HotelsClick.com

Hotel Finesse

3 Stelle

  Avenue Kasa-Vubu, - None - Kinshasa, Repubblica Democratica Del Congo Vedi mappa

A Kinshasa (Bandalungwa), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Embassy of France: 3,1 km Centro commerciale Kin Plaza: 3,2 km Palazzo presidenziale Palais du Peuple: 3,4 km Marché du Art: 3,5 km Académie des Beaux-Arts: 3,7 km Museé National de Kinshasa: 4,1 km Place De L'Independance: 4,3 km Stade des Martyrs (Stadio): 5,6 km Museé National: 5,7 km Jardin Zoologique de Kinshasa e Jardin Botanique de Kinshasa: 6,6 km Kinshasa Botanic Garden: 6,9 km Laurent Kabila's Tomb: 7,1 km Marché Central: 7,8 km Università di Kinshasa: 13,6 km Lola ya Bonobo: 21,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Brazzaville (BZV-Maya Maya): 413,7 km Kinshasa (FIH-N'Djili Intl.): 24,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Finesse è Kinshasa (FIH-N'Djili Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Finesse a Kinshasa dista 3,8 km da Palazzo presidenziale Palais du Peuple e 5,6 km da Stade des Martyrs (Stadio). Questo hotel si trova a 6,6 km da Jardin Zoologique de Kinshasa e Jardin Botanique de Kinshasa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Finesse offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Finesse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Finesse propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Finesse offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Finesse dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FIH
Prenota