HotelsClick.com

Hotel Lifestyle Vitalis Garden Club

4 Stelle

  Columbus Plaza, Torre 1 Playa Cofresi - Puerto Plata - Repubblica Dominicana, Repubblica Dominicana Vedi mappa
Zona: Puerto Plata - Cabarete

PosizioneQuesto complesso residenziale è ubicato all'estremità meridionale dell'omonimo villaggio turistico, ai piedi di un promontorio dalla vegetazione tropicale. La splendida baia di Cofresi, con la sua lunga spiaggia che digrada dolcemente verso il mare, si trova a soli 400 metri di distanza ed è comodamente raggiungibile a piedi. L'aeroporto internazionale di Puerto Plata si raggiunge in soli 30 minuti d'auto.DotazioneQuesto confortevole complesso dispone di 80 appartamenti dislocati in 8 edifici di due piani ciascuno. La struttura dispone di hall con reception aperta 24 ore su 24, minimarket, parrucchiere e due ristoranti. Sono inoltre disponibili servizio in camera e servizio lavanderia. I bambini dai 5 ai 12 anni possono divertirsi al miniclub. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio e garage.CamereLe camere dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, frigorifero, TV via cavo o via satellite, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone. Le suite sono dotate di climatizzatore regolabile autonomamente, soggiorno con ventilatore, divano letto e camera da letto separata.Sport/IntrattenimentoA disposizione degli ospiti, presso la struttura e il beach club privato, vi sono piscine con terrazza, sedie a sdraio e ombrelloni (inclusi nel prezzo). L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede inoltre tennis (3 campi in terra battuta, senza illuminazione), tiro con l'arco, beach volley, biliardo e ciclismo. A pagamento, è possibile praticare l'equitazione e giocare a golf. I più sportivi possono mantenersi in forma nella palestra, mentre gli amanti degli sport acquatici hanno la possibilità di scegliere tra svariate attività, quali immersioni (PADI e corsi d'immersione in piscina), pesca d'alto mare, windsurf, snorkeling e kajak (attività in parte a pagamento). L'hotel propone regolarmente un coinvolgente programma di animazione serale.PastiLa colazione viene servita a buffet.Carte di creditoSi accettano carte di credito VISA e Mastercard.VarieArrivi di pomeriggio, partenze di mattina. Per il ristorante à la carte è neccessario prenotare.Dove siamoDall'aeroporto internazionale girare a destra e prendere la strada principale verso la strada principale in direzione Santo Domingo. Da qui seguire le indicazioni per l'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 92

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Lifestyle Vitalis Garden Club è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota