HotelsClick.com

Aparthotel Station

2 Stelle

  BOSACKA 5, KRAKOW - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

L'Aparthotel Station è situato vicino alla principale stazione ferroviaria di Cracovia, a soli 7 minuti a piedi dalla Piazza del Mercato e a 10 minuti dal famoso quartiere ebraico di Kazimierz. Tutte le camere sono dotate di TV e Wi-Fi gratuito. Anche sono dotate di bagno privato con doccia. Gli ospiti possono inoltre utilizzare l'internet point dell'hotel gratuitamente. La prima colazione viene servita ogni mattina nel ristorante Gospoda Krakowska, specializzato in piatti tradizionali polacchi. La reception è aperta 24 ore al giorno e il personale professionale dell'hotel sarà felice di aiutare con tutte le richieste dei clienti. C'è una vasta gamma di autonoleggio, escursioni e noleggio biciclette, e trasferimenti da / per l'aeroporto possono essere organizzati presso la reception. I pagamenti diretti in albergo saranno addebitati nella valuta locale al tasso di cambio corrente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby aperta 24 ore e' disponibile per tutte le necessita' degli ospiti nel corso del loro soggiorno.

Esterno

Un'edificio storico di Cracovia che e' stato riconvertito al suo interno.

Camere

18 camere, camere confortevoli.

Ristorante

L'Aparthotel non ha un ristorante principale.

Posizione

Dall'aeroporto: treno speciale (15 min.). L'aparthotel Station si trova a 100 metri a piedi dalla stazione dei treni e degli autobus.

Servizi dell'hotel

  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Aparthotel Station propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Aparthotel Station propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
  • Zona fiera: 0.86
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN
Prenota