HotelsClick.com

Recensioni Hotel Roma Aurelia Antica

4 Stelle

  Vía Aldobrandeschi, 223, 00163 , Roma

Hotel ROMA AURELIA ANTICA L’Hotel Roma Aurelia Antica si trova in un'area verde, a 20 minuti di macchina dall'aeroporto di Fiumicino e a pochi chilometri da Piazza San Pietro, Castel Sant' Angelo e dai Musei Vaticani e a 10/15 minuti circa dalla fermata della metropolitana “Cornelia”. Dotato di 280 camere spaziose e con... Maggiori dettagli Hotel Roma Aurelia Antica

Prenota

  • Voto 4.1/5 4.1/5
  • Soggiorno 4.2/5 4.2/5
  • Prezzo 4.5/5 4.5/5
  • Camere 4.3/5 4.3/5
  • Posizione 2.8/5 2.8/5
  • Pulizia 4.5/5 4.5/5
  • Reception 4/5 4/5
  • Servizi 4.2/5 4.2/5
  • Servizi business 2.3/5 2.3/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Gianluca
Italia
14/04/2017

3/5 Vedi recensione completa

Letti affiancati invece che matrimoniale

Letti affiancati invece che matrimoniale, con lenzuola singole, e che tendono ad aprirsi. inaccettabile in una struttura del genere. il personale al piano comincia a bussare presto al mattino

Vincenzo
Napoli, Italia
01/11/2013

3/5 Vedi recensione completa

Buono, ma troppo isolato e decentrato

Raggiunto dal gra con navigatore. senza avrei avuto difficoltà pur avendo un buon orientamento. ha un buon servizio navetta di collegamento con il vaticano, però il servizio è completamente disorganizzato, in quanto pur essendo a pagamento non vi è prenotazione. accade così che nel corso della giornata viene utilizzato da centinaia di persone in andata, che poi si accalcano tutte al ritorno non riuscendo a trovare posto sul bus. il ritorno con altri mezzi è poi difficoltoso con metro e bus pubblici, e oneroso con taxi privati. il ristorante è ben curato, ma risente troppo della derivazione "spagnola" per i prodotti (ad esempio abbiamo chiesto dal menù un piatto di formaggi con miele e ci è stato servito un assortimento di formaggi dolci spagnoli con una mozzarellina, che poco o nulla legavano con il miele. alla richiesta di un formaggio diverso, pecorino e/o piccante, ci è stato risposto che l'hotel si forniva solo di quei prodotti direttamente dalla spagna ?)

Chiudi

continua

Stefano
Genova, Italia
16/02/2010

4/5 Vedi recensione completa

Melia roma

Ottimo business hotel,dotato di navetta gratis per san pietro ( attenzione agli orari), molto consigliato a chi dispone di macchina propria ( posteggio adiacente all' hotel gratuito)in quanto la posizione non e' proprio centrale. molto buono il servizio e l' accoglienza. ristorante con ampia scelta ma caro. le stanze sono ampie e pulite... l' unico difetto e' che hanno la moquette datata (attenzione a chi e' allergico) e le rubinetterie dei servizi da cambiare.

Chiudi

continua

Alessio
Genova, Italia
30/12/2009

5/5 Vedi recensione completa

Melia roma aurelia antica

Great location, great service.

Alessandra
Varese, Italia
06/08/2009

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Ottimo hotel con cortesia e gentilezza incredibili. la pulizia delle camere è stata eccellente e anche il buffet della colazione era vario e abbondante. molto bella la piscina esterna circondata da un bel prato con palme e buganvillee. interessante il servizio shuttle bus gartuito che dall'hotel porta alla fermata metro di ottaviano ( san pietro) ad orari prestabiliti. la posizione è decentrata perciò raggiungere il centro coi mezzi è piuttosto lungo soprattutto perchè le linee della metro a roma chiudono alle 23.30. per il resto è un hotel assolutamente da consigliare a chiunque.

Chiudi

continua