HotelsClick.com

Kalz Guest House

3 Stelle

  1, Avenue de l'église, Basoko, Ngaliema, - None - Kinshasa, Repubblica Democratica Del Congo Vedi mappa

A Kinshasa (Bandalungwa), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi (a pagamento) e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Embassy of France: 2,5 km Centro commerciale Kin Plaza: 2,6 km Marché du Art: 2,9 km Académie des Beaux-Arts: 3,2 km Palazzo presidenziale Palais du Peuple: 3,3 km Museé National de Kinshasa: 3,7 km Place De L'Independance: 3,9 km Laurent Kabila's Tomb: 4,9 km Museé National: 6 km Stade des Martyrs (Stadio): 6,4 km Marché Central: 7,2 km Jardin Zoologique de Kinshasa e Jardin Botanique de Kinshasa: 7,4 km Kinshasa Botanic Garden: 7,7 km Università di Kinshasa: 14,5 km Lola ya Bonobo: 22,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Brazzaville (BZV-Maya Maya): 414,5 km Kinshasa (FIH-N'Djili Intl.): 25 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Kalz Guest House è Kinshasa (FIH-N'Djili Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questa guest house dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Kalz Guest House a Kinshasa dista 3,9 km da Centro commerciale Kin Plaza e 4,7 km da Palazzo presidenziale Palais du Peuple. Questa guest house si trova a 6,4 km da Stade des Martyrs (Stadio) e 7,4 km da Jardin Zoologique de Kinshasa e Jardin Botanique de Kinshasa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

Kalz Guest House dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Kalz Guest House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Kalz Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Kalz Guest House dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FIH
Prenota