HotelsClick.com

Hotel Finesse Ntumba

3 Stelle

  Ntumba 141, - None - Kinshasa, Repubblica Democratica Del Congo Vedi mappa

A Kinshasa (Bandalungwa), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Embassy of France: 2,4 km Centro commerciale Kin Plaza: 2,5 km Marché du Art: 2,8 km Palazzo presidenziale Palais du Peuple: 3,2 km Académie des Beaux-Arts: 3,5 km Museé National de Kinshasa: 3,5 km Place De L'Independance: 3,9 km Laurent Kabila's Tomb: 4,7 km Jardin Zoologique de Kinshasa e Jardin Botanique de Kinshasa: 4,8 km Kinshasa Botanic Garden: 5,2 km Museé National: 5,3 km Marché Central: 5,7 km Stade des Martyrs (Stadio): 6,5 km Università di Kinshasa: 14 km Lola ya Bonobo: 21,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Kinshasa (FIH-N'Djili Intl.): 24,1 km Brazzaville (BZV-Maya Maya): 813,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Finesse Ntumba è Kinshasa (FIH-N'Djili Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 09:00.

Posizione

A Kinshasa (Bandalungwa), da Finesse Ntumba puoi raggiungere Palazzo presidenziale Palais du Peuple e Jardin Zoologique de Kinshasa e Jardin Botanique de Kinshasa nel giro di 10 minuti in auto. Questo hotel si trova a 6,5 km da Stade des Martyrs (Stadio).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Finesse Ntumba offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Finesse Ntumba offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Finesse Ntumba propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Finesse Ntumba propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Finesse Ntumba dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FIH
Prenota