HotelsClick.com

Recensioni Radisson Blu Plaza Hotel Ljubljana

4 Stelle

  Bratislavska cesta, 8, 1000, Lubiana

RADISSON BLU PLAZA HOTEL LJUBLJANA Radisson Blu Plaza Hotel Ljubljana situato presso BTC City, il quartiere degli affari, del commercio e dell'intrattenimento di Lubiana, mette a disposizione degli ospiti servizi quali: aria condizionata, servizio navetta, noleggio auto, parcheggio, numerose sale conferenze situate al 15esimo... Maggiori dettagli Radisson Blu Plaza Hotel Ljubljana

Prenota

  • Voto 4.6/5 4.6/5
  • Soggiorno 4.8/5 4.8/5
  • Prezzo 4.5/5 4.5/5
  • Camere 4.7/5 4.7/5
  • Posizione 3.5/5 3.5/5
  • Pulizia 4.8/5 4.8/5
  • Reception 4.9/5 4.9/5
  • Servizi 4.7/5 4.7/5
  • Servizi business 0.5/5 0.5/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Mattia
Monsano, Italia
31/07/2014

4/5 Vedi recensione completa

Peccato solo una notte!!!

Molto grande e molto bello..specialmente per il rapporto qualità prezzo. la colazione era fornitissima e tutto sono molto gentili. le camere sono spaziose ed i letti (compresi i cuscini) comodi, peccato solo la moquette. non ho avuto la possibilità di pranzarci o cenarci e di visitare il centro benessere.

Chiudi

continua

Claudia
Roma, Italia
03/01/2014

5/5 Vedi recensione completa

...bisogna andarci !!

Che dire? le camere sono molto spaziose, pulite e con un arredamento molto moderno! la colazione è superlativa!! si può scegliere tra un mix di prodotti, quali: frutta fresca - frutta secca - formaggi e salumi - wurstel cotti - uova strapazzate o al tegamino - cornettini di pasta sfoglia o panini al cioccolato - yogurt e succhi di frutta - crepes da riempire con nutella/miele/marmellata e molto altro...insomma per noi era anche un pranzo!! ;-) giusto dal punto di vista terme, col fatto che non ci sono all'interno dell'hotel ma bisogna spostarci di circa 500metri per raggiungere l'atlantis, ci aspettavamo di +...invece c'è una piscina semi-riscaldata con vari percorsi/getti d'acqua ed idromassaggi sparsi e poi una zona per la sauna e due vasche jacuzzi, che si alternano ogni 15 minuti...mentre c'è un'altra zona in piu' solo per i bambini, che è molto piu' carina...infatti riguardo alle terme, lo consiglio + per le famiglie che per una coppia, tutto qui. in generale cmq l'hotel merita davvero, e anche il problema parcheggio non esiste, con tutta la zona commerciale (oltre 400 negozi) che si espande sotto questo hotel di 15 piani !! se passate per lubiana e trovate un'ottima offerta prezzo, come è stato per noi, è un'ottimo affare !!

Chiudi

continua

Simone
Camerata Picena, Italia
14/08/2013

5/5 Vedi recensione completa

Un buon hotel

Hotel all'altezza delle 4 stelle, bella la camera (la superior almeno) ed ottima la colazione. indicato fondamentalmente per utenti con auto al seguito ma il capolinea di una linea urbana è a pochi metri di distanza.

Andrea
Certaldo, Italia
28/07/2013

5/5 Vedi recensione completa

Hotel da consigliare

L' hotel è modernissimo, veramente molto bello e curato, con staff professionale che parla anche italiano. ottimo il rapporto qualità prezzo