HotelsClick.com

Hotel Catalonia Royal Bavaro - Adults Only

5 Stelle

  Punta Cana, 23000, Higüey - Repubblica Dominicana, Repubblica Dominicana Vedi mappa
Zona: Punta Cana - La Altagracia

Situato a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, il resort per soli adulti Catalonia Royal Bavaro - Adults Only offre una spiaggia privata, la connessione WiFi gratuita, diverse piscine all'aperto e la possibilità di praticare sport acquatici, quali il kayak e il windsurf. Durante il vostro soggiorno potrete praticare il golf presso uno dei 2 campi in loco, mentre la sera avrete accesso al casinò e alla discoteca. La struttura dispone anche di 6 bar, di cui uno sulla spiaggia con angolo sushi e un altro che propone succhi di frutta fresca. Il resort ospita 6 ristoranti alla carta, tra cui il mediterraneo Thalassa con un buffet completo per colazione, pranzo e cena, il romantico Cata Tapae il Sea Blue Deli & Snack, ideale per consumare deliziosi spuntini a bordo piscina ammirando la spiaggia. La Pizzeria Sorrento vi servirà pizze cotte nel forno a legna vicino alla piscina, mentre il Tao - Cat vi proporrà una squisita combinazione di piatti del sud-est asiatico. Troverete inoltre un nuovo ristorante dove gustare sofisticati piatti vegetariani, 9 punti ristoro al Catalonia Punta Cana e un ristorante esclusivo per gli ospiti privilegiati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le sistemazioni sono dotate di accappatoi, pantofole, menù di cuscini e cassaforte a uso gratuito, mentre solo le eleganti suite dispongono di una TV a schermo piatto e di un balcone con amaca.

Posizione

L'hotel sorge direttamente sulla splendida spiaggia di Punta Cana.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Piscina all'aperto

Hotel Catalonia Royal Bavaro - Adults Only dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Catalonia Royal Bavaro - Adults Only è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Catalonia Royal Bavaro - Adults Only offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota