HotelsClick.com

Recensioni Hotel Principe Di Savoia

5 Stelle

  Piazza della Repubblica, 17, 20124 , Milano

Hotel PRINCIPE DI SAVOIA Il Club 10, centro fitness e bellezza situato all’ultimo piano dell’albergo, è un’oasi urbana di benessere psico-fisico. Gli ospiti possono contare su spaziosi spogliatoi con rivestimenti e armadietti in mogano, docce in marmo ed una vasta gamma di ottimi prodotti che rendono la permanenza al... Maggiori dettagli Hotel Principe Di Savoia

Prenota

  • Voto 4.8/5 4.8/5
  • Soggiorno 4.8/5 4.8/5
  • Prezzo 4.5/5 4.5/5
  • Camere 4.8/5 4.8/5
  • Posizione 4.4/5 4.4/5
  • Pulizia 5/5 5/5
  • Reception 4.9/5 4.9/5
  • Servizi 4.9/5 4.9/5
  • Servizi business 1/5 1/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Roberto
Latina, Italia
15/10/2016

5/5 Vedi recensione completa

Hotel tra i migliori

Tra i migliori hotels del mondo, ha un'attenzione elevata al cliente. eccezionale la colazione, il club 10 con la spa, le camere, lussuose e curate in ogni dettaglio. lo frequento da anni e pur amando cambiare, questo rimane un punto fisso.

Giuseppe
Italia
03/10/2015

5/5 Vedi recensione completa

Molto più di un 5 stelle

Lusso coniugato a massima attenzione per il cliente e cura meticolosa dei dettagli. camere favolose in stile classico, superaccessoriate. ristorazione eccellente con servizio in camera impeccabile. spa incantevole.

Veronica
Siena, Italia
28/06/2014

5/5 Vedi recensione completa

Il migliore hotel in cui sia mai stata!

Hotel perfetto, personale gentilissimo, flessibile riguardante il check in e disponibile. arredamento elegante e posto pulitissimo, la camera dei miei sogni! colazione speciale e abbondante,hall e soggiorno molto accogliente non ho avuto alcun tipo di problema, la prossima volta che tornerò a milano senza alcun dubbio sceglierò di nuovo questo hotel.

Chiudi

continua

Andrea
Bisceglie, Italia
08/06/2014

5/5 Vedi recensione completa

Splendido

Assolutamente adeguato alla sua reputazione: pur essendo uno degli hotel storici di milano, mantiene un livello eccezionale, non sa di vecchio, tutt'altro!!

Daniele
Bolzano, Italia
28/04/2014

5/5 Vedi recensione completa

Top

Prima volta che soggiorno in questo albergo, e devo dire che vale la pena! servizio, pulizia camere, cortesia personale, posizione eccellente! ritornerò in questo lussoso albergo e sicuramente lo consiglierò!

Roberto
Latina, Italia
23/11/2012

5/5 Vedi recensione completa

Hotel incredibile.

E' sicuramente uno degli hotel migliori che ci siano al mondo. il lusso e l'eleganza che lo contraddistinguono sono cosa risaputa. la colazione mattutina è di livello eccelso, con prodotti che non si trovano quasi mai in altri hotels (succo di fragola fresco, formaggi freschi conditi con spezie e altro, parmigiano, ecc.). la camera prenotata era una standard, ma mi è stata messa a disposizione una deluxe, veramente molto bella. prodotti da toilette dell'acqua di parma, servizio impeccabile ed invisibile, piscina riscaldata all'ultimo piano nel club 10, con palestra ( tutto compreso nel prezzo) a completare un soggiorno veramente indimenticabile. il personale molto cordiale ed attento a tutte le esigenze del cliente. il bar della hall frequentato da molti personaggi famosi dello spettacolo o dell'aristocrazia mondiale. almeno una volta , da provare.

Chiudi

continua

Roberto
Latina, Italia
08/10/2011

5/5 Vedi recensione completa

Lussuoso hotel

Grande hotel di solida tradizione. arredi lussuosi, camere perfette, personale gentilissimo. superba la prima colazione in un ambiente raffinato e con cibo di qualità eccellente. bellissimo il club 10, dove si può usufruire gratuitamente di piscina coperta, sauna, bagno turco e palestra, con angolo bevande e spogliatoi degni di una grande spa. assolutamente da provare

Chiudi

continua