HotelsClick.com

Hotel David

3 Stelle

  Ul. Ciemna 13 - 31-053 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Kazimierz

Situata nel popolare quartiere Kazimierz e alla moda della vecchia Cracovia, la 3-star David Hotel (apertura autunno 2007) offre agli ospiti un'ottima posizione, invitando calorosamente camere, una colazione a buffet, personale disponibile, e tutto ad un prezzo molto ragionevole. Il quartiere di Kazimierz, un tempo dimora della popolazione ebraica della città è ricca di storia ma, oggi, è sede di una miriade di piccoli caffè, bar, club e ristoranti, da qui potrete raggiungere a piedi il castello di Wawel e la Città Vecchia, in non più di 10-15 minuti. Con 21 camere, l'Hotel David riesce a coniugare un ambiente dal design contemporaneo, e di tutti gli alloggi dotata di servizi privati con doccia e wc, TV, telefono, asciugacapelli, accesso a Internet e minibar come standard. E 'sicuramente un hotel da raccomandare. (Gli ospiti devono tenere presente che una tassa di soggiorno locale di PLN 1,60 a persona a notte (ca. EUR 0,45, giugno 07) è da pagare direttamente in hotel per soggiorni di 2 notti verso l'alto; bambini 0-5 anni sono esenti) Bagno con doccia. . Animali domestici ammessi a pagamento a notte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel è a disposizione degli ospiti 24 ore al giorno.

Esterno

Un tradizionale palazzo di Cracovia nel cuore del quartiere ebraico.

Camere

Ogni camera ha un bagno con doccia ed è dotato di aria condizionata. Le camere sono dotate di TV e telefono, inoltre, i nostri ospiti hanno accesso a internet wireless in tutta la struttura. Il nostro Hotel può servire gli ospiti disabili.

Ristorante

Il ristorante dell'Hotel David serve colazioni a buffet di mattina. Propone piatti polacchi, ebraici e internazionali. Gli ospiti vi possono trovare anche spuntini leggeri.

Posizione

L'hotel David è situato nel suggestivo Kazimierz, il quartiere più antico della storica città di Cracovia.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota