HotelsClick.com

Hotel Villa Sart

  Wasowicza 2A - 80-318 - Danzica, Polonia Vedi mappa

L'hotel è provvisto di una sala con un internet caffè e di una connessione ad internet Wi-fi (802.11 standard) - di uso gratuito per la clientela. Durante il periodo primavera-autunno, è possibile noleggiare biciclette, in loco, al costo di 1 EUR ad ora, o 6 EUR per l'intera giornata. Attualmente, disponiamo di due city bike e di due mountain bike - l'area è ricca di splendide piste ciclabili, perché non venite a provarle? Durante il periodo primavera-autunno, è possibile usufruire di un giardino fornito con una tenda, un grill e strutture per bambini - di uso gratuito per la clientela dell'hotel. Il Villa Sart dispone di un parcheggio interno provvisto di un cancello di sicurezza - di uso gratuito, e disponibile fino ad esaurimento dei posti auto (capienza 3 auto). L'hotel si trova a Danzica-Oliwa, la zona più bella e tranquilla tra le tre città di Danzica, Gdynia e Sopot. Tutte le camere sono dotate di bagno, TV via cavo e satellitare, connessione internet, telefono (telefonate internazionale a tariffe convenienti). Sala con internet caffè (connessione internet WI-FI wireless), giardino, barbecue, noleggio biciclette e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

- Le camere dispongono di connessione internet LAN (RJ45). L?ospite deve essere in possesso di computer portatile per poter usufruire della connessione (gratuita). - Le camere dispongono di TV via cavo e di TV satellitare con decoder digitali puntati sui satelliti Astra e Hotbird, canali musicali (molti internazionali e radiofonici). Disponibili gratuitamente. - Le camere sono dotate di telefono. Possibilità di chiamata. Chiamate internazionali a tariffe davvero economiche. Per esempio, verso molti paesi la tariffa è di 2.5 centesimi al minuto ? allo stesso costo o meno di una telefonata urbana. Potrete comunicare con il vostro paese senza spendere cifre esorbitanti. - Le camere dispongono di bollitore elettrico, piatti, bicchieri, tè e zucchero. Altri accessori per la cucina disponibili su richiesta. Gli ospiti non possono accedere alla cucina. - Le camere dispongono di radiosveglia. - La tariffa non comprende la prima colazione. Servizio prima colazione disponibile su richiesta. La camera è provvista inoltre di bollitore elettrico, bicchieri, piatti, ecc.. Gli ospiti potranno preparare da sé i pasti. Il personale rimare a vostra disposizione. Gli ospiti non possono accedere alla cucina. - Tutte le camere sono dotate di bagno privato. - Frigo, aspirapolvere, ferro da stiro disponibile in condivisione. Altri accessori da cucina disponibili su richiesta.

Ristorante

Al momento, l'hotel non fornisce alcun servizio per la colazione. Potete usufruire delle convenzioni (ottima qualità dei cibi e convenienza sui prezzi) che la struttura ha con punti di ristoro nelle vicinanze, a circa 300-500 metri.

Posizione

Ci troverete a Danzica-Oliwa, la parte più bella e tranquilla di Danzica, non lontano dal famoso Oliwa Cattedrale, il Castello Grande Parco / Giardino Botanico, il più grande zoo della Polonia e della grande Parco Naturale della Foresta con colline, vallate, scricchiola e le meraviglie della natura .

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota