HotelsClick.com

Hotel Catalonia Bayahibe

4 Stelle

  Carretera Bayahíbe - 23000 La Romana - Repubblica Dominicana, Repubblica Dominicana Vedi mappa
Zona: La Romana - Bayahibe

Costruito nel 1999, l'hotel dispone di un parco con vegetazione tropicale che circonda gli edifici a due piani, dotati in totale di 404 camere doppie. La struttura comprende inoltre una hall, vari negozi, parrucchiere, bar e discoteca. Gli ospiti possono inoltre disporre di un buffet italiano e di un ristorante à la carte con climatizzatore. Prevede altresì la possibilità di accedere a Internet. Le vetture possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.
Si tratta di un hotel 'Tutto Incluso' e i prezzi comunicati sono base Tutto Compreso e includono tasse e servizi. Il resort e' situato a 5 km da Bayahibe, a 24 km dall'aereoporto di La Romana , a 100 km da Punta Cana e a 120 km da Santo Domingo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Situato accanto ad una lunga spiaggia di fine sabbia bianca, il resort e' costituito da 30 ville a tre piani. Dispone di un'enorme piscina con isole, fontane, spiagge e una jacuzzi.

Camere

Dispone di 704 suite junior con un letto king o due letti doppi, salotto, stanza da bagno con vasca circolare ed una doccia separata, balcone o terrazza con amaca e sedia a dondolo.

Ristorante

E' a disposizione un buffet che serve colazione, pranzo e cena ed un ristorante sulla spiaggia per una colazione continentale. I ristoranti di specialita' vi invitano ad assaggiare piatti tipici italiani, americani, e messicani, a sperimentare una cena romantica al ristorante francese o a provare i piatti orientali esotici nel Teppanyaki giapponese dell'hotel. (E' necessaria una prenotazione, che va fatta non appena si arriva in hotel). Il complesso vanta di numerosi bar, dove potete gustare un'ampia varieta' di spuntini, cocktail dei Caraibi, succhi di frutta e bibite rinfrescanti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Catalonia Bayahibe offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Catalonia Bayahibe dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Catalonia Bayahibe offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Catalonia Bayahibe propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota