HotelsClick.com

Hotel Kosmopolita Guest Rooms

3 Stelle

  ul. Długa 29 - 31147 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Guest Rooms Kosmopolita offre alloggi impeccabili ed economici con trattamento bed & breakfast, a breve distanza dalla stazione ferroviaria centrale e dalle attrattive del centro storico. La struttura è ospitata in un maestoso edificio privo di ascensore, situato nel cuore di Cracovia. Sono disponibili ampie camere dotate di bagno privato e in grado di ospitare sino a 4 persone, nonché monolocali con angolo cottura. La colazione è servita nell'accogliente sala ristorazione dell'hotel. Per gli ospiti muniti di auto, nelle vicinanze vi sono due parcheggi sorvegliati. Questa struttura costituisce la base ideale per visitare questa città storica. Con una passeggiata di dieci minuti lungo Droga Królewska, potrete raggiungere la Piazza del Mercato (Rynek G?ówny w Krakowie), il Castello Reale di Wawel (Zamek Królewski na Wawelu) e il Parco di Planty (Planty krakowskie). Se preferite utilizzare i trasporti pubblici, di fronte all'albergo vi sono buoni collegamenti con il tram.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sono disponibili ampie camere dotate di bagno privato e in grado di ospitare sino a 4 persone, nonché monolocali con angolo cottura.

Posizione

situato a 10 minuti a piedi dal centro e 10 minuti di tram o di autobus dalla stazione ferroviaria principale e terminal bus.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota