HotelsClick.com

Hotel Astoria

3 Stelle

  Ul. Jozefa, 24 - 31056 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Kazimierz

Gli ospiti sono calorosamente invitati nel cordiale, allegro e confortevole hotel Astoria a 3 stelle, situato in posizione centrale nello storico e alla moda quartiere Kazimierz. Situato a non più di 10 minuti a piedi dal centro storico, l'Hotel Astoria offre camere spaziose, decorate in colori chiari con interni eleganti. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, TV satellitare, radio e telefono. Sono disponibili camere per gli ospiti disabili e camere per non fumatori. Trovandosi a pochi passi dal Castello Reale, la piazza principale e la collina di Wawel, l'hotel offre prezzi competitivi, che comprende anche una ricca colazione a buffet. E per ultimo, ma non meno importante, l'hotel è inoltre uno dei pochi a Cracovia che non solo ha una Birreria, ma anche una sauna (a pagamento)! Decisamente una buona scelta!. Bagno con doccia. Ferro e asse da stiro. Facchinaggio. Carte di credito - Amex / Visa / Diners / Mastercard. Ultimi check-out - 12.00. Servizio in camera 24h. Animali ammessi (solo di piccola taglia - a pagamento).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il servizievole personale della lobby dell'Astoria e' disponibile 24 ore al giorno ed offre suggerimenti su cosa fare e vedere a Cracovia.

Esterno

Si tratta di un hotel tradizionale.

Camere

L'Hotel Astoria dispone di 33 confortevoli e spaziose camere singole, doppie e triple, nonché suite e monolocali per la famiglia, offrendo in tutto il posto per 71 persone. Ogni camera è dotata di un bagno con vasca e asciugacapelli, TV satellitare, radio e telefono. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata. Ogni camera ha un accesso ad internet. Abbiamo preparato suite di lusso per i nostri ospiti più esigenti, con una superficie di 50 metri quadrati. Tutte le camere sono state progettate secondo i più alti standard, consentendo non solo un riposo confortevole, ma anche condizioni di lavoro favorevoli. Il nostro Hotel è anche adattato per le esigenze degli ospiti portatori di handicap. Offriamo camere per non fumatori.

Ristorante

All'Hotel Astoria viene servita giornalmente una variata colazione con prodotti caldi e freddi. Il ristorante interno serve piatti Polacchi e internazionali ed e' caratterizzato da un giardino d'estate.

Posizione

La posizione del Hotel Astoria, nel centro di Cracovia è senza dubbio un vantaggio importante, come l'accesso facile e conveniente. La località offre la possibilità di visitare i più importanti monumenti e attrazioni della Città Vecchia e il distretto di Kazimierz senza dover utilizzare alcun mezzo di trasporto.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota