
Venezia, Italia
02/09/2010

4/5 Vedi recensione completa

Consiglio hotel

vicinissimo alla metro e al british museum. personale cortese le stanze sono pulite. il rapporto qualita' prezzo buono

Gianluca
Riedikon, Italia
31/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

@royal national

You don't have a huge service, but the location and the price speaks for itself...

Sandra
Torino, Italia
29/08/2010

3/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel di londra

Conoscevo già questo hotel: piuttosto modesto, ma con una splendida posizione centrale. ideale per chi fa turismo tutto il giorno e ci torna solo alla sera per fare una doccia ed andare a dormire.

Nicoletta
Lonigo, Italia
12/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Valutazione hotel royal national londra

Hotel in buona posizione, metrò vicina, camera spaziosa e pulita, colazione abbondante, buon prezzo. qualche rumore notturno dovuto alla strada vicina. lo consiglio a tutti per rapporto qualità/prezzo. ciao.

Martina
Castel San Pietro Terme, Italia
02/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Il perfetto 'campo base'

Spartano, ma con tutto quello che serve. e' perfetto come campo base da cui partire per esplorare la città, sia che interessi la cultura (8 minuti a piedi dal british museum) o lo shopping (15 da covent garden). la zona è molto carina anche solo per una passeggiata.

Chiudi

continua

Bruno
Castel Volturno Ca, Italia
03/08/2010

3/5 Vedi recensione completa

La prima volta con hotelclick

Nonostante la mia diffidenza alla prenotazione online con pagamento anticipato totalmente,devo dire che il tutto è andato benissimo e senza alcun intoppo.cortesia e precisione

Silvano
Amantea, Italia
01/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra

Servizio recemption veloce e efficace. camera spaziosa con finestra. letti poco confortevoli con reti e materassi troppo molli.

Elisabetta
Rimini, Italia
29/07/2010

3/5 Vedi recensione completa

Royal national

Albergo gigantesco adatto per gite scolastiche. camere vecchie abbbastanza grandi. arredamento orrendo e squallido, ma comodo. letti comodi, bagno comodo (ovviamente senza bidet) con cambio quotidiano degli asciugamani. colazione abbastanza triste, ma essenziale. ottima posizione vicino al british museum e alla stazione metro russel square con fermata bus davanti. forse si può trovare qualcosa di meno squallido per lo stesso prezzo.

Chiudi

continua

Rosanna
Fuasignano, Italia
01/08/2010

2/5 Vedi recensione completa

Albergp pessimo

Ho cambiato albergo, perdendoci tutti i soldi del soggiorn 372.00 euro. sporco - rumoroso - moquetta divelta - porta difronte alla mia camera letteralmente sfondata- non ci siamo sentiti sicuri e ce ne siamo andati

Rosanna
Fuasignano, Italia
01/08/2010

2/5 Vedi recensione completa

Albergo pessimo

Albergo pessimo. non lo consglirò a nessuno

Gianluca
Cagliari, Italia
27/07/2010

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno non consigliato

Hotel centralissimo. come ci si sveglia per andare a far colazione sembra di essere in una stazione e non in un hotel dalla quantità di persone presenti. colazione poverissima con panini immangiabili burro e marmellata... non offrono latte caldo nemmeno su richiesta.. è presente solo quello freddo con cereali. inoltre la colazione inglese costa 4.5£. non esistono matrimoniali ma solo doppie con letti separati. la stanza nn si presenta pulitissima a causa della moquette e il bagno piccolo e con la vasca senza box doccia.

Chiudi

continua

Melita
Reggio Emilia, Italia
23/07/2010

2/5 Vedi recensione completa

Ok per giovani comitive

Un albergo adatto per grandi comitive e per giovani studenti. manca completamente di spazi di socialità che non siano i ristoranti. buona la posizione. pulizia e strutture lasciano a desiderare.

Maria
Palermo, Italia
07/07/2010

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno royal national hotel

Posizione dell'hotel fantastica,metrò a pochi passi e praticamente quasi tutte le cose da vedere sono raggiungibili a piedi. per chi non ha grosse pretese l'hotel è più che sufficiente tenuto presente che si esce la mattina e si rientra la sera. da consigliare sicuramente a tutti.

Chiudi

continua

Rosa
Santa Giustina In Colle (Padova), Italia
25/06/2010

3/5 Vedi recensione completa

..alla fine ci ritornerei...

Per me questa era la terza volta a londra...dopo la penultima esperienza disastrosa in ostello a piccadilly, fidarmi degli alloggi a londra non è stato facile...devo dire però che ho trovato questo hotel molto buono,insomma senza vizi nè virtù...e' molto grande e di conseguenza molto affollato, ma la camera era pulita, la metro (rusel square) all'angolo, colazione mangiabile e ottima cosa, il deposito bagagli a meno di una sterlina e disponibile tutto il giorno! cosa che ci è stata molto utile l'ultimo giorno, quando abbiamo lasciato la camera al mattino e ci siamo ripresi i bagagli alle 21:00.. la zona è molto carina (bloomsbury) e il british è a 2 minuti... insomma, credo tornerei...come prezzo, forse avrei preferito spendere qualcosa di meno, ma si sa, gli inglesi non regalano nulla!

Chiudi

continua

Francesco
Empoli, Italia
15/06/2010

4/5 Vedi recensione completa

Visita a londra

Hotel in buonissima posizione rispetto alle attrazioni turistiche della città: a metà fra la city e westminster. servizio soddisfacente, personale disponibile e gentile. la pulizia potrebbe essere migliore. gradita la presenza di bancomat e internet.

Chiudi

continua

Enrico
Roma, Italia
17/06/2010

4/5 Vedi recensione completa

Royal national london

Albergo centrale raccomandabile, non eccessivamente pulito, pero' asciugamani sempre puliti ma la cosa tragica sono le coperte abbastanza sporche e la moquetes che puzza

Marina
Ponte Buggianese, Italia
23/05/2010

2/5 Vedi recensione completa

C'è di meglio!

Scarsa pulizia dei bagni e delle camere, le donne delle pulizie entrano in qualsiasi momento senza preoccuparsi se la camera è occupata, caldo insopportabile nelle camere e finestre che non si aprono, la colazione compresa nel prezzo consiste in caffè, latte, fette biscottate e marmellata, l'unico pregio è la posizione.

Chiudi

continua

Gino
Arcole (Vr), Italia
05/05/2010

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno di 5 notti: coppia adulta.

Conoscevamo già l'hotel royal national per esserci stati per un breve periodo 10 anni fa. confermo il giudizio favorevole per un soggiorno comodo e facile. stanze minuscole ma razionali. la mia finestra era affacciata al cortile interno e quindi la stanza era molto silenziosa; riposo assicurato. servizio efficiente. colazione standard, di medio livello in ambiente stimolante, senza attese o file. ho evitato la colazione "robusta" che richiede l'aggiunta di 4,5 £. e che è riservata ai golosoni. la presenza al piano terra di negozi e distributori automatici vari semplifica la vita.

Chiudi

continua

Stefano
Trieste, Italia
02/05/2010

4/5 Vedi recensione completa

Londra

Ottimo albergo in posizione centrale ad un ottimo prezzo

Edoardo
Livorno, Italia
01/04/2010

3/5 Vedi recensione completa

Appena sufficiente....

La posizione e il personale dell'hotel sono la cosa migliore. le camere sono un buco,pulite allo stretto necessario(ottimo,visto il prezzo,per chi ha poche pretese).l'hotel è un casermone stile "shining"coi corridoi lunghi e stretti.occhio alla colazione:nella continentale si mangia pane,marmellata e qualche biscotto.per il resto(uova,pancetta ecc)si deve pagare un extra di 4,5£.lo consiglio solo dopo aver letto queste "avvertenze"...

Chiudi

continua

Eva arianna
Trento, Italia
14/04/2010

5/5 Vedi recensione completa

Hotel pulito, accomodante e posizione perfetta.

Hotel pulito, accogliente, personale gentile, disponibile e simpatico! colazione internazionale buonissima... tv in camera con tv anche italiana. che dire...soddisfatte al 100% !!

Alessandro
Roma, Italia
04/04/2010

3/5 Vedi recensione completa

Pasqua al royal national

E' la 4 volta che soggiorniamo al royal national albergo economico per londra e posizione ottima

Francesco
Adelfia, Italia
29/03/2010

2/5 Vedi recensione completa

Hotel casermone

Si presenta come un casermone di 700 stanze.il personale alla reception è particolarmente "scortese". una addetta, che si è rifiutata di fornire il nome, ha persino finto di parlare al telefono per evitare di darmi risposte riguardo un errore fatto, comunque, nella prenotazione da parte dell'hotelsclick. la pulizia nelle stanze lasciava molto a desiderare e forte era il tanfo proveniente da moquette presenti dappertutto, nei corridoi e nelle stanze) e che non conoscono, probabilmente, una aspirapolvere da quando sono state applicate al pavimento.le lenzuola profumavano di petrolio. la colazione continentale, compresa nel prezzo,consisteva in latte freddo(pessimo), caffè-acqua o thè,accettabile, succo di frutta, marmellatine confezionate e burretti,panini e toast.

Chiudi

continua

Emanuela
Savona, Italia
03/04/2010

4/5 Vedi recensione completa

ottimo indirizzo

Posizione eccellente. buon rapporto qualità/prezzo per una città come londra.

Monica
San Giuseppe Vesuviano, Italia
01/04/2010

3/5 Vedi recensione completa

Appunti sull albergo royal national

Le camere sono abbastanza ampie ma molto vecchie infatti nel bagno non esistono i miscelatori ma due rubinetti differenti quindi impossibile miscelare l'acqua,la colazione è misera latte e caffè freddo,inoltre sono stati disonesti alle reception perchè ho chiesto un taxi per le cinque del mattino per arrivare in aereoporto invece mi hanno fatto trovare un auto con autista privato e ho pagato tanto

Chiudi

continua

Martina
Carmagnola, Italia
25/03/2010

4/5 Vedi recensione completa

So goood!!

Albergo spettacolo per qualche giorno a londra. la posizione è ottima (fermata russell square della piccadilly line) e il rapporto qualità-prezzo non ha paragoni. la colazione continentale offre pane tostato, marmellata e burro; quella inglese è a pagamento. le camere sono essenziali ma funzionali. possibilità di lasciare i bagagli in custodia per 50pence al pezzo; ristoranti, pub e supermercati a 2 passi.

Chiudi

continua

Matteo
Milano, Italia
27/03/2010

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo!!

Hotel perfetto per i turisti, camere pulite e silenziose, colazione buona (per english breakfast + 4,5 pounds), la metrò di russel square a 100 metri e sei ovunque in pochi minuti. rapporto qualità/prezzo ottimale, prezzo basso vista la media londinese.

Chiudi

continua

Sara
Roncofreddo, Italia
19/03/2010

4/5 Vedi recensione completa

Info

Tutto è stato molto bello!!!

Roberto
Casalecchio Di Reno, Italia
16/03/2010

3/5 Vedi recensione completa

Hotel economico ed in centro

Ho pagato 38 euro a testa per dormire,colazionare ed avere il bagno in camera. camera grande ma non moderna,bagno antico ma pulito,colazione semplice,ma mi compravo le paste li vicino,tanti ragazzi....per la cifra ci torno di sicuro,zona comoda ai servizi ecc... no tv italiana

Chiudi

continua

Angela
Bari, Italia
12/03/2010

4/5 Vedi recensione completa

Mi aspettavo di peggio!!!!!

Siamo partiti con la paura di trovare un albergo malandato, molto sporco......sarà xchè quando si parla di londra si pensa alla mancanza di pulizia e sopratutto alla mancanza dell' italianissimo bidet..... xò ora che siamo rientrati posso dire che l'albergo era piuttosto pulito, accogliente con bagno spazioso e udite udite avevamo anche il bidet. la posizione dell'hotel è ottima, a due passi dalla stazione della metropolitana e della fermata degli autobus, nelle vicinanze ci sono anche 2 supermercati, un pub ed un parco. da consigliare, ovvio che nn state prenotando ad un hilton. londra è molto free, la gente che vive a londra è molto free. tappa da nn perdere il quartiere di camden, una figata. buon viaggio!!!!

Chiudi

continua

Laura
Savignano Sul Rubicone, Italia
11/03/2010

4/5 Vedi recensione completa

Sempre piacevole

è al seconda volta che torno in questo hotel perchè mi sono sempre trovata bene..buona posizione e buon prezzo, accessibile a tutti.

Riccardo
Casorate Sempione, Italia
10/03/2010

4/5 Vedi recensione completa

Bilancio abbastanza positivo

All'arrivo ci siamo ritrovati con un una stanza a due letti nonostante avessi prenotato una "double". non ho voluto fare questioni data la stanchezza del momento. non c'è l'asciugacapelli, la colazione fa schifo e ci sono troppe scolaresche in gita. per il resto il rapporto qualità/prezzo è buono.

Chiudi

continua

Alessandro
Roma, Italia
06/03/2010

4/5 Vedi recensione completa

London

Pulito, ottima posizione, vicino metro

Giampiero
Roma, Italia
21/01/2010

4/5 Vedi recensione completa

Royal nation

La notte arriva molta confusione dal pub e dalla reception.

Guido
Milano, Italia
06/03/2010

5/5 Vedi recensione completa

Week end a londra

Hotel in posizione centralissima, a 2 minuti a piedi dalla metropolitana. hotel con tutti i servizi e molto pulito.

Roberto
Argelato, Italia
22/02/2010

4/5 Vedi recensione completa

Tutto ok

Finalmente un hotel senza odore di pancetta in camera, colazione ottima. caso unico bidet in bagno. considerando la media degli hotel di londra, a parita di prezzo, questo ci è sembrato il migliore.

Rosario
Torregrotta, Italia
25/02/2010

2/5 Vedi recensione completa

Vacanza a londra

Hotel di pessimo sembra un casermone fila x la colazione, fila alla reception fra l'altro con personale poco cortese, in 5 giorni è scattato l'allarme antincendio 3 volte in poche parole sconsigliatissimooooo

Mariachiara
Albignasego, Italia
19/02/2010

3/5 Vedi recensione completa

Royal national: ottima posizione, buon prezzo, ma un po' rumoroso

L'hotel è buono e pulito. ha un'ottima posizione e una buona colazione. il difetto maggiore sta nel rumore, provocato soprattutto dall'ingente presenza di scolaresche.

Francesco
Bologna, Italia
19/02/2010

3/5 Vedi recensione completa

Non è un gran che!!!

Più che un albergo assomiglia più a una caserma !!! ha il vantaggio che costa poco e che si trova in pieno centro.l'hotel è veramente veramente sporco......

Mauro
Padova, Italia
12/02/2010

4/5 Vedi recensione completa

Molto buono!

Ottima posizione per il prezzo. camera decorosa con unica pecca il letto matrimoniale un po' piccolo... (per persone che si vogliono molto bene :-)) buona la pulizia (asciugamani cambiati ogni giorno). all'ultimo piano (settimo) un po' di rumore causato dai ventilatori di aspirazione aria dei bagni. colazione continentale sufficente (tost, marmellata, burro, cereali, frutta), buona la english con 4.5 sterline in piu' (pancetta, fagioli, uova, pomodori e buone salsicce). metro e autobus vicini. lo consiglio.

Chiudi

continua

Massimo
Murano - Venezia, Italia
12/02/2010

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo soggiorno

Albergo situato in una posizione eccellente perchè centralissima. pulito, comodo e confortevole. buon rapporto qualità /prezzo. forse un po' troppo grande e quindi molto affollato, soprattutto nell'orario di punta della colazione quindo, spesso, è necessario aspettare in coda per accedere alla sala breakfast. comunque consigliato!

Chiudi

continua

Gianluca
Modena, Italia
05/02/2010

5/5 Vedi recensione completa

Una piacevolissima sorpresa

Conoscevo la zona ma non ero mai stato in questo hotel. una piacevole sorpresa sia per la pulizia delle camere che per il prezzo. ottima sistemazione per chi ha necessità di alloggiare in una posizione centrale. gentilissimi i consierge alla reception. ottimo anche il servizio. ho segnalato con un biglietto il mal funzionamento del telecomando e mi hanno sostituito all'istante le pile. sinceramente raccomandato!

Chiudi

continua

Gianluca
Modena, Italia
05/02/2010

4/5 Vedi recensione completa

Royal national london

Ottima posizione, metro comodo, rapporto qualità prezzo eccellente. ho avuto la sfortuna di avere la camera con finestra sulla strada principale, molto rumorosa. ho dovuto comprare i tappi per le orecchie per poter dormire. gli amici che erano con noi, con camera sul cortile interno non hanno avuto questo disagio. hotel da poche pretese ma economico e comodo a metro e centro.

Chiudi

continua

Luzio
Pescara, Italia
05/02/2010

5/5 Vedi recensione completa

Hotel pratico e funzionale

E' la terza volta che soggiorno in questo albergo proprio perchè mi sono trovata benissimo. le camere sono pulite e hanno tutto quello che serve per soggiornare in tranquillità. la colazione è sufficente e la posizione dell'albergo è veramente fantastica, due passi dalle metro e vicino al british museum. lo consiglio per posizione e rapporto qualità prezzo.

Chiudi

continua

Mauro
Perugia, Italia
31/01/2010

5/5 Vedi recensione completa

Bella vacanza

A 2 passi dalla metro e soprattutto da una delle zone piu carine e commerciali, pulito e si mangia bene anke al self. da provare. il personale e educato e cortese. e molto ''movimentato''

Luigi
Sassari, Italia
28/01/2010

5/5 Vedi recensione completa

Ti amo londra

E' la quaeta volta che alloggio in questo albergo.ottimo per la posizione a piedi vai al centro con facilità, buon prezzo rispetto ad altri alberghi.il personale è disponibile e cordiale. la stuttura è molto viva è un via-vai continuo di gente.per i più pigri la metro è a 100 mt.nelle vicinanze vi è un ristorante italiano ottimo, "old amalfi" 107 southampton road si mangia benissimo e si spende giusto e in più sono gentilissimi.

Chiudi

continua

Barbara
Ravenna, Italia
29/01/2010

4/5 Vedi recensione completa

Letti corti

Le camere non sono proprio pulite ma soprattutto i letti sono vecchi..con materassi distrutti, lenzuola vecchie e corte che appena ti giri si disfa il letto

Stefano
Pineto, Italia
27/01/2010

4/5 Vedi recensione completa

Royal national

Salve ho scelto questo hotel perchè mi è stato consigliato dalla mia agenzia di fiducia e in un certo senso ero tranquilla di nn avere brutte sorprese.e in effetti siamo stati benissimo sia per la posizione dell'hotel che per le stanze confortevoli.l'unica cosa negativa che potrei dire è la scarsità della prima colazione nn ci sono cornetti o yogurt o salumi e le uova e il bacon si pagano 4.50 sterline.ma x il resto lo consiglio.

Chiudi

continua

Silvia
Rovigo, Italia
28/01/2010

4/5 Vedi recensione completa

Silvia 25 anni

Ottima posizione, vicino alla metro, camere molto piccole ma pulite, prezzo ottimo data la vicinanza dal centro, si raggiunge agilmente anche victoria station, snodo per gli aeroporti

Lucia
Querceta (Lucca), Italia
25/01/2010

5/5 Vedi recensione completa

Hotel ottimo sia per pulizia che per ubicazione

Personale cortese anche se esclusivamente inglese, camere spaziose pulite e bagno pulito. colazione abbondante e ubicazione perfetta

Fabrizio marin
Sassari, Italia
21/01/2010

5/5 Vedi recensione completa

Non me lo aspettavo così

Leggendo le numerose recensioni di quest'albergo, pensavo che avessi prenotato una bettola! invece sono rimasto veramente sorpreso, e la prossima volta prenoterò nuovamente in questo albergo. siamo partiti in 7, due doppie e una tripla. a me avevano dato una doppia un po piccina, ma dopo una semplice richiesta mi è stata data una stanza più grande, dicendomi però che sarebbe stata su un altro piano. eh vabbè, per fortuna c'è sempre il telefono che comunica con le stanze. che dire, pulizia e cambio di lenzuola e asciugamani giornaliere, tv, the, e quant'altro per fare colazione in camera. mancava il frigo bar, ma essendo frequentato dalle comitive e dalle scolaresche ne ho capito il motivo. mi serviva un phon e mi è stato dato con una caparra di 20 sterline che poi mi hanno restituito. la posizione è spettacolare, si è praticamente al centro, 15 min a piedi da picadilly :) la reception cortese e addirittura una bilancia per pesare le valigie gratuita prima di partire. mi son trovato benissimo e lo consiglio a tutti i ragazzi che come me non vogliono il lusso sfrenato ma giusto un posto per dormire e per lavarsi. sono stato 5 notti ed ho pagato 280 euro in due, 140 a testa, praticamente 28 euro a persona a notte, meglio di così non potevo trovare. ps l'albergo sembra shining, è immenso :)

Chiudi

continua

Giacomo
Palermo, Italia
23/01/2010

3/5 Vedi recensione completa

Londra

L'hotel è molto vicino al centro e ai servizi metro e bus, ma avevo prenotato una martimoniale e mi hanno dato una twin !! iol resto nella norma !! il personale sgarbato e per i fatti suoi ! il cliente c'era o nn c'era era la stessa cosa, scarsa preofessionalità !!!!!!

Chiudi

continua

Lucia
Querceta (Lucca), Italia
24/01/2010

5/5 Vedi recensione completa

Hotel pulito e a due passi dalla metro

Hotel pulito(non mi sarei mai aspettata una pulizia così in inghilterra), personale gentilissimo, colazione ottima , a due passi da tesco supermarket aperto 24 h su 24 , a due passi dalla metro (piccadilly line) british museum e inoltre potete trovare vicino a russel square ristorantini comi "old amalfi" ma non solo anche pizza hut che se prendete pizza margherita è accettabile. consiglio vivamente vicino alla fermata della metro di holborn c'è un pub della catena wetherspoon chimato skakespeare head dove si mangia molto bene e com meno di 10 sterline a testa. insomma vivamente contenta camere spaziose calde e poco stupefacente è il rapporto qualità prezzo! sicuramente ritornerò a londra e alloggerò qui!!!

Chiudi

continua

Elena
Lugo, Italia
21/01/2010

3/5 Vedi recensione completa

Commento

Molto comoda la posizione, buon rapporto qualità prezzo.

Marco
Gambettola, Italia
16/01/2010

4/5 Vedi recensione completa

Poca spesa molto rumore.

L'albergo si trova in un'ottima posizione. ci sono tantissime camere e sono sconsigliate quelle all'interno perchè il rumore è maggiore. purtroppo è un albergo frequentato da studenti in gita e dormire la notte non sarà semplice. un consiglio: portatevi i tappi per le orecchie.

Chiudi

continua

Diego
Pollena Trocchia (Na), Italia
16/01/2010

4/5 Vedi recensione completa

Hotel royal national

Avevo letto numerose recensioni contrasti relative a quest' hotel.ma io mi sono trovato alla grande.arrivato verso le 14 alla reception, in 2 minut avevo già fatto il check in e avevo le chiavi.trovare la camera la prima volta è un pò difficile, viste le dimensioni dell 'albergo, ma una volta imparata la strada e davvero semplice(io suggerisco il lato nord).pulizia delle camere nella media inglese(cmq abbastanza pulite),camere di grandezza normale.colazione essenziale.wi-fi nella hall gratuita, ma posizione dell'albergo assolutamente centrale.a 50 mt dalla tube di russel square, e a 2 fermate da piccadilly.e' l'albergo che consiglierò a chiunque voglia andare a londra.merita un 8 pieno....!

Chiudi

continua

Alessandra
Treviso, Italia
13/01/2010

4/5 Vedi recensione completa

5 notti royal national

Ho soggiornato in questo hotel per 5 notti e sottolineo l'ottima pulizia, nonostante l'elevatissimo numero di camere nulla è lasciato al caso...bagno ampio e anche la camera era assolutamente buona, soprattutto considerando lo standar londinese. all'albergo non manca nulla, è un buon 3 stelle, soprattutto la posizione è ottimale, autobus e metro attaccati... ci tornero' sicuramente

Chiudi

continua

Davide
Cambiago, Italia
30/12/2009

5/5 Vedi recensione completa

Perfetto x vistare la città

Ottima posizione, ottimi servizi, camere essenziali ma confortevoli. per visitare londra è in una posizione ottima. unica pecca...la colazione!!!

Cristina
Sant'antioco, Italia
07/01/2010

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno londra 07/01/10-12/01/10

Posizione ottima, a due passi dalla metro, prezzo super conveniente, camere molto spaziose, teiera in camera, cambio asciugamani ogni 2 giorni, pulizia mediocre, ma penso che in uk non ci si può aspettare di più. comunque conveniente. consigliato.

Emanuele
Manerbio, Italia
04/01/2010

5/5 Vedi recensione completa

Hotel ottimo

Se ci si adatta a qualche piccolo difetto come i lavandini separati,ma che troverete in ogni hotel londinese,e il letto di dimensioni piccole 1.90 per 1.60 circa è ottimo per posizione e prezzo.la colazione di cui tanti si lamentano è ragionevole,come dicevo bisogna adattarsi un'attimo alle loro abitudini.io tornerò qui.

Chiudi

continua

Carla
Cernusco Sul Naviglio, Italia
03/01/2010

3/5 Vedi recensione completa

Londra gennaio 2010

La posizione e' molto buona, vicino al british ed al centro (sia in bus, in underground che a piedi), ma l'albergo e' decisamente spartano e massificante. lunghi corridoi con centinaia di stanze tutte uguali, letti sfondati e arredamento minimo. fortunatamente la pulizia e' buona ed il personale (almeno alla reception) abbastanza disponibile. colazione e ristorante sono pessimi (peggio della mensa aziendale). se volete spendere poco e non prendere le pulci, va bene, se potete spendere qualcosa di piu' andate da un'altra parte

Chiudi

continua

Federica
Dronero, Italia
30/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Stay at royal national - advice

I've spent 1 week at royal national hotel. it's position is the best, 3 min walk from russel square tube station, 20 min walk from piccadilly circus! rooms were clean and there was tea warmer and tv. only a couple of things i signal for future guests: we paid all in advance and booked a double bedroom whereas when we arrived there were only twin bedrooms available. and window to refresh the room's air was impossible to open. all service and buffet breakfast were fine. i would recommend it for families or young people travelling with no much pretentions.

Chiudi

continua

Luciano
Ghedi, Italia
31/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Vacanze a londra

L'albergo è comodo dall'aereoporto di heathrow. le stanze sono ampie ben riscaldate ma poco pulite. la colazione continentale è misera con latte freddo, frutta a poltiglia ,piattini bagnati, pane quasi tostato, la ciliegina sulla torta sono gli spifferi e la musica indiana alle sette del mattino.la posizione è molto buona per la metropolitana e il super market "tesco" di fronte.

Chiudi

continua

Elena
Brivio, Italia
01/01/2010

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità prezzo

Posizione ottima per raggiungere le attrazioni principali di londra. ottimo anche per il passaggio di autobus notturni. stanze grandi e pulite, bagno pulito, peccato che non ci sia ancora il miscelatore. la colazione potrebbe essere un pò piu ricca dato che consiste solo in cereali e pane e marmellata. nel complesso hotel perfetto ottimo rapporto qualità prezzo.

Chiudi

continua

Carlo
Giacciano Con Baruchella, Italia
24/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Natale a londra

Ottimo hotel in rapporto al prezzo. in buona posizione, 200m dalla metro, 10m dall'autobus e a soli 300metri dal british museum. le camere non sono molto grandi, ma la pulizia è impeccabile. ottimo per chi va in hotel solo per dormire. nota se volete stare tranquilli fatevi dare una camera verso l'interno, non sulla via principale piuttosto trafficata. noi comunque abbiamo dormito lo stesso, anche con la finestra socchiusa per il caldo.

Chiudi

continua

Emanuele
Roma, Italia
28/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno più che buono

Dopo non poche recensioni negative lette in giro su internet, mi sono dovuto ricredere, perché tutto sommato le cose positive superavano quelle negative e per 57 euro in 2 per una camera a notte i giorni di capodanno, andava benissimo.

Elisa
Falconara Marittima, Italia
28/12/2009

3/5 Vedi recensione completa

Soddisfatti!!

Al termine del mio soggiorno posso ritenermi molto soddisfatta della scelta. visto il prezzo pagato molto basso e la posizione centrale dell'hotel io ed i miei eravamo un pò preoccupati..ma con nostra piacevole soprpresa l'hotel si è rivelato pulito (pulizie effettuate ogni giorno)e confortevole (le camere doppie sono sufficientemente spaziose). inoltre la sua posizione è ottima per chi vuole visitare la città: la fermata della metro è proprio a due passi

Chiudi

continua

Vincenzo
Roma, Italia
17/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Dicembre 2009-coppia giovane-roma

L'albergo è molto carino, abbastanza pulito, centralissimo perchè si trova solo a duecento metri dalla metro russel square (il british museum è dietro l'angolo, lo si raggiunge a piedi). noi siamo stati quattro notti e cinque giorni e da quello che ho capito, prenotando con hotelsclick abbiamo pagato meno di quanto realmente costa la camera (almeno dai prezzi esposti nella hall). per la colazione c'è pane tostato, marmellata, burro, caffè americano, latte (solo freddo), tre tipi di cereali, panini con sesamo, aranciata e frutta (tipo arance già sbucciate e ananas, almeno credo). per quanto riguarda l'ultimo giorno, abbiamo liberato la stanza alle undici ed abbiamo lasciato le valigie in una stanza custodita vicino la reception pagando 1,5 pound. l'albergo non è silenzioso (beh, ci sono tipo 1600 stanze) e sotto vi si trovano due pub. noi siamo stati in dicembre dal 17 al 21 ed ha fatto davvero freddo (ha anche nevicato) ma all'interno della stanza (molto piccola) dormivamo in maniche corte. se ve lo ricordate portate gli adattatori per le prese a tre (quelle inglesi) ed un phon, altrimenti lasciando una caparra agli inservienti al primo piano si ha la possibilità di prendere tutto in prestito. per noi è stata la prima volta a londra..quindi non abbiamo termini di paragone, ma se dovessi tornare probabilmente alloggerei li. spero di essere utile a quelli che come me, prima di prenotare, hanno abbondantemente e scrupolosamente letto un mare di recensioni. p.s. forse non c'entra niente, ma siamo partiti con la rianair - tutto liscissimo - e siamo tornati con l'alitalia - otto ore di travaglio due delle quali a fiumicino per attendere i bagagli...che tristezza!!!. p.p.s. delusissimo da portobello...io non ho potuto ripiegare, ma m’hanno detto che per le cosette vintage è molto meglio cadmen...poi fate voi.

Chiudi

continua

Giulia
Ferrara, Italia
19/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Londra ...poco prima di natale!

Hotel consigliatissimo per il rapporto qualità-prezzo, per la posizione centrale e vicinissima alla metro. camere: alcune nuovissime altre un pò "datate" ma tutte funzionali e pulite. unico neo forse la colazione: abbondante ma pò scarsa nella scelta.

Chiudi

continua

Bruno
Padova, Italia
17/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Opinione

Albergo molto grande arredamento un po retro', ma comunque tranquillo e pulito , letto matrimoniale un po' piccolo da stare vicini vicini..... ottimo per i giovani ma non solo . se torno a londra rialloggio li.

Giuseppe
Castel Maggiore, Italia
09/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Il mio parere

Hotel turistico enorme ben servito da metropolitana e bus veramente a due passi. camere con bagno pulito . l'unico neo e' che non ci sono i miscelatori acqua calda/fredda ma i vecchi rubinetti.... per il resto tutto ok! in 5 minuti a piedi si e' in tottenham court road. noi abbiamo speso 30 euro a notte ed e' veramente poco!

Chiudi

continua

Vincenzo
Capo D'orlando, Italia
05/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

posizione

Buona la posizione. piccolo e molle il letto

Marco
Caselle Torinese, Italia
08/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità/prezzo

L'hotel è davvero in un'ottima posizione, dietro il british hotel e a 10 min. a piedi da covent garden. la camera è abbastanza ampia e ben tenuta, come il bagno (c'è addirittura il bidet!) la colazione inclusa nel prezzo è spartana ma abbondante.

Chiudi

continua

Monica
Frosinone, Italia
02/12/2009

5/5 Vedi recensione completa

Awesome london!

Avevo già soggiornato al royal national lo scorso anno, in novembre. perciò ho deciso, senza indugi, che non cambierò più hotel a londra. la pulizia delle camere è buona, il che è molto raro in inghilterra. se manca qualcosa in stanza, basta chiamare la reception ed in max 10' te la portano. la colazione è buona (toast, frutta, cereali) e, soprattutto, nutriente..indispensabile per affronare la giornata! il personale è cortese e disponibile. c'è un bel bar nel lobby, sempre animato ed un paio di negozietti x lo shopping dell'ultimo secondo!!! già alla consierge dell'hotel o anche giusto accanto all'hotel c'è una piccola agenzia dove poter acquistare i biglietti delle escursioni ed evitare la fila (necessario se si va nel weekend!!!). basta attraversare la strada poi e c'è un ufficio cambio valuta (abbastanza buono il tasso applicato, ma cambiate in italia se siete clienti di qualche banca...conviene alla grande!)...insomma non manca niente, nemmeno la fermata degli autobus di fronte l'albergo e quella della metro a 100 mt!!! posizione insomma ottima...2 fermate da covent garden, 3 da piccadilly!!! tutto raggiungibilissimo! lo consiglio alla grande...io ci torno ancora di sicuro!

Chiudi

continua

Donatello
San Fele, Italia
02/12/2009

3/5 Vedi recensione completa

Ve lo consiglio

Ottimo per la posizione.davvero a 200 mt da russel square station e a 500 mt dal british museum, praticamente attraversate russel square garden e vi trovate al british.sempre pieno di gente di ogni fascia d'età e nazionalità.se non cercate il lusso, che a londra per questo prezzo è praticamente impossibile, ma la comodità per la posizione per visitare la città ve lo consiglio!

Chiudi

continua

Fabio
Roma, Italia
27/11/2009

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo per le comitive !!!

Ho trovato l'albergo molto pulito, un bel bagno con vasca,che per londra è tantissimo. l'albergo è molto grande e lo consiglio per soggiorni di gruppo, per i bagagli se li volete tenere in deposito bisogna pagare 50 cent di pound. colazione continentale se la stanza è in promozione, inglese se a peno prezzo. vicinissimo alla fermata della metro russell square(piccadilly line)io lo consiglio

Chiudi

continua

Serena
Grosseto, Italia
26/11/2009

3/5 Vedi recensione completa

Ottimo per la posizione

Il nostro soggiorno è stato ottimo, per le seguenti ragioni: la posizione dell'hotel è perfetta molto vicina alla metro,di conseguenza perfetta per muoversi e raggiungere le principali attrazioni di londra. le camere sono arredate in modo semplice , sono abbastanza pulite, i bagni sono con vasca da bagno( no bidè) l'acqua sempre calda!!!!bagni puliti!!! la colazione è terrificante!!!!non comprate il soggiorno con la colazione meglio farla fuori in qualsiasi bar........... il servizio del ricevimento molto carini e disponibili

Chiudi

continua

Federica
Roma, Italia
27/11/2009

4/5 Vedi recensione completa

Fantastico!!!

Albergo centrale vicinissimo alla metro. stanze pulite e non troppo piccole, bagno con vasca (rarità x la realtà londinese)e ascensore!!!. colazione continentale e inglese. servizio di reception rapido e cordiale . che dire, ottima scelta e ottimo rapporto qualità-prezzo!! ci torneremo sicuramente

Chiudi

continua

Diego
Silea, Italia
20/11/2009

4/5 Vedi recensione completa

Royal national weekend

Ho passato il weekend con la mia ragazza in questo albergo..ottima posizione,10 minuti da trafalgar square,metro a 500 metri e fermata dell'autobus davanti.abbastanza pulito,non molto raffinato ma per il prezzo è andato benissimo. unica pecca avevamo chiesto una matrimoniale ci hanno dato 2 letti divisi... buona anche la colazione

Chiudi

continua

Michele
Podenzano, Italia
20/11/2009

4/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel

L'inizio è stato un pò sfortunato in quanto abbiamo trovato la stanza allagata appena arrivati ma tempestivamente è arrivato il tecnico per vedere la situazione e subito ci hanno sostituito la camera (che però in quest'altra era senza bidè....). il rapporto qualità prezzo è ottimo: le camere sono (o almeno sembrano) pulite, i leti sono comodi e la colazione continentale non è male. c'è un deposito bagagli per eventualmente lasciare la valigia per fare l'ultimo giro prima di imbarcarsi per il ritorno; è in una posizione molto comoda per la metro (con la quale ci si muove bene). in reception parlano solo inglese quindi sappiate regolarvi. nel complesso, consigliato.

Chiudi

continua

Sergio
San Giorgio Canavese, Italia
13/11/2009

4/5 Vedi recensione completa

Famiglia a londra

Buona posizione, servizi sufficienti. colazione continentale scadente, ma con una integrazione di £ 4,5 si può avere una ottima colazione all'inglese.

Letizia
Parma, Italia
13/11/2009

4/5 Vedi recensione completa

Molto buona

Claudio
Zanica, Italia
17/10/2009

3/5 Vedi recensione completa

Royal national londra

L'hotel ha un giusto rapporto qualità-prezzo. considerando i prezzi londinesi, il royal nat hotel offre camere semplici ma pulite,ben riscaldate e una posizione ottima ad un prezzo molto onesto. la colazione è un pò scarsa e durante le festività può esserci un pò di ressa considerando che ha 700 camere. io ci sono stato più volte.

Chiudi

continua

Rocco
Pesara, Italia
13/08/2009

2/5 Vedi recensione completa

Delusione

Ambiente freddo e distaccato. lenzuola strappate. senza frigo in camera e spazzolone per wc in bagno. colazione ripetitiva. prezzo di un tre stelle ma qualità di una. ottima la posizione centrale.

Andrea
Venezia, Italia
27/08/2009

4/5 Vedi recensione completa

Royal national e vai sul sicuro, nel bene e nel male

Ero già stato al royal national nel mio ultimo soggiorno una decina di anni fa e qualche miglioramento c'è stato. la posizione è ottima, a pochi minuti dal british e ben collegata con la tube. discretamente pulito. costo competitivo, grazie anche all'offerta hotelsckick. la situazione è comunque spartana, soprattutto nel nostro caso visto che c'era un letto in più per la bambina. anche la colazione non è eccezionale,tanto che negli ultimi giorno andavo al tesco poco distante a prendere i croissant caldi e facevamo colazione in camera. se non vi interessa un comfort ultra e l'hotel vi serve solo per fare "scalo" la notte per dormire è una soluzione ottimale.

Chiudi

continua

Stefano
Belluno, Italia
18/08/2009

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo posto per turismo

La camera è spaziosa, la tripla, e anche pulita bene. gli ascensori un po incasinati. la mattina le partenze delle comitive a volte maleducate ti dannno la sveglia alle 6 perchè gridano nell'atrio interno dell'hotel. posizione ottima a 300 metri dalla fermata di russel square della metro da dove raggiungi tutta londra. consigliato per il prezzo e la posizione anche a famiglie.

Chiudi

continua

Nicoletta
Torino, Italia
13/08/2009

3/5 Vedi recensione completa

Hotel royal national

Hotel abbastanza pulito, personale abbastanza cordiale, colazione scadente poco ricca.

Bianca
Rivarolo Mantovano, Italia
24/07/2009

2/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra: città 100, hotel 1

Le aspettative nn erano elevate ma la realtà ha superato la fantasia. sembrava di essere in un aereoporto sud americano. prezzo appetibile ma per quel che si trova all'interno la cifra è ancora troppo elevata.

Claudio
Livorno, Italia
24/07/2009

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno londinese

Albergo in ottima posizione, ben collegato con i mezzi di trasporto al resto della città,buono il servizio self-service e la qualità del cibo offerto

Massimo
Darfo Boario Terme, Italia
24/07/2009

4/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione!

Ottima posizione, a 500 m dal british museum. 5 minuti dalla metropolitana che in 4 fermate ti porta a piccadilly. ci tornero' sicuramente. massimo e giulia

Paolo
Parma, Italia
06/07/2009

4/5 Vedi recensione completa

Londra 06-07-09

Per gli standard inglesi camera abbastanza larga, pulizia discreta, unico neo qualche capo di biancheria da bagno con macchie. colazione abbondante ma con poca scelta. buon rapporto qualità prezzo. comodo alla stazione della metropolitana.

Wiendrati
Roma, Italia
22/07/2009

4/5 Vedi recensione completa

La colazione

La colazione dovrebbe essere piu' ricca almeno potrebbero servire ai clienti qualcos'altro incluso nel prezzo.

Francesca
San Mauro Torinese, Italia
09/07/2009

3/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel per un weekend a londra

L'hotel è in pieno centro a londra.. a due passi dalla metro e dalla fermata del bus. e' in una posizione fantastica. noi avevamo prenotato una stanza matrimoniale e invece ci hanno dato una stanza con due letti separati. la colazione è molto modesta e la sala è affollatissima.. non sembra di essere in hotel ma in centro città nelle ore di punta. il personale è gentile e disponibile e la stanza piuttosto pulita e spaziosa. non consiglierei questo hotel a chi cerca tranquillità.. è pieno di gruppi di ragazzi in gita scolastica ecc.. lo consiglierei invece a turisti come noi, che si sanno adattare in favore della posizione centralissima.

Chiudi

continua

Giovanna
Palermo, Italia
02/07/2009

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno al royal national

Siamo rimasti al royal natonal per sei notti. abbiamo apprezzato la posizione, ideale per raggiungere anche a piedi le maggiori attrazioni turistiche. fermata della metropolitana vicinissima.la camera spaziosa era arredata in maniera spartana. lenzuola e federe un pò vecchiotte,cambiate ogni due giorni.bagno vecchiotto con rubinetti di acqua calda e fredda separati(0 ti scottavi o ti gelavi.il cambio asciugamani giornaliero, prevedeva la dotazione di due tovaglie per la doccia e soltanto una per entrambi (eravamo in due in una doppia).la prima colazione veniva servita in due sale distinte, solo in una di esse è stato possibile avere del latte caldo e non per tutte le mattine.ogni richiesta di avere del latte caldo è stata garbatamente ignorata (ti lasciavano sbattere). la colazione continentale consisteva in pane, burro, marmellata e corn flakes accompagnati da latte freddo, te, succo d'arancia o ananas.non abbiamo visto l'ombra di formaggi salumi o yogurt che vengono normalmente serviti in tutta europa a colazione.

Chiudi

continua

Anna
Rezzato / Brescia, Italia
06/07/2009

4/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel

Abbastanza pulito, camere essenziali, ma più che sufficienti, considerando che in albergo ci siamo stati solo per dormire e fare colazione, passando il resto della giornata in giro per londra. un po' rumoroso se la camera si affaccia sulla strada. troppo lenti e disorganizzati al momento del check-in. diffidenti e poco sorridenti (si consideri che hanno un numero enorme di clienti). buona ed abbondante la colazione anche se manca lo yogurt ed il latte c'è soltanto freddo. fanno servizio di custodia del bagaglio, gratis in entrata, a mezza sterlina per ogni valigia in uscita. ottima la posizione!!!è il suo massimo pregio.

Chiudi

continua

Nicola
Bari, Italia
07/06/2009

3/5 Vedi recensione completa

Buon soggiorno al royal national

Hotel situato in posizione ottima. buona l'accoglienza e nella normalità il soggiorno. buona la pulizia ed i servizi.

Natale
Cecina, Italia
22/06/2009

2/5 Vedi recensione completa

Hotel national londra ed hotelsclick: statevene alla larga

Sconsiglio vivamente di andare al royal national hotel perche ha la valenza di un grande ostello,ho prenotato per otto notti due camere, ci hanno sistemati all'ultimo piano, a londra ci sono state giornate calde, senza aria condizionata, bagni miseri , rubinetti acqua calda e fredda separati doccia in vasca e fissa , senza bidet,senza asciugacapelli, due saponette al giorno e basta, senza ventola di aereazione , soffitti macchiati , pulizia scarsa.colazione continentale misera: pan carrè scaldato ,burro e marmellata.spesso la fila a far colazione , difficoltà a trovare posto, assalto generale,tavoli e tutto il resto con scarsa pulizia.alla reception cordialità e sforzo a capire e farsi capire uguale a zero. nessuno chiaramente parla italiano. un vero porto di mare, di notte fino alle 7 del mattino alla reception non c'è nessuno e chiunque può entrare ed uscire dall'ostello.se poi vi sistemano in un piano con gruppi spesso di studenti, ragazzini che di notte aprono e chiudono le porte da una stanza a l'altra e con gran vociare allora vi hanno sistemati veramente bene. ho prenotato due camere adiacenti,una matrimoniale per me e mia moglie, ed una per le mie due figlie, mi hanno assegnato due camere doppie adiacenti.alle mie proteste ,evidenziando un voucher con chiaramente scritta la tipologia delle camere mi si chiede scusa con un superficiale "sorry, e schignazzando, nel senso letterale della parola ,danno la colpa all'agenzia che ha prenotato due doppie.ho presentato due reclami scritti alla reception, uno all'arrivo ed uno alla partenza e gli sono scivolati addosso, in quanto non ho avuto alcuna risposta.state alla larga da hotelsclick perchè alla mia comunicazione al rientro non mi hanno tutelato minimamente difronte al mancato rispetto della prenotazione ed al danno ed al disagio da me subito dicendo che dovevo avvisarli subito, quando nel loro regolamento c'è scritto che per qualsiasi problema bisogna presentare reclamo scritto all'albergo.per cui non mi sembrano nemmeno loro in buona fede.inoltre sappiate che per regolamento l'hotelsclick trattiene l'intero importo della camera al momento della prenotazione con il risultato che ormai hai già pagato e ti possono dare una sistemazione migliore o peggiore.nel secondo reclamo alla partenza ho chiesto all'hotel e cosi, via email, a hotelsclick,il rimborso del 50% del costo della camera, l'hotel non si è degnato di rispondere, hotelsclick mi comunica che per mantenere buoni rapporti mi da un 8% di sconto per un altro soggiorno entro il 31 dicembre 2009. per me a sto punto possono pure chiudere. siccome londra l'ho girata ben bene, ho capito che ci sono tanti quartieri belli e ben collegati e non è proprio necessario andare a bloomsbury.sicuramente è meglio spendere qualcosina in più un pò più decentrato ma soggiornare in un albergo con la dignità di un hotel.se torno a londra so bene in quale hotel andare, ma soprattutto so bene in quale hotel non andare e quale agenzia non contattare.mi auguro che questa mia recensione venga pubblicata e per intero,perchè credo che le recensioni siano pilotate infatti già una volta c'è stato un errore di trasmissione. in ogni caso la pubblicherò in siti paralleli. cercate di godervi il vostro soggiorno a londra perchè ne vale veramente la pena.

Chiudi

continua

Milena
Forlimpopoli, Italia
24/06/2009

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra dal 24 al 27 giugno 2009

Ho soggiornato inseme a 3 amiche presso questo albergo dal 24 al 27 giugno (2 camere doppie). la posizione è veramente ottima (la fermata della metropolitana è quella di russell square, che dista appena un paio di minuti dall'albergo). le camere e il bagno a dire il vero non erano troppo spaziose, ma c'era tutto il necessario (armadio, sedie, scrivania, appoggia valigie, mensole). molto buona anche la pulizia e il cambio della biancheria. ho trovato anche molto interessante il rapporto qualità prezzo. nonostante sia una struttura con moltissime stanze, il check in e check out sono stati svolti dal personale in tempi molto rapidi. spero di ritornare a londra e molto probabilmente tornerò in questo albergo. sicuramente lo consiglio caldamente.

Chiudi

continua

Andrea
Cagliari, Italia
20/06/2009

3/5 Vedi recensione completa

Royal national

Ottima l'ubicazione. sufficienti i servizi. la pulizia lascia a desiderare.

Massimo
Prato, Italia
15/06/2009

4/5 Vedi recensione completa

Viaggio a londra

Buona la sistemazione e buona l'accoglienza

Massimo
Prato, Italia
15/06/2009

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno turistico a londra

Sistemazione sufficientemente adeguata.

Michela
Forli, Italia
29/05/2009

4/5 Vedi recensione completa

Un buon albergo

Un buon albergo... buona posizione...bagno pulito e con bidet... molto traffico di persone quindi il piazzale è un pò rumoroso...ma per chi è in vacanza è solo un dettaglio!!! colazione continentale buona e possibilità di colazione inglese

Antonella
Livorno, Italia
25/05/2009

4/5 Vedi recensione completa

Ottmale

Posizione ottimale per chi vuole visitare londra. vicinissimo alla metropolitana e in zona molto vicino a tanti posti da visitare, tra l'altro anche zona tranquilla dove si può girellare anche a piedi senza particolari pericoli. albergo molto grande, camere ben tenute e pulite, idem per il bagno. colazione buona... anche se mancava la nutella xd. forse un pochino rumoroso a causa delle tantissime gite che ospita e che si susseguono continuamente... ma del resto siamo a londra!!! e va bene così!!! prossima volta che tornerò a londra tornerò sicuramente in questo albergo.

Chiudi

continua

Francesco
Grassina, Italia
07/04/2009

4/5 Vedi recensione completa

Un hotel che rende possibile pensare di tornare spesso a londra

Pulito, tranquillo, conveniente, praticissimo per raggiungere ogni zona di londra.

Marco
Caserta, Italia
15/05/2009

4/5 Vedi recensione completa

Londra

Buon hotel per posizione e prezzo, stanze ampie, pulizia da migliorare

Alessandra
Villabate (Pa), Italia
21/04/2009

3/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto prezzo-qualità

L'hotel è posizionato in una zona abbastanza centrale, a due minuti a piedi dalla stazione della metro russel square. le camere sono pulite e spaziose e la colazione e sufficiente. l'unica nota negativa il personale addetto alla pulizia delle camere, in quanto a me è capitato che per distrazione mi hanno lasciato un giorno la camera aperta.comunque lo consiglio ugualmente raccomandando un pò di attenzione

Chiudi

continua

Francesco
S. Angelo Lodigiano, Italia
08/04/2009

5/5 Vedi recensione completa

Pasqua 2009

Gli unici difetti riscontrati sono stati: - i rubinetti separati per acqua calda / fredda nel lavandino del bagno! - la mancanza di latte caldo nel buffet della colazione ed il the (probabilmente preparato con polvere solubile ma si può sempre ovviare con le bustine che vengono lasciat e quotidianamente in camera). in sintesi: siamo stati soddisfatti, ci torneremo.

Chiudi

continua

Tania
Roseto Degli Abruzzi, Italia
10/04/2009

4/5 Vedi recensione completa

Hotel buono

Vicinissimo al centro, stanze pulite, personale disponibile...colazione continentale scadente...

Giovanni
Pellaro- Reggio Calabria, Italia
03/04/2009

4/5 Vedi recensione completa

Ci ritornerò

Buona la posizione tranquille le camere discreto il servizio

Sabrina
Padova, Italia
30/03/2009

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra a marzo

Hotel in posizione comoda sia ai mezzi (bus e metrò) che per ottime passeggiate a piedi anche di notte. camere ampie e confortevoli, peccato che le finestre non sinao con doppi vetri (si sentono tutti i rumori della trafficatissima strada di sotto) e la frequentazione in marzo di gite scolastiche di tutta l'europa (italia compresa) con conseguenti schiamazzi notturni. le stanze e i bagni sono sufficientemente puliti e l'accoglienza alla reception è buona. da ritonarci.

Chiudi

continua

Marco
Perugia, Italia
29/03/2009

4/5 Vedi recensione completa

Porto di mare

Ho soggiornato x 3 notti in questo albergo e devo dire che a parte la colazione mi sono trovata bene. é un albergo molto grande ed era pieno di gite scolastiche, quindi un pò rumoroso, ma visto il prezzo è perfetto.

Eleonora
Roma, Italia
20/03/2009

3/5 Vedi recensione completa

Hotel buono!!!!

Posizione molto buona e vicino al centro; per essere un 3 stelle a londra è un hotel carino e valido, per chi cerca anche un ottimo prezzo. la colazione era abbondante e discreta........forse in quanto gettonato dai gruppi scuola, ogni tanto la reception si affollava di persone e c'era molta confusione. la mobilia, un pò vecchiotta, ma semplice ed essenziale!!!!il mio soggiorno è stato molto soddisfacente e mi ritengo soddisfatta.

Chiudi

continua

Alberto
Locchi 12, Italia
14/03/2009

4/5 Vedi recensione completa

Giudizio albergo royal nationl londra

Hotel ottimo in rapporto qualità-prezzo camere dignitose e pulite

Silvia
Santa Giustina Bellunese, Italia
12/03/2009

4/5 Vedi recensione completa

Spendi poco, è pulito e sei a 2 minuti dalla metro: cosa vuoi di più?

Considerando il fatto che stiamo parlando di londra che è notoriamente una città cara e considerando poi gli standard di pulizia inglesi, direi che il royal national è un buon albergo. certo, ce ne sono sicuramente di migliori...a non per questi prezzi! l'hotel è enorme, pulizia tutti i giorni (moquette compresa: passsano con l'aspirapolvere, ho controllato), camere doppie sufficientemente grandi, bagno ok. ripeto: è londra.

Chiudi

continua

Luigi
Terni, Italia
07/03/2009

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno al royal national

Ottima la posizione, con la possibilità di raggiungere con i mezzi pubblici qualsiasi posto si voglia visitare. così come buono è il rapporto qualità/prezzo. nulla di trascendentale ma quanto meno stanze pulite e discreti servizi. io e i miei amici abbiamo apprezzato il fatto che appena fuori dall'algerbo ci fosse un servizio di prenotazione transfert da e per aeroporto a prezzi veramente convenienti, così come conveniente può essere l'acquisto di biglietti per l'ingresso alle varie attrazioni proposte. in sintesi un giudizio più che positivo, per chi vuol coniugare un soggiorno a londra contenendo le spese.

Chiudi

continua

Luca
Roma, Italia
26/02/2009

4/5 Vedi recensione completa

Londra marzo 2009

Ottima la posizione ed il rapporto qualita' prezzo.camere spaziose ,pulizia sufficiente. riscaldamento esagerato e troppo rumore per le camere che affacciano sul piazzale dell'albergo.ottima e abbondante la colazione sia continentale che inglese.

Antonio giorgio
Pescara, Italia
05/03/2009

3/5 Vedi recensione completa

Vacanze a londra

Albergo con ottimo rapporto qualità/prezzo. attenzione però a prenotare correttamente sul sito. se doveste aver bisogno di un ulteriore notte e prenotare direttamente in albergo il costo è abbastanza alto (+ del 50%). e'un po' rumoroso.

Jessica
Milano, Italia
05/03/2009

4/5 Vedi recensione completa

Tornerò sempre qui

è la mia seconda visita in questo albergo. camere spaziose, bagni puliti..e albergo low cost

Giuseppe
Barco Di Bibbiano (Re), Italia
02/03/2009

4/5 Vedi recensione completa

Hotel a buon prezzo in ottima posizione

Ero stato al national nel 1994, ci sono tornato in marzo 2009, ci tornerò a giugno, oltre ad averci mandato un amico che vi soggiornerà in aprile. vicino alla fermata di russel square, comodo anche a piedi. peccato per il rasoio che ho dimenticato in bagno e che nessuno ha ritrovato...

Chiudi

continua

Anastasia
Pesaro, Italia
04/03/2009

3/5 Vedi recensione completa

Laurea

Centrale, comodo turistico economico colazione pessima

Sonia
Cagliari, Italia
26/02/2009

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

La posizione dell'hotel è ottima in quanto molto centrale,camere spaziose e pulite,le pulizie e i cambi di lenzuola e asciugamani tutti i giorni,l'hotel è disposto di molti servizi,non manca nulla,colazione abbastanza completa con possibilità di farla inglese.prezzo proposto da hotelsclick ottimo!!!

Chiudi

continua

Sara
Ferrara, Italia
28/02/2009

3/5 Vedi recensione completa

Modesto ma pulito

L'hotel si trova in posizione strategica per visitare la città,pur essendo molto grande l'ho trovato funzionale.le camere sono modeste ma pulite,il cambio degli asciugamani viene fatto giornalmente.peccato che la colazione continentale offra poca scelta e che venga richiesto un pound per il deposito dei bagagli in check-out.

Chiudi

continua

Stefano
Milano, Italia
27/02/2009

3/5 Vedi recensione completa

Royal national

Ottima posizione.... scarsa pulizia

Marina
Modena, Italia
22/02/2009

5/5 Vedi recensione completa

Un hotel immenso ma comodo

L'albergo è enorme e questo comporta sempre un flusso di gente notevole ma è ben dislocato nel bel quartiere di bloomsbury, con autobus e metropolitana a due passi e molti buoni ristorantini nel vicino brunswick center, dove poter cenare la sera. le camere, noi avevamo una tripla, sono abbastanza spaziose e ben tenute (ci sono camere rinnovate e camere no) molte hanno anche il bidet che non è così usuale a londra! le camere ai piani bassi che danno sulla strada possono essere rumorose, quelle ai piani alti che non diano sul cortile (che a volte può essere pure rumoroso) godono anche di una vista carina. visto l'elevato numero di ospiti a volte fare colazione può risultare difficile, soprattutto dalle 9 in poi. noi siamo sempre scesi prima delle 8 e non abbiamo dovuto fare code. nel complesso,visto il servizio e soprattutto il prezzo contenuto, l'abbiamo molto conveniente.

Chiudi

continua

Achille
Napoli, Italia
05/02/2009

5/5 Vedi recensione completa

Royal

Eccellente come posizinato, inoltre prezzo modico e pulito

Maurizio
Roma, Italia
04/02/2009

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno in questo hotel

Hotel discreto , pulito ed organizzato

Paolo
San Maurizio Canavese, Italia
31/01/2009

4/5 Vedi recensione completa

Albergo da consigliare...

Posizione ottima, pulizia buona, colazione alquanto scadente! lo consiglierei per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Giuseppe
Cagliari, Italia
24/01/2009

4/5 Vedi recensione completa

Londra dal 24 al 29 gennaio 2009

Camera e servizi molto spartani. pulizia buona, ottima posizione e ottimo prezzo (camera doppia x 5 notti= 268 euro). colazione scadente. consigliato per persone non troppo anziane che stanno in hotel solo dormire la notte

Annamaria
San Salvo, Italia
24/01/2009

4/5 Vedi recensione completa

Tutto sommato....buono

Conveniente,pulito, buona posizione ed è molto più accogliente di qualche anno fa dato che lo stanno restrutturando, tranne pr le camere: comode ma poche matrimoniali per le capacità ricettive, bagni troppo piccoli e con aspiratore non funzionante. comunque comodo.

Chiudi

continua

Patrizia
Parma, Italia
11/01/2009

4/5 Vedi recensione completa

W londra!

Ottima posizione, albergo turistico ma pulito e ben organizzato. tornerò!!

Riccardo
Pisa, Italia
21/01/2009

4/5 Vedi recensione completa

Il mio parere sull'hotel

Mi sono trovata bene al royal national di bedfor way di londra, perchè posizionato al centro e confortevole anche se non elegante.

Annalisa
Carpi, Italia
17/01/2009

5/5 Vedi recensione completa

Un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Albergo che consiglierei a tutti quelli che non hanno troppe pretese. le camere sono un po' piccole ma sufficientemente pulite, gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni e non avevo la moquette in bagno, ma non so se è così per tutte le camere. la colazione si fa in un salone e non in camera come scritto sul sito; latte, cereali, caffè, pane, burro e marmellata...non è molto varia ma almeno è a buffet e si può mangiare quanto vuole. con 5 pound c'è la colazione continentale. la fermata della metro di russel square è a due minuti a piedi, posizione ottima e centralissima. nell'albergo c'è una postazione bancomat per prelevare, un'ufficio per prenotare musei e attrazioni di londra, l'ufficio per cambiare i soldi e due torrette internet a 15 pound al quarto d'ora. ve lo consiglio per un tour di londra in pochi giorni: tutto a portata di mano e nessun inghippo in albergo!!

Chiudi

continua

Claudio
Milano, Italia
14/01/2009

3/5 Vedi recensione completa

Londra

L'hotel, usato come punto di partenza per visitare la citta' di londra ,che a mio parere personale e' stupenda,garantisce una centralita' perfetta adattabile anche a chi vuole camminare molto senza prendere i mezzi pubblici .cari, ma puntuali.la colazione non aspettatevi niente di particolare oltre che un po' di caffe o latte e del pane ma per quel che si paga si puo' chiudere un occhio.ciao

Chiudi

continua

Giovanni
Noventa Di Piave, Italia
02/01/2009

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra

Albergo essenziale ma ottimo come base per girare londra. camere pulite colazione buona e abbondante

Nicola
Perugia, Italia
09/01/2009

4/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione

Ottima posizione e prezzo contenuto. per un vero breakfast occorre aggiungere 4.50£. e' immenso

Fabio
Taranto, Italia
31/12/2008

4/5 Vedi recensione completa

Capodanno a londra

Nonostante il freddo e grazie alla svalutazione della sterlina, il nostro soggiorno a londra, in particolare presso il royal national hotel è stato rilassante e confortevole. consiglio il soggiorno presso questo hotel per il rapporto qualità/prezzo e per la posizione centrale.

Chiudi

continua

Matteo
Ripatransone, Italia
01/01/2009

4/5 Vedi recensione completa

Buono,ci ritornerei

Albergo in posizione comodissima,vicino al british museum e alla fermata metropolitana russel square,linea piccadilly con collegamento diretto di 1 ora con aereoporeto i londra. le camere non sono molto pulite ma colazione, pasti,ricaldamento e ospitalita pittosto soddisfacenti

Chiudi

continua

Elena
Cigliano, Italia
29/12/2008

4/5 Vedi recensione completa

Ci siamo trovati bene

Ciao a tutti.. l hotel si trova in una posizione perfetta.. in centro e molto comodo. si trova a 2 mass 3 fermate in metro da piccadilly, la camera piccola mo confortevole, pulita e anche il personale disponibile. all interno dell hotel ci sono negozi,ecc..il rapporto qualita' prezzo è giusto. unica pecca la colazione (fette di pane tostato piu marmellata) in definitiva hotel economico da provare sicuramente e prenotando tramite hotelsclick conviene decisamente.

Chiudi

continua

Nadia
Toscolano, Italia
26/12/2008

5/5 Vedi recensione completa

Sogiorno positivo

Hotel comodo al centro, camere abbastanza spaziose, pulizia buona,colazione continentale buona,nell'insieme è stato un soggiorno più che positivo

Giorgio
La Loggia, Italia
28/12/2008

4/5 Vedi recensione completa

2 notti in un hotel dai buoni servizi ma camere migliorabili

Accoglienza e servizi offert dall'hotel molto buoni. molto personale disponibile alla reception. permettono di lasciare li i bagagli in stanze sorvegliate gratis all'arrivo e a poco prezzo alla partenza. wi-fi gratuito nella hole e solo nella hole. camere decisamente poco comfortevoli: - grandezza accettabile - bagni con miscelatori inesistenti. il lavandino ha solo acqua fredda, la vasca/doccia è orrenda. - camere decisamente troppo calde - porte che sbattono... l'addetta alle pulizie è rumorosa e la mattina si è costretti ad alzarsi tra le 8 e le 9 (non so se per nostra sfortuna o a causa del rumore delle porte) la colazione non è il massimo... anzi... in pratica incluso c'è: - una bevanda calda - pane e marmellata e cereali e la stanza per la colazione sembra una piazza affollata! in ogni caso direi che un 6 se lo merita, soprattutto a causa del prezzo e della sua posizione in pieno centro.

Chiudi

continua

Antonio
Roma, Italia
09/12/2008

4/5 Vedi recensione completa

Piccola vacanza

Albergo molto accogliente personale disponibile, fermata metro a 200 metri adatto per tutte le occasioni. prezzo ottimo. peccato che alla reception non parlano la lingua italiana. colazione continentale abbondante. pertanto lo raccomanderei.

Monica
Pistoia, Italia
05/12/2008

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno londra

All'arrivo all'albergo siamo stati accolti dal personale molto gentile e preparato. la hall dell'albergo è immensa e ben servita, con bub e piccoli negozi all'interno. le camere sono spaziose ed il bagno è all'inglese ma pulito, tutti i giorni viene rifatto il letto e cambiati gli asciugamani nel bagno. il motivo per cui mi permetto di dare voto 3 alle camere è perchè avevamo prenotato una camera con letto matrimoniale e ne abbiamo avuta una con due lettini singoli...comunque, le altre due coppie che erano con noi hanno avuto le camere come richiesto. la sala colazioni enorme e ben organizzata. i bus passano davanti all'albergo, e dalla stazione di holborn che si trova a 5 minuti a piedi si possono prendere i bus che vanno diretti in centro dando la possibilità di risparmiare i soldi della travel card che è di £ 32,00!!! a piedi si raggiunge covent garden in 20 minuti o poco più, quindi la zona in cui è situato è più che ottima e ben servita. non esiterò a riprenotare nello stesso albergo anche la prossima volta che andrò a londra.

Chiudi

continua

Giuseppe
San Giorgio Ionico, Italia
25/11/2008

4/5 Vedi recensione completa

Per chi non pretende il meglio è perfetto

Il mio è stato un viaggio di lavoro e la scelta è ricaduta su questa struttura poiché alcune persone che dovevo incontrare avevano prenotato qui. dopo una breve ricerca sul web abbiamo trovato in quella di hotelsclick la migliore, tra l'altro con la colazione inclusa. ottima posizione, a due passi dalla metropolitana, insufficiente la colazione: pane tostato, cereali, burro e marmellata. succhi annacquati e caffé improponibile. per quella "inglese" si dovevano pagare 4.50 sterline in più, ovvero il prezzo che chiedono un pò tutti i bar londinesi di buona qualità... al contrario, consumare al bar costa molto meno che nella media londinese... la cosa peggiore, però, era il grandissimo fastidio del personale delle pulizie. non c'era un cartello "do not disturb" e bussavano ogni 10 minuti, a iniziare dalle 8 del mattino... per la nostra doppia, inoltre, solo tre teli bagno/doccia e nessun aciugamano per il viso. mah. in sintesi: per quel prezzo non si può pretendere la luna e quindi, nel complesso, albergo da tenere in considerazione se non si è in luna di miele o se non si vuo, fare "bella figura".

Chiudi

continua

Paolo
Pescara, Italia
22/11/2008

4/5 Vedi recensione completa

Week end

Buon albergo, ottima posizione a 2 passi dalla metro russel sq, camere ub po' troppo polverose....

Lisa
Padova, Italia
13/11/2008

4/5 Vedi recensione completa

Novembre 2008

Camere spaziose rispetto alla media, abbastanza silenziose, bagno piccolo, buona posizione

Denis
Santa Maria Codifiume, Italia
09/11/2008

4/5 Vedi recensione completa

Buono per chi non ha troppe pretese

Sufficientemente pulito, camere molto piccole, ma abbastanza buono il rapporto qualità/prezzo. per chi non ha troppe esigenze va benissimo! ottima soprattutto la posizione, molto vicino alla fermata metro.

Alfredo
Rimini, Italia
08/11/2008

4/5 Vedi recensione completa

Royal national - londra

Era già la seconda volta che soggiornavo al royal national.come sempre lo trovo (qualità - prezzo) ottimo. posizone strategica, comoda, benservita dai mezzi. penso di ritornare e consigliare ad amici.

Giorgio
Arcene, Italia
03/11/2008

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo soggiorno

Ottimo hotel per soggiornare a londra, posizione e prezzo ottimi.

Stefano
Prato, Italia
01/11/2008

5/5 Vedi recensione completa

Buon rapporto qualità - prezzo - posizione

Buon rapporto qualità - prezzo - posizione

Stefano
Prato, Italia
01/11/2008

5/5 Vedi recensione completa

Buono

Buono

Laura
Sannazzaro De Burgondi, Italia
24/10/2008

3/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione

Sono stata con amici in questo hotel..direi che la posizione è ottimale per girare londra, vicino alla metro e alle fermate dei bus! pecca per quanto riguarda la pulizia..non è il massimo, anche se rifanno le camere ogni giorno..anche alle 7.30 del mattino ti svegliano le cameriere!!!!il buffet al mattino è esclusivamente per chi mangia come i tedeschi..zero brioche o dolci, tutto salato e pane con burro!per non parlare della fila che si forma per poter far colazione..addirittura ci hanno mandato nell'altra ala dell'hotel! lo consiglio solo ai giovani che si fanno pochi problemi, perchè le camere solo molto strette, ma per qualche giorno va bene tutto! ciao!!

Chiudi

continua

Mauro
Chivasso, Italia
16/10/2008

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra

Buona struttura nel complesso, cortesia dello staff, discreta pulizia generale.

Marco
Lido Di Camaiore, Italia
18/10/2008

3/5 Vedi recensione completa

Non male

L'hotl si trova sicuramente in un ottima posizione della città, le camere sono molto piccole, ma abbastanza confortevoli. la colazione purtroppo è solo continentale, e per avere quella inglese c'è da sborsare ben 4,50 pound, mi pare un po' eccessivo per i clienti dell'albergo!!! comunque un giudizio nel complesso buono!

Chiudi

continua

Andrea
Staranzano, Italia
14/10/2008

4/5 Vedi recensione completa

Good hotel --consigliato

Discrete camere pulite e spaziose. prezzo nella media per londra (cara come città) ma posizione perfetta. spesso casino alla reception all'arrivo. good and clean room with enough space. right price for a very expensive city as london, with an excellent position. sometimes you have to wait at the reception for the check-in

Chiudi

continua

Tiziano
Rubano - Padova, Italia
01/10/2008

3/5 Vedi recensione completa

Tttt

Manca il phon in camera e la shampoo !!!!!!!!wi-fi free solo alla reception !!!!hotel non adatto a persone che vanno a londra per affari e non hanno tempo da perdere per cercare queste due facilities presenti in moltissimi altri hotel (meno costosi) di londra.peccato perché è molto cxomodo al centro.speriamo che i proprietari si accorgano dei disagi che provocano ai loro clienti.

Chiudi

continua

Giusto
Palermo, Italia
03/09/2008

4/5 Vedi recensione completa

Una settimana a londra

Ottimo albergo in ottima posizione

Pierluigi
Rimini, Italia
02/09/2008

4/5 Vedi recensione completa

.

Pasqualina
Vico Equense, Italia
28/08/2008

3/5 Vedi recensione completa

Bello ma...

Sono stata discetamente bene ma il problema secondo me e' il personale. la receptionist con cui ho parlato io non e' stata il massimo della cordialita'. nella sala per la colazione i camerieri sembravano cani mastini li' a controllare che finissi presto la colazione. e la pulizia nelle camere non e' il massimo. per il resto la camera che ho avuto io era spaziosa abbastanza e tutto sommato vivibile.

Chiudi

continua

Nunzia
Palermo, Italia
23/08/2008

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra

Il rapporto qualità prezzo,considerato che siamo a londra dove la vita è carissima,è buono

Jeanmari
Aosta, Italia
22/08/2008

4/5 Vedi recensione completa

Dormi mangia e fuori a visitare

Molto semplice, ma pulito, in buona posizione ed economico. ideale per chi vuole visitare londra e tornare in albergo solo per dormire e colazione.

Saverio francesco
Bari, Italia
18/08/2008

3/5 Vedi recensione completa

8 giorni a londra

Hotel sporco!!!!!!!!! un grosso casermone!!!!!!!!!

Concepcion
Catanzaro, Italia
31/07/2008

2/5 Vedi recensione completa

Manca la pulizia

Durante il mio soggiorno in questo albergo avevo notato poca pulizia infatti il secondo giorno ero piena di punture alle quali mi sono allergizzata e in ospedale qua in italia mi hanno detto che sicuramente erano dovute ha cimice da letto.

Franco
Castelnuovo Vomano, Italia
31/07/2008

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno vacanza

Colazione veramente scadente.

Giovanni
Sassari, Italia
19/06/2008

3/5 Vedi recensione completa

Tutto bene tranne un po' di polvere e qualche rumore.

Sostanzialmete il giudizio è positivo. tornerei senza problemi. gli alberghi che solitamente frequento però utilizzano maggiormente l'aspirapolvere. e' criticabile la scelta di non dotare le porte dei corridoi di guarnizioni antirumore. spesso l'aprirsi e lo sbattere notturno ci ha svegliato.

Chiudi

continua

Gabriele
Legnano, Italia
25/04/2008

4/5 Vedi recensione completa

Buona soluzione per londra

Sono stato settimana scorsa con mia figlia di 10 anni al royal national di londra. non posso che parlarne bene: le camere sono adeguate sia per quanto riguarda la dimensione e la pulizia. il bagno non ha il bidè, ma questa è una problematica tutta anglosassone che non ha niente a che fare con l'hotel. la posizione adiacente a russell square è ottima: vicina alla stazione di st. pancras (per chi arriva da luton per esempio), servito dalla metropolitana (piccadilly line) e dai bus 168 e 188 per il centro. fuori dall'hotel c'è anche la fermata per il big bus tour e sightseeing tour. nell'edificio ci sono alcuni bar e ristoranti ed anche un self service. il personale alla reception è mediamente gentile e brillante. nel giorno di arrivo c'è un servizio di "storage" bagagli gratuito mentre al check-out lo stesso servizio costa solo 50 pence. la colazione compresa nel prezzo comprende pane tostato, succhi di frutta, latte, cereali burro e marmellata. niente di particolare ma comunque in abbondanza e in un locale carino e pulito. sono stato molte volte a londra ma questa è la prima al royal national e penso che da ora in avanti ci tornerò.

Chiudi

continua

Davide "berto"
Chioggia, Italia
20/03/2008

3/5 Vedi recensione completa

Vacanza londra

Non è male come albergo.

Davide
Monza, Italia
14/03/2008

5/5 Vedi recensione completa

Albergo economico senza pretese

Due soli punti a favore del royal national: 1) la posizione, a soli 300 metri dalla fermata metro russel square (due fermate e sei a piccadilly circus o a covent garden). a 10 minuti a piedi dal british museum. 2) il prezzo, veramente conveniente, noi abbiamo pagato 240 euro una tripla per due notti. camera molto pulita per gli standard inglesi. ovviamente il bagno è senza bidet. manca il phon, quindi portatevelo da casa non dimenticato l'adattatore per le spine inglesi. la il check-in e check-out è abbastanza veloce perché c'è molto personale al bancone. la colazione del mattino è un delirio, una bolgia umana, e poi è di tipo continentale. pagando un extra puoi fare la colazione all'inglese ma a quel punto conviene molto di più uscire e fare la classica colazione inglese (egg and becon, sauseges and bean...) in uno dei tanti bar o pub. a londra ce ne sono a una quantità infinita! un altro appunto sulla camera: la serratura ha avuto qualche problema ad aprirsi, con la tessera magnetica. di notte chiudetevi dentro perché di notte e all'alba c'è tanta gente 'strana' che gira per l'albergo e cerca di entrare nelle stanze. a noi è successo alle sei di mattina! un tipo è entrato, ha detto 'sorry' ed è uscito. sconcertante! buon soggiorno e godetevi londra e state in elbergo il meno possibile! il bello è fuori!!! ciao, davide da monza.

Chiudi

continua

Elisabetta
Baveno, Italia
28/12/2007

4/5 Vedi recensione completa

Buona qualità prezzo

Albergo di grandi dimensioni ma ideale per una clientela giovane o numerosa, la receptions è molto efficiente sia per il chek-in o deposito bagagli alla partenza che per eventuali informazioni o pre vendite di biglietti, dove potreste anche risparmiare qualcosina ed evitare lunghe code. il caos durante le colazioni è inevitabile sopratutto nel nostro periodo (capodanno) però si riesce a trovare un posto e fare una colazione continentale a buffet. le camere sono in ordine e pulite, i letti sono tutti singoli anche se nella prenotazione indicano doppia-matrimoniale. per il resto vi posso augurare un buon soggiorno in questa bellissima e cara città... :-)

Chiudi

continua

Patrizia
Cesena, Italia
01/03/2008

3/5 Vedi recensione completa

Soggiornoal royal national hotel

Ho molto apprezzato la disponiblità di tutto il personale di servizio ma non mi è piaciuta affatto la colazione continentale, troppo scarna e approssimativa

Sarah
Livorno, Italia
29/02/2008

3/5 Vedi recensione completa

Pessimo

è un casermone che offre una pessima colazione (non è vero che è la colazione continentale, è necessario aggiungere un supplemento già per le bevande calde). stanze sporche, nessun tipo di pulizia giornaliera della stanza (la sera trovi il letto così come lo hai lasciato la mattina)

Chiudi

continua

Lorenzo
Fiesso D'artico, Italia
22/02/2008

3/5 Vedi recensione completa

Albergo per giovani e indiani!

Personalmente sono anche riuscito a dormire vista la stanchezza ma tutti gli italiani che ho incontrato in albergo si lamentavano del contrario per via delle urla dei ragazzi tutta la notte.

Fabrizio
Taranto, Italia
17/02/2008

3/5 Vedi recensione completa

Gran casino

Un movimento enorme di bambini, ragazzi e giovani e poca tranquillità. albergo poco pulito, colazione modesta. per il resto ottima posizione!

Federico
Taranto, Italia
17/02/2008

3/5 Vedi recensione completa

Accettabile

E' un alveare, le camere sono decenti, la colazione non è niente di particolare, comprende comunque latte, caffè, the, frutta, succo d'arancia e pane. considerando la buona posizione ed il prezzo lo consiglierei in particolar modo ai giovani.

Francesca
Gattico, Italia
29/12/2007

3/5 Vedi recensione completa

Valutazione hotel

Sono stata in questo hotel per il capodanno 2008 e devo dire che il rapporto qualità prezzo è molto buono. le camere sono pulite, sia la mia che quelle dei miei compagni di viaggio, calde e accoglienti. la colazione è semplice, non aspettatevi un gran buffet, ma per una come me che si accontenta di poco era piu' che sufficiente: the, pane tostato e marmellata, buonissima! la posizione dell'hotel è perfetta, vicinissima al british museum, e le stazioni metro e bus sono dietro l'angolo a due passi. sinceramente come prima esperienza non posso che essere pienamente soddisfatta.

Chiudi

continua

Giovanni
Rivoli -Torino_, Italia
15/01/2008

3/5 Vedi recensione completa

Buono per la posizione mediocre il resto

Generalmente buono... ottima posizione a 2 passi da tube e bus 10 minuti di bus da trafalgar square e camden town nella matrimoniale letto minuscolo colazione orrenda e sala troppo affollata (ho mangiato in piedi) pulizia della camera da terzo mondo (non mi hanno mai dato le saponette) nonostante tutto ci vado sempre per il prezzo e la posizione...consigliato per soggiorni brevi

Chiudi

continua

Daniele
Trieste, Italia
28/12/2007

4/5 Vedi recensione completa

Buon compromesso qualità prezzo

Albergo di grandi dimensioni, vicinissimo al centro e alla metropolitana. prezzo onestissimo per il servizio offerto. simpatico il kit per the e caffè, da preparare comodamente in camera! file a colazione, ma non interminabili. da tornare sicuramente!!!

Chiudi

continua

Diego
Settimo Milanese, Italia
28/12/2007

5/5 Vedi recensione completa

Albergo per londra

Albergo in posizione strategica, solo 3 fermate di metro dal centro di piccadilly, e ben servito dagli autobus. camere semplici, pulite e abbastanza spaziose. rapporto qualità prezzo ottimo. un po scarsa la colazione continentale. cmq quando tornerò a londra risoggiornerò senz'altro ancora qui.

Chiudi

continua

Gigliola
Mori, Italia
12/12/2007

4/5 Vedi recensione completa

Viaggio a londra

Sono stata con la mia famiglia a londra per cinque giorni. fantastico! per quanto riguarda l'hotel il mio giudizio non può che essere positivo. rapporto qualità e prezzo equilibrato, la posizione ottima. unica pecca alla reception (nessuno sa una parola di italiano) al nostro arrivo ci hanno detto che non risultava confermata la prenotazione. poi comunque tutto è andato a posto. il problema era da risolversi tra l'hotel e questa agenzia. il royal national per noi è da consigliare

Chiudi

continua

Sandro
Roma, Italia
14/12/2007

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno al royal national

Hotel enorme ma con scarsi servizi (al bagno non c'è un asciugacapelli,non c'è una presa e non c'è neanche un areatore).la pulizia è scarsa : la moquette non è mai stata pulita durante il nostro soggiorno.alla reception non c'è nessuno che si sforzi di parlare in italiano.la colazione con pochissima scelta.

Chiudi

continua

Alessandra
Terracina, Italia
29/11/2007

3/5 Vedi recensione completa

Royal national londra

L'albergo si trova in buona posizione ma e' un casermone,la pulizia lascia moooolto a desiderare....e' sporco,l'unica cosa che fanno e' rimettere a posto il letto ma non puliscono mai...strati di polvere e capelli rimangono li dove sono per tutto il soggiorno.....e la colazione??uno schifo....in piu' i vetri delle stanze sono talmente sottili che si sente tutto il baccano che fanno di sotto..sembra di avere sempre le finestre aperte! unica nota positiva e' la sua vicinanza alla fermata della metro..

Chiudi

continua

Matteo
Barbiano, Italia
16/11/2007

4/5 Vedi recensione completa

Royal national hotel

Very clean, toilet with all the services, big rooms - highly recommended both for short and long holidays.

Valeria
Quartu S.E., Italia
12/11/2007

3/5 Vedi recensione completa

Sufficiente

Pulizia scadente

Francesca
Genova, Italia
16/08/2007

4/5 Vedi recensione completa

Una buona soluzione

Ottima posizione, buono il servizio,la stanza che mi e' stata assegnata non e' come si vede in foto.

Silvia
Costa Volpino, Italia
16/07/2007

3/5 Vedi recensione completa

Hotel modesto e senza troppe pretese. avevo già soggiornato qui l'anno precedente e ho deciso di tornarci xkè è abbastanza conveniente. ha il pregio di trovarsi un una posizione centrale, le stanze sono semplici, la pulizia non è delle migliori ma tutto sommato è un albergo vivibile se utilizzato come "base".

Chiudi

continua

Giovanni
Rivoli -Torino_, Italia
12/05/2007

3/5 Vedi recensione completa

Royal...si puo' dare di piu...

Ottimo per la posizione a due passi dalla metropolitana (stazione russel square). letti e stanze comode, unica pecca il bagno, molto piccolo. inoltre la mia vasca era praticamente incrostata di calcare e altre schifezze...non ho poututo farmi la doccia per 7 giorni. comunque lo consiglio a chi come me vuole risparmiare soggiornando in pieno centro a due passi da tutti i divertimenti.

Chiudi

continua

Antonella
Padova, Italia
08/05/2007

4/5 Vedi recensione completa

Royal national london

Ottima posizione, vicina alla metro, zona tranquilla e sicura, hotel silenzioso, vicino a supermercato e centro commerciale, efficienza del personale, possibilita' di lasciare i bagagli al sicuro prima della partenza per un modico prezzo. discreta la colazione, la pulizia potrebbe essere migliore per lo standard italiano, ma dignitosa per lo standard inglese.

Chiudi

continua

Lorenzo
Verucchio (Rn), Italia
06/04/2007

4/5 Vedi recensione completa

Hotel royal national

Posizione ottima, camere discrete.

Monica
Raldon, Italia
22/03/2007

4/5 Vedi recensione completa

Commento positivo

Hotel situato in una buona posizione:a due minuti dalla metropolitana e camere ordinate, anche se le moquet e tende sono il regno della polvere, consiglio di portare medicine antiallergia per chi ne soffre, una tale mancanza potrebbe rovinare la vacanza

Chiudi

continua

Diego
Mezzolombardo, Italia
21/03/2007

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno londra 2007

Hotel con un ottmo rapporto prezzo/qualita'. posizione centrale.

Francesco
Trieste, Italia
14/03/2007

4/5 Vedi recensione completa

Royal national marzo 2007

Già clienti da più anni. ottimo per posizione e prezzo. superconsigliato per soggiorni brevi.

Fabrizio
Trieste, Italia
05/03/2007

3/5 Vedi recensione completa

Ok consigliato x i giovani

Consigliamo l'hotel per i piu giovani,si trova in una bella posizione presso la fermata del tube russel square,a pochi passi dal british museum. le camere sono molto semplici e dotate di tv,nonostante possa sembrare caotico a causa della grandezza dei piani niente disturba ne dall'interno ne dall'esterno.i camerieri sono gentili e la colazione è a buffet.

Chiudi

continua

Maria caterina
Casteggio, Italia
24/02/2007

3/5 Vedi recensione completa

Giudizio personale su royal international

Hotel adatto a giovani che vogliono girare la città. veramente comodissimo perché vicinissimo alla stazione della metropolitana (russel square).

Marco
Rivoli (To), Italia
27/01/2007

4/5 Vedi recensione completa

Opinione

L'albergo si trova in ottima posizione, zona 1, e il prezzo non è elevato. le stanze, secondo me, hanno bisogno di più manutenzione. per essere un 3 stelle le camere non sono dotate di frigo bar, non tutte le camere hanno il bidè nel bagno, i lavandini non hanno miscelatori di acqua calda e fredda, nei bagni non c'è lo scopino. i letti matrimoniali sono di una piazza e mezza.

Chiudi

continua

Chiara
Roma, Italia
20/01/2007

3/5 Vedi recensione completa

Pernottamento al royal national

Unico vantaggio dell'hotel è la posizione centrale e la metro a pochi passi. per il resto un casermone con tante camere, non pulitissime, dai bagni poco confortevoli e con una colazione davvero terribile!!meglio dirigersi direttamente in un bar accanto!!

Chiudi

continua