HotelsClick.com

Pergamin Apartments

  ul. Bracka 3-5 - 31005 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Pergamin Apartments è situato al primo piano di un palazzo storico. Nel cortile, godono di giardino soleggiato estivo circondato dalle mura storiche della città vecchia, ancora lontano dai rumori del centro. Per divertirsi, assaporare l'atmosfera del club di danza, e bar.In cocktail cuore di Cracovia, vicino alla famosa Piazza del Mercato, Appartamenti Pergamin offrono alloggi moderni ed eleganti con connessione internet wireless gratuita e uno di Cracovia bar più trendy. Ogni appartamento è decorato con colori forti e arredi moderni, aggiungendo per l'atmosfera elegante e alla moda di Pergamin. Ogni appartamento è inoltre nominato di bagno privato e aria condizionata per il vostro comfort. Approfittate della connessione internet wireless gratuita per tutto il soggiorno. Godetevi una gustosa colazione fatta in casa servita in camera ogni mattina. godrete di sconti presso bar popolare Pergamin così come il suo ingresso al night club vibrante. È inoltre possibile usufruire di sconti presso alcuni dei più popolari ristoranti di Cracovia. Godere di un ambiente accogliente e amichevole al Apartments Pergamin con personale che parla inglese dell'hotel. Consentire loro di aiutarvi ad organizzare visite di questa città storica. Scrivere a casa circa il viaggio utilizzando la connessione internet Wi-Fi, o il computer nella sala principale. Appartamenti Pergamin offrono una base ideale nella città vecchia di Cracovia. Nelle immediate vicinanze del castello Wawel e Planty Park, nonché numerosi ristoranti e locali con musica, avete tutto il necessario a portata di mano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura è composta da 7 appartamenti di diversa tipologia e grandezza. Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, bagno con doccia e armadi.

Ristorante

Pergamin Apartments has merged with Pergamin Pub and Club Rdza. Now Pergamin allows the guest somewhere to stay, somewhere to have a drink, and access to one of Krakow's popular nightclubs. You can also enjoy a tasty homemade breakfast served in your room every morning.

Posizione

Gli appartamenti sono situati al primo piano di un magnifico palazzo storico in via Bracka a Cracovia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Pergamin Apartments offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Pergamin Apartments offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota