HotelsClick.com

Hotel Greenlodge

3 Stelle

  24 Avenue Des Senegalais, - None - Kinshasa, Repubblica Democratica Del Congo Vedi mappa

A Kinshasa (Gombe), Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kinshasa Botanic Garden: 1,1 km Marché Central: 1,2 km Jardin Zoologique de Kinshasa e Jardin Botanique de Kinshasa: 1,5 km Académie des Beaux-Arts: 4,1 km Museé National de Kinshasa: 4,1 km Stade des Martyrs (Stadio): 4,4 km Palazzo presidenziale Palais du Peuple: 4,7 km Laurent Kabila's Tomb: 5 km Place De L'Independance: 5,2 km Marché du Art: 5,2 km Centro commerciale Kin Plaza: 5,8 km Embassy of France: 5,9 km Museé National: 10,2 km Università di Kinshasa: 15,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Kinshasa (FIH-N'Djili Intl.): 23 km Brazzaville (BZV-Maya Maya): 818,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Greenlodge è Kinshasa (FIH-N'Djili Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando presso Hotel Greenlodge non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Kinshasa (Gombe), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Kinshasa Botanic Garden e da Marché Central. Questo hotel si trova a 1,3 km da Jardin Zoologique de Kinshasa e Jardin Botanique de Kinshasa e 4,2 km da Académie des Beaux-Arts.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Greenlodge offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Greenlodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Greenlodge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Greenlodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FIH
Prenota