HotelsClick.com

Hotel Elais Kinshasa

3 Stelle

  15 Av. Lt. Colonel Lukusa, - 000 - Kinshasa, Repubblica Democratica Del Congo Vedi mappa

A Kinshasa (Gombe), Grazie a campi da tennis all'aperto, una piscina all'aperto, una palestra e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Kinshasa? Presso questo hotel avrai a disposizione 250 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jardin Zoologique de Kinshasa e Jardin Botanique de Kinshasa: 1,1 km Kinshasa Botanic Garden: 1,3 km Marché Central: 2 km Place De L'Independance: 2,5 km Marché du Art: 3,2 km Laurent Kabila's Tomb: 3,3 km Museé National de Kinshasa: 3,4 km Académie des Beaux-Arts: 3,5 km Centro commerciale Kin Plaza: 3,6 km Embassy of France: 3,9 km Palazzo presidenziale Palais du Peuple: 4,2 km Stade des Martyrs (Stadio): 4,8 km Museé National: 8,1 km Università di Kinshasa: 19,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Brazzaville (BZV-Maya Maya): 817,3 km Kinshasa (FIH-N'Djili Intl.): 24,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 78 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Assapora le delizie di La Pailotte, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, che propone cucina internazionale, o chiama il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Elais Kinshasa ti permette di alloggiare proprio nel centro di Kinshasa, infatti in appena 5 minuti di auto puoi arrivare fino a Laurent Kabila's Tomb e in 6 minuti a Kinshasa Botanic Garden. Questo hotel si trova a 1 km da Jardin Zoologique de Kinshasa e Jardin Botanique de Kinshasa e 2,4 km da Marché Central.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Elais Kinshasa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Elais Kinshasa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Elais Kinshasa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Elais Kinshasa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Elais Kinshasa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota