Camere pulizia e colazione ok. no la spa
Sono tornato al radisson dopo 3 anni per 3 motivi principali: offerta per matrimoniale ad uso singolo + colazione per 73 euro, i colori e l'arredamento di tutto l'hotel mi piacciono moltissimo e le stanze grandi. confermo tutto e aggiungo che il servizio, reception compresa, è stato molto cortese e professionsle; pulizia sempre ottima e colazione super! l'unica nota stonata è la spa che mi sembra non ricevere le giuste attenzioni da parte della direzione: la jacuzzi non esiste più, il bagno turco spento e in manutenzione da mesi, sauna a 74°...mai fatta cosí tanta fatica a sudare! piscina ok ma i lettini sono da cambiare, ci sono diverse macchie di ruggine e stonano molto. quindi curate molto di più la spa e fatela tornare com'era 3 anni fa. solo 4 hotel a milano ne hanno una, è un punto di forza averla, a patto che sia curata in modo attento.
Chiudi
A Milano (Villapizzone). Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni. Potrai usufruire di un...