Ottimo soggiorno
Siamo stati in questo hotel dal 26\11\09 al 30\11\09 io e la mia ragazza..l'hotel è in un ottima posizione,a 20 metri della metropolitana,con cui è molto semplice muoversi..a pochi metri dall'hotel puoi trovare mc donals's e supermercati!la camera era piccola ma pulita e con tutti i confort..personale gentile e disponibile..colazione buona,ma senza affettati e biscotti,ma con ottime briosche e nutella..se volete risparmiare questo è un ottimo hotel,lo consiglio vivamente
Chiudi
A Parigi (Centro di Parigi). Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. In base alla normativa vigente,...