HotelsClick.com

Recensioni Hotel Principe

4 Stelle

  Lista di Spagna, Cannaregio 146 , 30121, Venezia

Hotel PRINCIPE L'Hotel Principe è un rinomato hotel a 4 stelle che offre ottimi servizi. Dispone di una reception aperta 24 ore, un bar riservato ai clienti dell'hotel, un ristorante di cucina italiana, 3 sale riunioni ben attrezzate, una terrazza sul Canal Grande e di un pontile per taxi acquei e gondole. Maggiori dettagli Hotel Principe

Prenota

  • Voto 4/5 4/5
  • Soggiorno 4/5 4/5
  • Prezzo 3.9/5 3.9/5
  • Camere 3.7/5 3.7/5
  • Posizione 4.6/5 4.6/5
  • Pulizia 4.1/5 4.1/5
  • Reception 4/5 4/5
  • Servizi 3.9/5 3.9/5
  • Servizi business 0.7/5 0.7/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Giulio
Muggio' (20835), Italia
01/11/2018

4/5 Vedi recensione completa

Bella posizione

Bella posizione, vicinissima alla stazione e quindi comoda per chi arriva in treno.

Stefano
Firenze, Italia
27/01/2018

5/5 Vedi recensione completa

Carnevale

Ottimo hotel con belle camere, però deludente e scadente nella colazione

Paola
Cremona, Italia
09/01/2018

4/5 Vedi recensione completa

Guardando il canal grande sorseggiano

Comodissimo per la vicinanza alla stazione santa lucia e ai vaporetti. accolta con professionalità.la stanza molto piccola e bisognosa di ristrutturazione come pure l’ancor più piccolo bagno. comunque soggiorno piacevole e rilassante.

Simona
Milano, Italia
07/12/2017

5/5 Vedi recensione completa

Vacanza

Hotel splendido, personale gentile e cortese, posizione ottima. che dire ci tornerò e lo consiglierei!

Angelo
Imperia, Italia
24/11/2017

5/5 Vedi recensione completa

Venezia la magica

Ottimo hotel , buon rapporto qualità prezzo. personale alla reception cordiale e gentile cosi come il personale che al mattino cura le colazioni che sono buone e corpose .

Mirco
Italia
30/10/2017

4/5 Vedi recensione completa

Nella norma per venezia

Classico hotel di venezia. ottimo rapporto qualità-prezzo, cortesia, colazione molto buona, posizione comodissima, struttuta un po' datata da rinnovare.

Ivana
Avellino, Italia
12/10/2017

2/5 Vedi recensione completa

Mi è sembrato un incubo

Trovata una stanza irrespirabile,forse per l'eccessivo uso di disinfettanti sui tessuti (tende e tappezzeria) il che era già preoccupante,segnalato il disagio dopo aver tentato di aereare la stanza,sono stata colpevolizzata aggredita e richiamata dal responsabile della reception per non aver segnalato la questione nell'immediatezza dell'ingresso in camera. comportamento inqualificabile. mediocre il break-fast - da sconsigliare vivamente

Chiudi

continua

Isabella
Parma, Italia
05/10/2017

4/5 Vedi recensione completa

Soddisfacente

Avevo paura di un flop perché nonostante fosse in centro, avevo trovato un afferta abbastanza bassa. e invece l'hotel c'era ed era wow!! accoglienza perfetta, camera fantastica e posizione comoda e pratica! e il panorama stupendo! consigliato!

Domenico
Italia
27/07/2017

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo albergo

Hotel in ottima posizione per visitare venezia. personale dell'hotel cordiale ed attento. buona colazione. camere piccole ma ben pulite. unico neo, ma solo per i miei gusti, la moquette in camera.

Francesco
N.A., Italia
13/04/2017

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Richiesta una camera speciale ed anche se avevo prenotato con offerta speciale ci e' stata data una camera bellissima, forse la più bella colazione e ospitalità hanno completato il super trattamento. davvero speciale

Daniele cono
Roma, Italia
17/01/2017

4/5 Vedi recensione completa

Hotel distinto e signorile a due passi dalla stazione s. lucia

L'hotel è molto distinto e signorile, ottimo soprattutto il primo impatto arrivati alla reception con due dello staff ad attenderci. a causa di un improvviso guasto, alcuni di noi sono stati riassegnati in camere equivalenti all'hotel amadeus, un 4 stelle che fa sempre parte del gruppo gardena hotels e che si trova a meno di 100 mt dal principe. il prezzo di hotelsclick è molto più conveniente di quello proposto dal sito dell'hotel. abbiamo optato su questo hotel per il value for money tra quelli nei dintorni della stazione ferroviara santa lucia.

Chiudi

continua

Tiziana
Gragnano, Italia
05/04/2016

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a venezia

Hotel molto vicino alla stazione ,facile da raggiungere a piedi e con valigie ,non si fanno ponti e scale.colazione ottima scelta,personale troppo freddo e musone tranne qualche eccezione ,un cameriere in sala colazione ed un napoletano di cava dei tirreni al ricevimento.tutto pulitissimo .

Chiudi

continua

Linda
Paderno Dugnano, Italia
07/02/2016

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel in perfetta posizione

L'hotel era molto bello, pulito. la camera era dotata di tutti i comfort (io soggiornano in una camera classica matrimoniale). disponibilità di frigo bar e di tv. gli unici due punti a sfavore sono: il riscaldamento eccessivamente alto, che abbiamo compensato chiudendo il calorifero del bagno, e il buffet della colazione non particolarmente ricco. la posizione a pochi passi dalla stazione ferroviaria è stata veramente utile. il personale molto gentile ed educato. camera molto silenziosa.

Chiudi

continua

Paolo
Piacenza, Italia
02/04/2015

4/5 Vedi recensione completa

Week-end favoloso

Abbiamo soggiornato dal 2 al 4 aprile 2015 (vacanze pasquali) appena entrati abbiamo avuto un ottima impressione . ci è stata data una camera bellissima con vista sul canal grande e tutti i confort (tv , frigo bar) in cui abbiamo dormito bene. ci hanno portato con taxi privato compreso nel prezzo a murano per una visita con guida alle fabbriche del vetro. la sera abbiamo cenato in albergo e siamo rimasti soddisfatti del cibo e della gentilezza e disponibilità del personale. unico piccolo problema , la temperatura delle camere piuttosto elevata.

Chiudi

continua

Andrea
Montescudaio, Italia
14/03/2015

3/5 Vedi recensione completa

Fané

L'albergo si trova a pochissimi passi dalla stazione, in posizione ottima per camminare in città. il punto debole sono le camere, che necessiterebbero di una rinnovazione totale; i bagni, ricavati in un angolo delle stanze già di loro molto piccole, sono minimi e le docce ancor più ridotte (se sei sovrappeso dimenticati di poter fare la doccia!). la colazione è discreta ma è da 3 stelle non da categoria 4 stelle.

Chiudi

continua

Maria valeria
Olbia, Italia
05/03/2015

5/5 Vedi recensione completa

Hotel perfetto

Ho soggiornato all'hotel principe dal 5 al 8 marzo con un amica e la mia bambina di 7 anni.

Simone
Grizzana Morandi, Italia
30/01/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione

Ottima posizione per questo hotel 4 stelle, con camere nuove e ben accessoriate. servizio e colazione impeccabili

Gianluca
Siena, Italia
02/01/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo albergo

Ottimo albergo. personale gentile e qualificato. molto pulito e curato. colazione non ai massimi livelli ma molto americana, forse perchè la maggior parte della clientela è straniera.

Rui
Torino, Italia
29/12/2014

4/5 Vedi recensione completa

A good room for stay

Hotel principe has a very good location and the room's price is reasonable(however, we need to pay to 9 euro city tax). the gentleman at the reception is very decent and helpful. the hotel is old-fashioned, room a little small but very clean. all in all, it is a convenient place to stay for venice.

Chiudi

continua

Daniela
Pisa, Italia
06/12/2014

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a venezia

Soggiorno piacevolissimo. ottima colazione, bella la camera anche se un pò troppo calda. bella la hall. personale gentile. ottima la posizione

Riccardo
Andria, Italia
04/12/2014

4/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione

Tutto ok, posizione ottimale, unica pecca la colazione poca roba per gli italiani, molto per gli stranieri e mi spiace non trovare una colazione buona trovandosi in italia...

Fausto antonio
Cagliari, Italia
22/11/2014

3/5 Vedi recensione completa

Senza infamia e senza lode

Tutto sommato un buon soggiorno in una città magica come venezia, in un albergo senza infamia e senza lode.

Nicola
Milano, Italia
10/02/2013

4/5 Vedi recensione completa

Venezia al l'hotel principe

Hotel molto bello in un contesto da sogno. noi avevamo la stanza che affacciava sul canal grande. la sala per la colazione e' molto bella e panoramica. il personale molto gentile. consigliato!!